quote:Originally posted by lori c.> Lala per gli amici (come te) per gli altri MariaJovanna (come quella pianta tanto bona[:D][:D][:D])
Ci dica, ci dica, l'esatta età dei suoi pargoli, Messer Antoine [:D]. Mi sbagliai, forse a chiamare la sua bimba Chiara?? E qual nome pose Lei alla sua pargola? >
quote:Originally posted by lori c.> Per l'età Lala 6 anni Checco 8 anni. Il Film è bellissimo io l'ho visto, almeno a me è piaciuto. Presitorico, ma non sai che di mestiere faccio il paleontologo[:D]
Pensa che stasera dovrei vedere il film L'Erba di Grace, dovrebbe essere in tema [:)]... Vedere, ho scritto [^]. Comunque è un argomento ... come dire? preistorico [8)] Correggo il nome della bimba, spero che le età siano corrette, almeno! >
quote:Originally posted by dadagiu8> Per la cena avrei pensato di stupire i partecipanti con uno spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli [:p] (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S. Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare) con il quale farvi leccare i baffi [^] il tutto annaffiato da un ottimo vino campano. Sarebbe un vero peccato perdere questa occasione [;)] Daniela, che faccio, preparo per OTTO ? [:D][:D] Allora, chi è dei nostri ?id="size3"> id="green">id="Arial Black">quote:Originally posted by dadagiu8>
Ritiro "preGara" S.Felice Circeoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [img]Avendo intrattenuto contatti "preliminari" con il gestore dell'AS La Rosa dei Venti di S. Felice Circeo, posso confermare l'eventino preparatorio all'evento: Un sano riposo ed un felice risveglio al suono dello sciabordio del mare alla seguente area di sosta: Sosta camper 'La Rosa dei Venti', S.Felice Circeo (LT), viale Europa 9/A, a 50 metri dalla spiaggia libera, parzialmente ombreggiata, pianeggiante, stagionale, custodita, elettricità, a pagamento, comodo CS, si consiglia la prenotazione, tel. 338 2229085 arrivo serata di venerdì 13.03 cena tutti insieme ? (eventualmente si organizza) mattino di sabato 14.03 risveglio e colazione - inno al sole oretta di footing passeggiata ed ossigenazione in riva al mare (Kioto e Otto) preparazione attrezzatura per la pesca frugale pranzo partenza ore 14.00 destinazione laghetto. costo sosta € 14.00 + € 3.00 per eventuale elettricità e CS Una volta che ci saremo contati ci sarà pure la possibilità di pensare ad una cena insieme. Adesioni: - Dadagiu8.........2....1.....cane - McKioto...........2....1.....cane - Beep1................1....1 id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by McKioto Per la cena avrei pensato di stupire i partecipanti con uno spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli [:p] (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S. Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare) con il quale farvi leccare i baffi [^] il tutto annaffiato da un ottimo vino campano. Sarebbe un vero peccato perdere questa occasione [;)] Daniela, che faccio, preparo per OTTO ? [:D][:D] Allora, chi è dei nostri ?id="size3"> id="green">id="Arial Black"> >> Si vabbe', ma questa e' cattiveria allo stato puro[}:)]id="size3"> Giudicechecolinochetuttoosservaetuttosa[:D]id="size3">
quote:Originally posted by azzurrolife> Caro Salvo, è vero che il prezzo del pesce è quello che è, ma la scorta.....mi sembra esagerata [:D]id="size3">id="green">id="Arial Black">
visto ciò che si mangia.....quasi quasi ...venerdì vado a Napoli, parto da li e mi aggrego a voi!! [:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by McKioto> E c'è da chiedere pure????credo he potremmo chiudere con una buona affettata di moizzarella di bufala che ovviamente porterei io la prendo a caserta quando vado al camper.........vi gustaid="Arial">id="size4">id="red">quote:Originally posted by dadagiu8> Per la cena avrei pensato di stupire i partecipanti con uno spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli [:p] (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S. Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare) con il quale farvi leccare i baffi [^] il tutto annaffiato da un ottimo vino campano. Sarebbe un vero peccato perdere questa occasione [;)] Daniela, che faccio, preparo per OTTO ? [:D][:D] Allora, chi è dei nostri ?id="size3"> id="green">id="Arial Black">quote:Originally posted by dadagiu8>
Ritiro "preGara" S.Felice Circeoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [img]Avendo intrattenuto contatti "preliminari" con il gestore dell'AS La Rosa dei Venti di S. Felice Circeo, posso confermare l'eventino preparatorio all'evento: Un sano riposo ed un felice risveglio al suono dello sciabordio del mare alla seguente area di sosta: Sosta camper 'La Rosa dei Venti', S.Felice Circeo (LT), viale Europa 9/A, a 50 metri dalla spiaggia libera, parzialmente ombreggiata, pianeggiante, stagionale, custodita, elettricità, a pagamento, comodo CS, si consiglia la prenotazione, tel. 338 2229085 arrivo serata di venerdì 13.03 cena tutti insieme ? (eventualmente si organizza) mattino di sabato 14.03 risveglio e colazione - inno al sole oretta di footing passeggiata ed ossigenazione in riva al mare (Kioto e Otto) preparazione attrezzatura per la pesca frugale pranzo partenza ore 14.00 destinazione laghetto. costo sosta € 14.00 + € 3.00 per eventuale elettricità e CS Una volta che ci saremo contati ci sarà pure la possibilità di pensare ad una cena insieme. Adesioni: - Dadagiu8.........2....1.....cane - McKioto...........2....1.....cane - Beep1................1....1 id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
>
quote:Originally posted by Beep1 E c'è da chiedere pure????credo he potremmo chiudere con una buona affettata di moizzarella di bufala che ovviamente porterei io la prendo a caserta quando vado al camper.........vi gustaid="Arial">id="size3">id="red"> >> SI, per me la mozzarella va BENISSIMO !id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by Beep1> E c'è da chiedere pure????credo he potremmo chiudere con una buona affettata di moizzarella di bufala che ovviamente porterei io la prendo a caserta quando vado al camper.........vi gustaid="Arial">id="size4">id="red"> ci gusta.....ci gusta.....[:p]id="size3">id="green">id="Arial Black">
>
quote:Originally posted by azzurrolife> Salvo...tranne la pastiera,il resto è per il "ritiro pre pesca",sei dei nostri?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
pastiera....casatiello....mozzarella.....[:p][:p][:p]..quanto me piace sta compagnia!! ....io inizio a digiunare da stasera!! [:)][:)][:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >