CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper - Gara di pesca II - La vendetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 544
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:20:29
quote:Originally posted by The Wizard
Oggi faccio una riunione con i componenti della famiglia e decidiamo a cosa partecipare. Grazie per il gasolio spero che questo gesto di enorme generosita' si possa ripetere per le prossime uscite id="size4">.... (eccola booooomba) ad esempio quandro andremo in Romania questa estate. The Wizard id="size3"> >
> PECCATO ... l'offerta finiva il giorno 16 di Marzo !!!!! [;)][:)][:D]id="size4">id="teal">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:23:03
Dai dai che dobbiamo anche festeggiare un anniversariooooooo. Vero Checcoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiii.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:26:45
quote:Originally posted by frengy
quote:Originally posted by The Wizard
Oggi faccio una riunione con i componenti della famiglia e decidiamo a cosa partecipare. Grazie per il gasolio spero che questo gesto di enorme generosita' si possa ripetere per le prossime uscite id="size4">.... (eccola booooomba) ad esempio quandro andremo in Romania questa estate. The Wizard id="size3"> >
> PECCATO ... l'offerta finiva il giorno 16 di Marzo !!!!! [;)][:)][:D]id="size4">id="teal">
>
>
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:26:55
[quote]Originally posted by mammu
Dai dai che dobbiamo anche festeggiare un anniversariooooooo. Vero Checcoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiii.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Ma allora facciamo una super, megagalattica, strabiliante, fantasmagorica festa ! [:o)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:28:39
quote:Originally posted by betta08
Dai dai che dobbiamo anche festeggiare un anniversariooooooo. Vero Checcoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiii.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Ma allora facciamo una super, megagalattica, strabiliante, fantasmagorica festa ! [:o)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> SI SI SI ..... tanto OFFRE CHECCO (che ha pure venduto il vecchio camper !!!) [;)][}:)][:D][:)][:p][:o)]id="size5">id="teal">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:32:41
Scusate ma il circolo di pesca sportiva è quello dove c'è vicino il rimessaggio? se si il ristorante pizzeria applica il 10% di sconto sul prezzo del menu a chi rimette il camper da Giggi (esclusi il sabato e la domenica) però parlandoci ci si può accomodare non trovate? e Poi Giggi (che dovvrebbe anche essere il proprietario del ristorante è un amico) se vi occore la tessera io ce l'ho, infatti rimetto il mio camper proprio lì, se vi occorre una mano fatemelo sapere. Noi non sappiamo ancora se parteciperemo alla gara di pesca (a me da noia stare li ad aspettare, però il Cucciolo di Corso forse vuol provare), sicuramente ci uniremo a voi di per la cena e magari anche per il pranzo (con una bella lasagna della corsarina), tanto abitiamo a due passi da Lunghezza. Allora se posso essere d'aiuto fatemelo sapere e mi metto a completa disposizioneid="size5">id="blue">

