quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori nel nostro camper c'è sempre un monopoli, il gioco dell'oca, carte da gioco, ecc ecc Sicuramente organizzeremo qualcosa di carino per i più piccoli.id="size3">id="blue">
Improvviserò intorno al nostro camper una "sezione giochi" dedicata appunto ai ragazzini che gironzolano per l'area, così evitiamo che vadano a farsi un bagno fuori stagione [:D] e magari, con l'occasione, riducono il consueto [8][8]. Dovrei avere ancora una rete per minivolley e sicuramente il bigliardino, che sarà utilizzato fino ad esaurimento... sia del bigliardino stesso che dei suoi utilizzatori [:0]. Se mi ricordo di portare due tavoli, li predisporrei con carte da UNO, napoletane e per giochi vari. Immagino che saremo tutti lieti di vedere i nostri bimbi impegnati, come fece Fiorella lo scorso anno a Cerveteri, organizzando un "piazzale" di giochi per bimbi piccoli [:p]. Ovviamente l'impegno potrebbe comportare un prevedibile esaurimento delle scarse forze disponibili da parte della sottoscritta, per cui chiedo gentilmente, sin da adesso, AIUTO ai miei colleghi genitori. Vorrei in ogni caso ricambiare tutta la disponibilità e la gentilezza che nel corso degli anni i miei amici camperisti hanno devoluto a favore dei miei figli, affinché sappiamo che i loro gesti ed i loro pensieri sono stati notati ed apprezzati da una mamma e camperista molto stanca, ma anche riconoscente. Con affetto Loredana >
quote:Originally posted by Ccapone> Grazie Claudio. Che bello.non vedo l'ora!!!Dici che mi ricorderò come si usa?? Il comandante è andato a riposarsi a lavoro id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> id="purple"> [}:)]
BUONASERA A TUTTI ,ANCHE DA NOI PIOVE PREVISIONI PER FINE SETTIMANA SONO BUONE[:D]DANIELA LA TUA CANNA DA PESCA E PRONTA [:)]DEVI SOLO PESCARE E VAIIIIIIIid="red">....[;)]id="blue">id="size3">SALUTAMI IL COMANDANTEid="blue">id="size3">.id="blue">. >
quote:Originally posted by dadagiu8 Il comandante è andato a riposarsi a lavoro id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> id="purple"> [}:)] >> Quindi se sola????????[:p][:p][:p][:p][8D]id="size3">
quote:Originally posted by dadagiu8> Allora....Allora......Visto che anche noi ci avvieremo venerdì pomeriggio,[:)] mi sa tanto che parteciperemo al "Ritiro preGara"! Al momento non sappiamo a che ora partiremo poichè Pino ha un appuntamento per le 15,00[B)], quindi per la cena non possiamo dare conferma, certamente arriveremo......con qualche dolcetto da offrire per il dopo-cena! Abbiamo il n.ro di cell. di Damiano, quando siamo in viaggio faremo sapere!!! Baci Baci Franca[id="Century Gothic">id="size2">id="purple">
Ritiro "preGara" S.Felice Circeoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [img]Si conferma, a scopo properdeutico e preparatorio al w.e. di gare: un sano riposo ed un felice risveglio al suono dello sciabordio del mare alla seguente area di sosta: Sosta camper 'La Rosa dei Venti', S.Felice Circeo (LT), viale Europa 9/A, a 50 metri dalla spiaggia libera, parzialmente ombreggiata, pianeggiante, stagionale, custodita, elettricità, a pagamento, comodo CS, tel. 338 2229085. arrivo serata di venerdì 13.03 cena tutti insieme. mattino di sabato 14.03 risveglio e colazione - inno al sole oretta di footing passeggiata ed ossigenazione in riva al mare (Kioto e Otto) preparazione attrezzatura per la pesca frugale pranzo partenza ore 14.00 destinazione laghetto. costo sosta € 14.00 + € 3.00 per eventuale elettricità e CS Appuntamento in loco prima di cena, in ogni caso in contatto telefonico e CB Ch 15. Adesioni: - Dadagiu8.........2....1.....cane - McKioto...........2....1.....cane - Beep1................1....1 - Vale95.............2....2 Menu serale: - spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli - (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S. Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare) - vino campano. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy"> >
