CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper - Gara di pesca II - La vendetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 544
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:46:48
PARTITA DI CALCETTO – RAGAZZINI 8-11 ANNI DOMENICA ORE 11id="size3">id="red"> 1. Miguel 9 anni 2. GILBERTO 11 3. ARMANDO 10 4. Sire Primo 9 5. Matteo 10 6. Alessandro 10 7. Francesco 7 (??) 8. PORTIERE (grande) 9. PORTIERE (grande) Mancherebbe un giocatore! BIGLIARDINO – MINI VOLLEY (portiamo noi l’attrezzatura)id="size3">id="red"> 1. Miguel 9 anni 2. GILBERTO 11 3. ARMANDO 10 4. Sire Primo 9 5. Matteo 10 6. Alessandro 10 7. Luis 6 8. Maria Giovanna 5 (??) 9. Giulia 6 e mezzo 10. Isabella Ci sono altri bambini che desiderano giocare?

Modificato da lori c. il 10/03/2009 alle 18:11:00
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:56:45
AAAAAAAAAAAAAAAA non vedo la mia Lala anni 6 e il mio Checco anni 8 perchèèèèèèèèèèèèè[:(][:(][:(][:(] Lala segnala al bigliardino o mini volley Checco al Calcetto
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:58:13
Ci dica, ci dica, l'esatta età dei suoi pargoli, Messer Antoine [:D]. Mi sbagliai, forse a chiamare la sua bimba Chiara?? E qual nome pose Lei alla sua pargola?

Modificato da lori c. il 10/03/2009 alle 17:59:23
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:04:29
quote:Originally posted by lori c.
Ci dica, ci dica, l'esatta età dei suoi pargoli, Messer Antoine [:D]. Mi sbagliai, forse a chiamare la sua bimba Chiara?? E qual nome pose Lei alla sua pargola? >
> Lala per gli amici (come te) per gli altri MariaJovanna (come quella pianta tanto bona[:D][:D][:D])
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:09:03
Pensa che stasera dovrei vedere il film L'Erba di Grace, dovrebbe essere in tema [:)]... Vedere, ho scritto [^]. Comunque è un argomento ... come dire? preistorico [8)] Correggo il nome della bimba, spero che le età siano corrette, almeno!
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:18:19
quote:Originally posted by lori c.
Pensa che stasera dovrei vedere il film L'Erba di Grace, dovrebbe essere in tema [:)]... Vedere, ho scritto [^]. Comunque è un argomento ... come dire? preistorico [8)] Correggo il nome della bimba, spero che le età siano corrette, almeno! >
> Per l'età Lala 6 anni Checco 8 anni. Il Film è bellissimo io l'ho visto, almeno a me è piaciuto. Presitorico, ma non sai che di mestiere faccio il paleontologo[:D]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:35:44
Domandone.id="size6">
id="green"> La Checcolina mi chiedeva quando si svolgera' il grande torneo di burrago.id="size3">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:42:59
quote:Originally posted by dadagiu8
Ritiro "preGara" S.Felice Circeoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [img] Avendo intrattenuto contatti "preliminari" con il gestore dell'AS La Rosa dei Venti di S. Felice Circeo, posso confermare l'eventino preparatorio all'evento: Un sano riposo ed un felice risveglio al suono dello sciabordio del mare alla seguente area di sosta: Sosta camper 'La Rosa dei Venti', S.Felice Circeo (LT), viale Europa 9/A, a 50 metri dalla spiaggia libera, parzialmente ombreggiata, pianeggiante, stagionale, custodita, elettricità, a pagamento, comodo CS, si consiglia la prenotazione, tel. 338 2229085 arrivo serata di venerdì 13.03 cena tutti insieme ? (eventualmente si organizza) mattino di sabato 14.03 risveglio e colazione - inno al sole oretta di footing passeggiata ed ossigenazione in riva al mare (Kioto e Otto) preparazione attrezzatura per la pesca frugale pranzo partenza ore 14.00 destinazione laghetto. costo sosta € 14.00 + € 3.00 per eventuale elettricità e CS Una volta che ci saremo contati ci sarà pure la possibilità di pensare ad una cena insieme. Adesioni: - Dadagiu8.........2....1.....cane - McKioto...........2....1.....cane - Beep1................1....1 id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
>
> Per la cena avrei pensato di stupire i partecipanti con uno spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli [:p] (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S. Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare) con il quale farvi leccare i baffi [^] il tutto annaffiato da un ottimo vino campano. Sarebbe un vero peccato perdere questa occasione [;)] Daniela, che faccio, preparo per OTTO ? [:D][:D] Allora, chi è dei nostri ?id="size3"> id="green">id="Arial Black">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:49:20
E lo chiedi anche???? Per OTTO un semplice cosciotto(appunto)di pollo va benissimo....id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:02:43
quote:Originally posted by McKioto Per la cena avrei pensato di stupire i partecipanti con uno spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli [:p] (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S. Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare) con il quale farvi leccare i baffi [^] il tutto annaffiato da un ottimo vino campano. Sarebbe un vero peccato perdere questa occasione [;)] Daniela, che faccio, preparo per OTTO ? [:D][:D] Allora, chi è dei nostri ?id="size3"> id="green">id="Arial Black"> >
