http://www.romaest.cc/
x la programmazione:http://roma.vispathe.it/
id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">quote:Originally posted by checcolino> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:D]
Domandone.id="size6"> id="green"> La Checcolina mi chiedeva quando si svolgera' il grande torneo di burrago.id="size3">
>
quote:Originally posted by checcolino> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:D]
quote:Originally posted by checcolinoid="green"> La Checcolina mi chiedeva quando si svolgera' il grande torneo di burrago.id="size3">
Domandone.id="size6">
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Comunico che il Sire Primo 9 ( Emanuele ) è un pescatore sfegatato, quindi se la partita inizia alle ore 11 non ci potrà essere il suo contributo Maradoniano [:D][:D][:D] perchè sarà impegnatissimo nel tuffarsi nel laghetto per agganciare più pesce possibile all'amo del Papy e del fratello.....[:p][:p][;)] Un salutone a tutti[8D]
PARTITA DI CALCETTO – RAGAZZINI 8-11 ANNI DOMENICA ORE 11id="size3">id="red"> 1. Miguel 9 anni 2. GILBERTO 11 3. ARMANDO 10 4. Sire Primo 9 5. Matteo 10 6. Alessandro 10 7. Francesco 7 (??) 8. PORTIERE (grande) 9. PORTIERE (grande) 10 Ferolu 10 11 Ferolu 12 BIGLIARDINO – MINI VOLLEY (portiamo noi l’attrezzatura)id="size3">id="red"> 1. Miguel 9 anni 2. GILBERTO 11 3. ARMANDO 10 4. Sire Primo 9 5. Matteo 10 6. Alessandro 10 7. Luis 6 8. Maria Giovanna 5 (??) 9. Giulia 6 e mezzo 10. Isabella Ci sono altri bambini che desiderano giocare? >
quote:Originally posted by furia1964> ... le arrostiamo [:D] ... le arrostiamo [;)] id="orange"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
scusassero[:D] ma con le trote che compriamo opssssss peschiamo le arrostiamo o le ributtiamo in acqua .? la seconda non mi piace.....[:D]id="navy">id="size4">![]()
>
quote:Originally posted by checcolino> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:D]
quote:Originally posted by checcolinoid="green"> La Checcolina mi chiedeva quando si svolgera' il grande torneo di burrago.id="size3">
Domandone.id="size6">
>
quote:Originally posted by lori c.>
PARTITA DI CALCETTO – RAGAZZINI 8-11 ANNI DOMENICA ORE 11 1. Miguel 9 anni 2. GILBERTO 11 3. ARMANDO 10 4. Sire Primo 9 5. Matteo 10 6. Alessandro 10 7. Francesco 7 (??) 8. PORTIERE (grande) 9. PORTIERE (grande) 10 Ferolu 10 11 Ferolu 12 BIGLIARDINO – MINI VOLLEY (portiamo noi l’attrezzatura) 1. Miguel 9 anni 2. GILBERTO 11 3. ARMANDO 10 4. Sire Primo 9 5. Matteo 10 6. Alessandro 10 7. Luis 6 8. Maria Giovanna 5 (??) 9. Giulia 6 e mezzo 10. Isabella 11. Paolo 6 12. Carmelo 9 Ci sono altri bambini che desiderano giocare? >