Pattina amichetta [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Vincent61 junior
17. Costemar
18. Poppi junior
19. Alfredo
20. Willy1955
21. Willy junior
22. Beepid="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code]
Serata in Pizzeria [:p] :
1. Comandante
2. Caponelli junior
3. Frengy
4. Frengy junior
5. Clipper (Bomber)
6. Vale95 junior
7. Sire Primo
8. Sire Primo junior
9. Stefano
10. Beeppetto
11. BuffonSalvo (portiere)
12. Aldo (portiere)
13. Antonio Wizardino (Bomber)id="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">id="size3">
quote:Originally posted by betta08> BETTA....non l'ho capitaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:(][:(]
Come si chiama il più grande campione di pesca sportiva giapponese? AKATATA' NATINKA [:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> ME TOCCA FA PURE LO SPIEGONE... akatata' (accattate, comprati) natinka (na tinca, una tinca) comprati una tinca...ma cosi' non vale![:(!] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> BETTA....non l'ho capitaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:(][:(]
Come si chiama il più grande campione di pesca sportiva giapponese? AKATATA' NATINKA [:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by betta08> TI VOGLIO BENE [:D][:D][:D] ANCHE A OTTAVIOGIUDICEDIGARA id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple"> [:p]
Qual e' il colmo per un pescatore??? avere una moglie SARDAid="red">che si chiama Danid="red">.....ops.....Alice!!! [:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Mi sarebbe piaciuto, ma sono impegnato, la sera vado a Ostia perchè gioca la mia squadra (della futura serie D femminile) e come Dirigente fondatore non che allenatore mi tocca.... alla prossima ci si vede cmq ai laghetti.
Ritiro "preGara" S.Felice Circeoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [img]Si conferma, a scopo properdeutico e preparatorio al w.e. di gare: un sano riposo ed un felice risveglio al suono dello sciabordio del mare alla seguente area di sosta: Sosta camper 'La Rosa dei Venti', S.Felice Circeo (LT), viale Europa 9/A, a 50 metri dalla spiaggia libera, parzialmente ombreggiata, pianeggiante, stagionale, custodita, elettricità, a pagamento, comodo CS, tel. 338 2229085. arrivo serata di venerdì 13.03 cena tutti insieme. mattino di sabato 14.03 risveglio e colazione - inno al sole oretta di footing passeggiata ed ossigenazione in riva al mare (Kioto e Otto) preparazione attrezzatura per la pesca frugale pranzo partenza ore 14.00 destinazione laghetto. costo sosta € 14.00 + € 3.00 per eventuale elettricità e CS Appuntamento in loco prima di cena, in ogni caso in contatto telefonico e CB Ch 15. Adesioni: - Dadagiu8.........2....1.....cane - McKioto...........2....1.....cane - Beep1................1....1 Menu serale: - spaghetto "verace" a base di pescato fresco del golfo di Napoli - (pennetta al sugo per i ragazzi) cucinato alla luciana (da S. Lucia quartiere napoletano di pescatori a ridosso del mare) - vino campano. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy"> >
quote:Originally posted by azzurrolife io sono iscritto alla partita di calcetto...il GRANDE Frengy mi vuole in porta!! [:D][:D] ..se però posso evitare di giocare al calcio..mi va benissimo giocare a burraco, naturalmente mi spiegherete...in ogni caso per me va bene tutto...davvero... [:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Allora, considerando che attualmente per il calcetto siamo dispari (13), se vuoi, puoi passare al Burraco ! (io ti consiglio di decidere con molta attenzione, perchè al torneo di carte sono quasi tutte donne )[:)] Però, in questo caso, mi servirebbe un altro portierone: Andrea Caponelliiiiiiiiii !!! Ti vaaaaaaa ????? Giochi in portaaaaaaaa ???? Fatemi sapere, che oggi preparo le squadre !!!id="teal">id="size4">