Modificato da Canecorso il 25/02/2009 alle 09:48:33
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:33:48
quote:Originally posted by ptacconelli
Chi viene [:p][:p] ? [code] F M 1. Caponelli 16 13id="red"> 2. Checcolini 6 9 3. Frengy 17 ancora 14 4. Clipperini 5. Betta08 12id="red"> 15 6. Alfioparia 5 7 7. Vale95 13 16 8. Furiaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/code] A Frengy ... non t'allarga' [:D] ... ci sono due che li hanno compiuti proprio 2 giorni prima... evvai ... grande festa!id="size1"> tu devi aspettare ancora una settimana [;)][:D] !! Lista pescatori [:p] 1. Ccapone 2. Ccapone junior 3. The Wizard (quanti siete a pescare?) 4. Frengy junior (confermi?) 5. Clipper 6. aRfio 7. Pino (anche Salvatore pesca?) 8. Furia 9. Alisjaid="green"> Naturalmente già dal sabato pomeriggio e si proseguirà la domenica mattina ... Grande Torneo di BURRACO [:p]... 1. Ptacconelli 2. Checcolino 3. Frengy 4. Mammu 5. Clipperina id="red"> Dopo la gara ... il pranzo della domenica naturalmente, sarà ... mega tavolata con braciolata [:p] !! Alla fine ... Premiazioni, e purtroppo saluti, baci e abbracci !! Patrizia [^] id="orange"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:40:39
quote:Originally posted by Clipperina
quote:Originally posted by ptacconelli
Chi viene [:p][:p] ? [code] F M 1. Caponelli 16 13id="red"> 2. Checcolini 6 9 3. Frengy 17 ancora 14 4. Clipperini 5. Betta08 12id="red"> 15 6. Alfioparia 5 7 7. Vale95 13 16 8. Furiaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/code] A Frengy ... non t'allarga' [:D] ... ci sono due che li hanno compiuti proprio 2 giorni prima... evvai ... grande festa!id="size1"> tu devi aspettare ancora una settimana [;)][:D] !! Lista pescatori [:p] 1. Ccapone 2. Ccapone junior 3. The Wizard (quanti siete a pescare?) 4. Frengy junior (confermi?) 5. Clipper 6. aRfio 7. Pino (anche Salvatore pesca?) 8. Furia 9. Alisjaid="green"> Naturalmente già dal sabato pomeriggio e si proseguirà la domenica mattina ... Grande Torneo di BURRACO [:p]... 1. Ptacconelli 2. Checcolino 3. Frengy 4. Mammu 5. Clipperina id="red"> Dopo la gara ... il pranzo della domenica naturalmente, sarà ... mega tavolata con braciolata [:p] !! Alla fine ... Premiazioni, e purtroppo saluti, baci e abbracci !! Patrizia [^] id="orange"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
>
>
> non mi ricordo....ma eventualmente le vendono le trote?[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="navy">id="size3">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:51:44
quote:Originally posted by furia1964 >
> non mi ricordo....ma eventualmente le vendono le trote?[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="navy">id="size3"> [/quote] Sei una fetente[;)][:p][:D][:D]. Vedo che ormai lo spirito dei ragazacci fa parte anche di te.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:52:18
ECCOMIII....conto di esserci anche io...debbo solo risolvere il problema lavoro....sono in turno la notte fra ven e sabato e poi anche il pomeriggio di domenica.....farò di tutto per esserci anche perchè, pur non sapendo pescare, VOGLIO VINCERE LA GARA DI PESCA... (compro 5 kg di trote e li tengo nel camper ...per poi dire che li ho pescati io!id="black">id="size2"> [:D][:D][:D] ) .....per il BURRACO....che è? ...Va bè tanto ci sono gli INSEGNANTI frengy e Mammu [:D][:D]....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da azzurrolife il 25/02/2009 alle 09:54:38
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:58:06
quote:Originally posted by mammu
quote:Originally posted by furia1964 >
> non mi ricordo....ma eventualmente le vendono le trote?[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="navy">id="size3">
>
> Sei una fetente[;)][:p][:D][:D]. Vedo che ormai lo spirito dei ragazacci fa parte anche di te.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [/quote] ahahahahahaha ma i fetenti ora siamo in due[:D]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:10:12
quote:Originally posted by azzurrolife
ECCOMIII....conto di esserci anche io...debbo solo risolvere il problema lavoro....sono in turno la notte fra ven e sabato e poi anche il pomeriggio di domenica.....farò di tutto per esserci anche perchè, pur non sapendo pescare, VOGLIO VINCERE LA GARA DI PESCA... (compro 5 kg di trote e li tengo nel camper ...per poi dire che li ho pescati io!id="black">id="size2"> [:D][:D][:D] ) .....per il BURRACO....che è? ...Va bè tanto ci sono gli INSEGNANTI frengy e Mammu [:D][:D]....id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> x Salvo e Furiaid="size4">id="red"> se sapete giocare a scala quaranta, il burraco è molto simile. Basta alcune piccole regole in più, che sono felice di insegnarvi. Dai che bisogna fare le squadre. id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">

Modificato da mammu il 25/02/2009 alle 10:10:48
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:10:32

