quote:Originally posted by ptacconelli> Siamo forse noi? id="size4"> id="red"> id="Georgia"> [:D][:D][:D]
... vedo... prevedo... sì eccoli... stanno arrivando altre belle personeeeee.... tra poco...id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by Willy1955> Per chi non conosce i Willy (hi hi hi)id="Georgia">id="size4">id="red">
Ciao a tutti, vorremmo partecipare anche noi Willy, per la gioia di rivedervi e per gareggiare con voi. Ok per la cena, due persone e per la gara di pesca due adesioni: Valter e Gianluca. Io farò da spettatrice visto che non sò pescare e nemmeno giocare a burraco. Lucy id="size4"> id="purple">[:X][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ptacconelli> A Patrììììììì per mangia se mangia quindi provvedi per pesca non l'ho mai fatto ma c'è sempre una prima volta per il calcetto aggiungi beeeeppppppeeeeettttttoooooooooooo.passo e chiudo beeeeeppppppppid="Arial">id="size5">id="red">
quote:Originally posted by ptacconelli> BEEEEEPPPPPPid="size6"> ... ci fai sapere [;)] ?.....id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Beep1> Ciaoooooo Beeppone... ti aspettiamo [;)] !!! Facci sapere se siete... 1) pescatori 2) mangiatori 3) giocatori ...[:D][:D] Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti,aggiungete anche me alla lista??? io e bippetto grazieid="Arial">id="size4">id="teal"> >
>
>
quote:Originally posted by Sasa62>quote:Originally posted by ptacconelli> Siamo forse noi? id="size4"> id="red"> id="Georgia"> [:D][:D][:D]
... vedo... prevedo... sì eccoli... stanno arrivando altre belle personeeeee.... tra poco...id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> ... Che vi avevo detto?... Stavano arrivando altre belle persone [;)] ....L'avevo visto nella mia sferaaaa [:D] ....id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> Veramente.... ce l'avevo con i suoceri e cognata di Checco .... che mi aveva telefonato poco prima ....id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Aggiornalisteeeeeeeeeeeeeee.id="size6"> Aggiungi, cortesemente, tre adulti ai Checcolini tre persone che non pescano, non giocano a palllone, non giocano a burraco ma magnano, anzi "magnassimo".[:D][;)]id="size3"> >
1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Vincent61 junior
17. Costemar
18. Costemar junior
19. Poppi junior
20. Alfredo
21. Willy1955
22. Willy junior
23. Beep
[?] Bradipoid="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code]
Serata in Pizzeria [:p] :
1. Comandante
2. Caponelli junior
3. Frengy
4. Frengy junior
5. Clipper
6. Vale95 junior
7. Sire Primo
8. Sire Primo junior
9. Stefano
10 Beeppettoid="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">id="size3">
[/code]
Non male direi[:)]id="size3">
1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Vincent61 junior
17. Costemar
18. Costemar junior
19. Poppi junior
20. Alfredo
21. Willy1955
22. Willy junior
23. Beep
[code]
1. Comandante
2. Caponelli junior
3. Frengy
4. Frengy junior
5. Clipper
6. Vale95 junior
7. Sire Primo
8. Sire Primo junior
9. Stefano
[/code]
quote:Originally posted by Sasa62> ... su suggerimento [xx(] ... o perchè vi va di vederci [:D][:p] ?id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno, su suggerimento di CCapone per il momento ci aggiungiamo alla lista. Daremo conferma durante la settimana prossima. Grazieid="Georgia">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by frengy> ....scusa un'attimo Frengy che guardo i miei impegni..allora gioco: partita di coppa Italia, campionato...champions league...nazionale... ...........si uno spazietto per sabato e fare il PORTINAIO c'è!! [:D][:D] f.to BUFFOid="red">nSALVOid="red">[:D][:D] grande Frengyyyyyy id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Io voglio Azurrolife in porta nella mia squadra di calcetto !!!! SALVOOOOOOOO !!!!?????id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> FRENGYOLO!!....l'ottavo nano!! [:D][:D][:D] TVB frengy!![:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> ma c'è anche GRANDE PUFFO...e BUFFO..quello con la scacchiera per maglietta!! [:D][:D]....poi c'è anche AEROPLANINO Damiano [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
... ma chi è quel bambino buffo con i pantaloncini corti [}:)][:D][:D] ?id="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Ma naturalmente........ tutti e due [xx(][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by Sasa62> ... su suggerimento [xx(] ... o perchè vi va di vederci [:D][:p] ?id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno, su suggerimento di CCapone per il momento ci aggiungiamo alla lista. Daremo conferma durante la settimana prossima. Grazieid="Georgia">id="size4">id="red"> >
>
1. Ccapone
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Vincent61 junior
17. Costemar
18. Costemar junior
19. Poppi junior
20. Alfredo
21. Willy1955
22. Willy junior
23. Beep
[code]
1. Comandante
2. Caponelli junior
3. Frengy
4. Frengy junior
5. Clipper
6. Vale95 junior
7. Sire Primo
8. Sire Primo junior
9. Stefano
[/code]
[/quote] quote:Originally posted by Sasa62> E quanti pescatori ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Frengy: Pupi 2 Pizza 3 Calcetto LoriC 1id="Georgia">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Posso darvi OTTOPORTIERE,lui adora giocare a calcio!!!![:p] con l'età ci stiamo,ha 8 anni.[:D][:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">D][:D]
PARTITA DI CALCETTO TRA RAGAZZINI DI 8-11 ANNI id="size3">id="red"> Se ci sono adesioni, almeno una decina, si prenota il campetto. Di ragazzini ce ne sono tanti, ce la dovremmo fare [:)] 1. Miguel 9 anni 2. GILBERTO 11 3. ARMANDO 10 4. Sire Primo 9 5. Matteo 10 Chi altro?
>