> Si vabbe', ma questa e' cattiveria allo stato puro[}:)]id="size3"> Giudicechecolinochetuttoosservaetuttosa[:D]id="size3">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:19:08
visto ciò che si mangia.....quasi quasi ...venerdì vado a Napoli, parto da li e mi aggrego a voi!! [:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:26:43
quote:Originally posted by azzurrolife
visto ciò che si mangia.....quasi quasi ...venerdì vado a Napoli, parto da li e mi aggrego a voi!! [:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Caro Salvo, è vero che il prezzo del pesce è quello che è, ma la scorta.....mi sembra esagerata [:D]id="size3">id="green">id="Arial Black">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:26:54
quote:Originally posted by McKioto
Ritiro "preGara" S.Felice Circeoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [img] Avendo intrattenuto contatti "preliminari" con il gestore dell'AS La Rosa dei Venti di S. Felice Circeo, posso confermare l'eventino preparatorio all'evento: Un sano riposo ed un felice risveglio al suono dello sciabordio del mare alla seguente area di sosta: Sosta camper 'La Rosa dei Venti', S.Felice Circeo (LT), viale Europa 9/A, a 50 metri dalla spiaggia libera, parzialmente ombreggiata, pianeggiante, stagionale, custodita, elettricità, a pagamento, comodo CS, si consiglia la prenotazione, tel. 338 2229085 arrivo serata di venerdì 13.03 cena tutti insieme ? (eventualmente si organizza) mattino di sabato 14.03 risveglio e colazione - inno al sole oretta di footing passeggiata ed ossigenazione in riva al mare (Kioto e Otto) preparazione attrezzatura per la pesca frugale pranzo partenza ore 14.00 destinazione laghetto. costo sosta € 14.00 + € 3.00 per eventuale elettricità e CS Una volta che ci saremo contati ci sarà pure la possibilità di pensare ad una cena insieme. Adesioni: - Dadagiu8.........2....1.....cane - McKioto...........2....1.....cane - Beep1................1....1 id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
>
> Per la cena avrei pensato di stupire i partecipanti con uno spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli [:p] (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S. Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare) con il quale farvi leccare i baffi [^] il tutto annaffiato da un ottimo vino campano. Sarebbe un vero peccato perdere questa occasione [;)] Daniela, che faccio, preparo per OTTO ? [:D][:D] Allora, chi è dei nostri ?id="size3"> id="green">id="Arial Black">
>
> E c'è da chiedere pure????credo he potremmo chiudere con una buona affettata di moizzarella di bufala che ovviamente porterei io la prendo a caserta quando vado al camper.........vi gustaid="Arial">id="size4">id="red">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:29:18
Una domanda al Mister Capone,ma le canne da pesca meglio specificare le dobbiamo portare noi o sono già li??id="Arial">id="size5">id="red">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:37:14
....io, AUM AUM ho già messo una canna DA PESCA sono già sul posto....e già con l'amo e l'esca ...inoltre vi è già una bella trotona che ha già abboccato!! così mi avvantaggio!! [:D][:D]...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:38:37
X Patrizia, vorrebbero partecipare all'iniziativa anche mia cognata con la sua famigliola così composta: marito e due figli maschi di 10 e 12 anni, non so se è chiusa la lista. Ok per la pizza sabato sera, 2 grandi e 2 bambini. Ok per la partita di calcetto per bambini. Ti ringrazio. Lucia[:X][:X][:X]id="size4">id="red">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:40:36
quote:Originally posted by Beep1 E c'è da chiedere pure????credo he potremmo chiudere con una buona affettata di moizzarella di bufala che ovviamente porterei io la prendo a caserta quando vado al camper.........vi gustaid="Arial">id="size3">id="red"> >
> SI, per me la mozzarella va BENISSIMO !id="size4">id="teal">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:43:56
quote:Originally posted by Beep1
>
> E c'è da chiedere pure????credo he potremmo chiudere con una buona affettata di moizzarella di bufala che ovviamente porterei io la prendo a caserta quando vado al camper.........vi gustaid="Arial">id="size4">id="red"> ci gusta.....ci gusta.....[:p]id="size3">id="green">id="Arial Black">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:46:26
pastiera....casatiello....mozzarella.....[:p][:p][:p]..quanto me piace sta compagnia!! ....io inizio a digiunare da stasera!! [:)][:)][:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:57:15
quote:Originally posted by azzurrolife
pastiera....casatiello....mozzarella.....[:p][:p][:p]..quanto me piace sta compagnia!! ....io inizio a digiunare da stasera!! [:)][:)][:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Salvo...tranne la pastiera,il resto è per il "ritiro pre pesca",sei dei nostri?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link