......PER LA PESCA VI FACCIO SAPERE A FINE SETTIMANA, PINO OGGI E' PARTITO PER MILANO E RIENTRA VENERDI'.IO PARTECIPEREI VOLENTIERI AL TORNEO DI BURRACO![;)] BACI BACI FRANCAid="Century Gothic">id="size3">id="purple">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:31:01
ECCOMIII....conto di esserci anche io...debbo solo risolvere il problema lavoro....sono in turno la notte fra ven e sabato e poi anche il pomeriggio di domenica.....farò di tutto per esserci anche perchè, pur non sapendo pescare, VOGLIO VINCERE LA GARA DI PESCA... (compro 5 kg di trote e li tengo nel camper ...per poi dire che li ho pescati io!id="black">id="size2"> [:D][:D][:D] ) .....per il BURRACO....che è? ...Va bè tanto ci sono gli INSEGNANTI frengy e Mammu [:D][:D]....id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> x Salvo e Furiaid="size4">id="red"> se sapete giocare a scala quaranta, il burraco è molto simile. Basta alcune piccole regole in più, che sono felice di insegnarvi. Dai che bisogna fare le squadre. id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
>
> per me e Rosanna ok basta che ci fate vedere come si fa, il resto vie' da seid="navy">id="size4">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:37:18
quote:Originally posted by furia1964
>
> per me e Rosanna ok basta che ci fate vedere come si fa, il resto vie' da seid="navy">id="size4">
>
> ..e pure io voglio essere imparata!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:52:37
CAPONE..... No,dico si parla di pesca e non mettete la "sardina"in lista?[}:)] Voglio stare vicino a Capone[^] Allora una pescatrice,io [:D] Una rompi p...,Giula Mentre Damiano partecipa solo alla braciolata [:D][:D] Consuocero...posso portare OTTO???[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:06:56
Non credo che Pattina se la prenderà a male se aggiorno le sue liste. Vero Patty????? No perchè se altrimenti Daniela chi la sente[;)][:D][}:)], quella è sarda e non molla facilmente, prima l'accontentiamo e prima sta "bona".[;)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:09:37
Non credo che Pattina se la prenderà a male se aggiorno le sue liste. Vero Patty????? No perchè se altrimenti Daniela chi la sente[;)][:D][}:)], quella è sarda e non molla facilmente, prima l'accontentiamo e prima sta "bona".[;)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [:D][:D][:D]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:31:04

Chi viene id="size5">[:p][:p] ?id="orange"> [code] F M 1. Caponelli 16 13id="red"> 2. Checcolini 6 9 3. The Wizard 13-9 4. Frengy 17 14 5. Clipperini 6. Betta08 12id="red"> 15 7. Alfioparia 5 7 8. Vale95 13 16 9. Furia 10.Dadagiù8 7 id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/code] [code] Lista pescatori [:p] 1. Ccapone 2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1"> 3. Ccapone junior 4. The Wizard (quanti siete a pescare?) 5. Frengy junior (confermi?) 6. Clipper 7. aRfio 8. Pino (anche Salvatore pesca?) 9. Furia 10.Alisjaid="green">id="Comic Sans MS">id="size3"> Naturalmente già dal sabato pomeriggio e si proseguirà la domenica mattina ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Grande Torneo di BURRACO [:p]... 1. Ptacconelli 2. Checcolino 3. Frengy 4. Mammu 5. Clipperina 6. Betta08 7. Azzurrolife 8. Franca (Vale95) 9. Furia 10.Alisja id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">[/code] Dopo la gara ... il pranzo della domenica naturalmente, sarà ... mega tavolata con braciolata [:p] !! Alla fine ... Premiazioni, e purtroppo saluti, baci e abbracci !! Patrizia [^]id="orange"> id="Comic Sans MS">id="size3">

Modificato da mammu il 25/02/2009 alle 11:35:47
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:48:59
Grazie Mammu cara.[^] Posso chiamarti ora al telefono,o ti disturbo?[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link