quote:Originally posted by Sire primo> Sia per pulire il pesce pescato[:D][:D][:D] che per dare una mano a Lori per il Baby Park.[:)][:)][:)] (Mando le mie Signore)[}:)][}:)][}:)]
Per le mie non c'è problem....>
quote:Originally posted by Sasa62> Grazie a tutti, sarà sicuramente l'occasione per star bene tutti insieme [:)]. @Sasa: la gara di pesca è la domenica mattina (ore 7:45!!) quindi sarebbe libero il sabato. @Canecorso: dopo tutto questo ambaradam, mi dispiacerebbe che proprio mio figlio non partecipasse alla partita di calcetto, in ogni caso aspetto che si pronuncino più equipaggi. P.S. Ho pure un paio di flipper a batteria [:(], sarà l'occasione per utilizzarli, visto che da quando gli sono stati regalati, ci hanno giocato una volta sola! Gara dei sacchi OK Salto alla corda OK e poi, se non dovesse bastare, una bella corsa campestre eheheheeh
Ciao Lori, visto che molti ragazzini sono impegnati il sabato con la pesca credo non ci resti che scegliere domenica alle 11, sempre se agli altri va bene[:)][:D][:)]id="Georgia">id="size3">id="red"> >
Si conferma, a scopo properdeutico e preparatorio al w.e. di gare:
un sano riposo ed un felice risveglio al suono dello sciabordio del mare alla seguente area di sosta:
Sosta camper 'La Rosa dei Venti', S.Felice Circeo (LT), viale Europa 9/A, a 50 metri dalla spiaggia libera, parzialmente ombreggiata, pianeggiante, stagionale, custodita, elettricità, a pagamento, comodo CS, tel. 338 2229085.
arrivo serata di venerdì 13.03
cena tutti insieme.
mattino di sabato 14.03
risveglio e colazione - inno al sole
oretta di footing
passeggiata ed ossigenazione in riva al mare
(Kioto e Otto)
preparazione attrezzatura per la pesca
frugale pranzo
partenza ore 14.00 destinazione laghetto.
costo sosta € 14.00 + € 3.00 per eventuale elettricità e CS
Appuntamento in loco prima di cena, in ogni caso in contatto telefonico e CB Ch 15.
Adesioni:
- Dadagiu8.........2....1.....cane
- McKioto...........2....1.....cane
- Beep1................1....1
Menu serale:
- spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli
- (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S.
Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare)
- vino campano. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy"> quote:Originally posted by frengy>id="Arial"> [:D][:D][:D]
Per i Signori Arbitri:id="size4">id="red"> CONSIGLIO L'ANTIDOPING !!!! [;)][:)]id="size6">id="red">
>
Arial">quote:Originally posted by frengy
quote:Originally posted by lori c.> Grazie a tutti, sarà sicuramente l'occasione per star bene tutti insieme [:)]. @Sasa: la gara di pesca è la domenica mattina (ore 7:45!!) quindi sarebbe libero il sabato. Come al solito non c'ho capito niente......[:D], comunque per me va bene tuttoid="Georgia">id="size3">id="red">
[quote]Originally posted by Sasa62
Ciao Lori, visto che molti ragazzini sono impegnati il sabato con la pesca credo non ci resti che scegliere domenica alle 11, sempre se agli altri va bene[:)][:D][:)]id="Georgia">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by lori c.> Mi riferivo all'idea in generale per i più piccoli,poi se gli vogliamo chiudere va bene uguale[:Did="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">]
[:o)][:o)][:o)] Guarda, Daniela, che l'idea di chiudere tutti i bimbi dentro ai sacchi non è stata mia [:o)][:o)][:o)] Bella la foto dei Topoloni! >
quote:Originally posted by dadagiu8>
Rosario...che fai l'amico del giaguaro?[}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> ...giaguari....topi.....trote....polipi.... inizio ad avere le idee confuse... Ma dobbiamo portare la canna da pesca o il fucile ?id="Arial Black">id="size3">[:D][:D]id="blue"> >