1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Vincent61 junior
17. Costemar
18. Costemar junior
19. Poppi junior
20. Alfredo
21. Willy1955
22. Willy junior
[?] Bradipoid="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code]
Serata in Pizzeria [:p] :
1. Comandante
2. Caponelli junior
3. Frengy
4. Frengy junior
5. Clipper
6. Vale95 junior
7. Sire Primo
8. Sire Primo junior
9. Stefanoid="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">id="size3">
[/code]
cuno in possesso di quei navigatori comprati dai cinesini...ecc.ecc.) [:D] , ma guardate che belli questi laghetti a forma di cuore.....[:)]id="size3">id="blue">
[URL=http://img7.imageshack.us/my.php?image=lunghezzae.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by McKioto> Siiiii ... i ragazzi scelgono TUTTO ... con il cuore !! Pat [:X]id="red">
... ma guardate che belli questi laghetti a forma di cuore.....[:)]id="size3">id="blue">[/URL] >
[/img]id="size3">id="Comic Sans MS">
... vedo... prevedo... sì eccoli... stanno arrivando altre belle personeeeee.... tra poco...id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by ptacconelli> Patty,mi presti un attimo sto mago???[:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">D][:p]
... vedo... prevedo... sì eccoli... stanno arrivando altre belle personeeeee.... tra poco...id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by Beep1> [:D][:D][:D]
Salve MC Kioto ti prego non postare le coordinate poichè l'ultima volta che un amico le ha inserito nel suo navigatore cinese mi ha portato in alta montagna ed io dietro a dirgli mi sà che stiamo sbagliando strada ,il mio dice che dobbiamo girare e lui nooooooo a Giovà le coordinate me le ha date MC Kioto che è una persona affidabile (su questo non ci piove)ma sarà poi tanto affidabile il navigatore del nostro caro amico????Oppure seconda ipotesi................non la dico pensatela voi!!!!!!!!!!id="Arial">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by checcolino> ... Che vi avevo detto?... Stavano arrivando altre belle persone [;)] ....L'avevo visto nella mia sferaaaa [:D] ....id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Aggiornalisteeeeeeeeeeeeeee.id="size6"> Aggiungi, cortesemente, tre adulti ai Checcolini tre persone che non pescano, non giocano a palllone, non giocano a burraco ma magnano, anzi "magnassimo".[:D][;)]id="size3"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Pregooooo!!! E' un mio amico [;)] ... Tu gli dici quello che deve vedere... e lui la vede [;)][:D] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ptacconelli> Patty,mi presti un attimo sto mago???[:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">D][:p]
... vedo... prevedo... sì eccoli... stanno arrivando altre belle personeeeee.... tra poco...id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Marcoooooooo [:(!] ... devi imparare a pazientareeeeeeee... [:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
A prevedoooooo !! Vojo sapè pur'IO !!! PRRRRRR [:D][:D]id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Certamente si, grazie Patrizia Pizza per sora Inese sor Pierino e sorina Valentina, oltre a quelle già segnate[;)][:)]id="size3">
Fatto [;)] !! Ma li dovevo aggiungere in pizzeria, vero [8)] ?!?! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> BEEEEEPPPPPPid="size6"> ... ci fai sapere [;)] ?.....id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Beep1> Ciaoooooo Beeppone... ti aspettiamo [;)] !!! Facci sapere se siete... 1) pescatori 2) mangiatori 3) giocatori ...[:D][:D] Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti,aggiungete anche me alla lista??? io e bippetto grazieid="Arial">id="size4">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by Beep1> Ciao Beep, secondo me....c'ha messo lo zampino OTTO. [:D] Comunque, la prossima volta agirò così: per i possessori di navigatori seri = coordinate GPS per i possessori di navigatori "cinesi" = chiedere ai passantiid="size3">id="blue"> [:D][:D][:D]
Salve MC Kioto ti prego non postare le coordinate poichè l'ultima volta che un amico le ha inserito nel suo navigatore cinese mi ha portato in alta montagna ed io dietro a dirgli mi sà che stiamo sbagliando strada ,il mio dice che dobbiamo girare e lui nooooooo a Giovà le coordinate me le ha date MC Kioto che è una persona affidabile (su questo non ci piove)ma sarà poi tanto affidabile il navigatore del nostro caro amico????Oppure seconda ipotesi................non la dico pensatela voi!!!!!!!!!!id="Arial">id="size4">id="red"> >