quote:Originally posted by frengy Allora, considerando che attualmente per il calcetto siamo dispari (13), se vuoi, puoi passare al Burraco ! (io ti consiglio di decidere con molta attenzione, perchè al torneo di carte sono quasi tutte donne )[:)] Però, in questo caso, mi servirebbe un altro portierone: Andrea Caponelliiiiiiiiii !!! Ti vaaaaaaa ????? Giochi in portaaaaaaaa ???? Fatemi sapere, che oggi preparo le squadre !!!id="teal">id="size4"> >> Nooooo [xx(] ... proprio stavolta vuole fare l'attaccante [xx(] .... [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by dadagiu8> Ok Ok Allora spero nella partita....[:D]
PER SIRE PRIMO. No ritiro?No pesce...[:D] Ci vediamo sabato[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dadagiu8>DANIELA NON DEVI COMPRARE NIENTE [:D]CI PENSO TUTTO IO [:p]OO[:p]
Claudio...lo so,ti prego abbi pazienza.Dici che è il caso che mi porti una scorta di ami???[:D] L,A DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOatuasardinapreferita [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Ccapone> [:0][:D][:0][:D][:0][:D]
quote:Originally posted by dadagiu8>DANIELA NON DEVI COMPRARE NIENTE [:D]CI PENSO TUTTO IO [:p]OO[:p]
Claudio...lo so,ti prego abbi pazienza.Dici che è il caso che mi porti una scorta di ami???[:D] L,A DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOatuasardinapreferita [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by frengy> allora...dato che a burraco non so giocare...OK per fare il PORTINAIO di calcetto....in fondo mi avevi ingaggiato tu no?...a proposito a quanto ammonta l'ingaggio?[:D][:D] [:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by azzurrolife io sono iscritto alla partita di calcetto...il GRANDE Frengy mi vuole in porta!! [:D][:D] ..se però posso evitare di giocare al calcio..mi va benissimo giocare a burraco, naturalmente mi spiegherete...in ogni caso per me va bene tutto...davvero... [:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Allora, considerando che attualmente per il calcetto siamo dispari (13), se vuoi, puoi passare al Burraco ! (io ti consiglio di decidere con molta attenzione, perchè al torneo di carte sono quasi tutte donne )[:)] Però, in questo caso, mi servirebbe un altro portierone: Andrea Caponelliiiiiiiiii !!! Ti vaaaaaaa ????? Giochi in portaaaaaaaa ???? Fatemi sapere, che oggi preparo le squadre !!!id="teal">id="size4">
>
ageshack.us/img7/9406/votaantonio.jpg"> RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!id="size6">id="Arial Black">id="red">
In onore:
- dell'idea di Wizard
- della caparbietà di Patty
- dell'impegno in campagna elettorale di Canecorso
- della preferenza di Alfiopariaid="size3">id="blue"> id="Arial Black">
E' UFFICIALEid="size6">id="red">
domenica ci allieterà con la sua presenza il Sig. Casatiello da Napoli nella sua forma migliore di circa 2 Kg. [:D]
Il nostro ospite si fermerà con noi a pranzo [:p][:p][:p]
La fetta più grande andrà all'equipaggio vincitore della gara di pesca.
Ai vincitori del burraco invece, andranno le uova sode ornamentali [:D][:D]
Per evitare risse e resse sappiate che il Sig. Casatiello viaggerà con la sua scorta (Kioto) [}:)].
Venerdì......il pescato, ma Domenica......l'infornato!!! [:D]id="size3">id="Arial Black">id="blue"> quote:domenica ci allieterà con la sua presenza il Sig. Casatiello da Napoli nella sua forma migliore di circa 2 Kg. [:D] Il nostro ospite si fermerà con noi a pranzo [:p][:p][:p] La fetta più grande andrà all'equipaggio vincitore della gara di pesca. Ai vincitori del burraco invece, andranno le uova sode ornamentali [:D][:D] Per evitare risse e resse sappiate che il Sig. Casatiello viaggerà con la sua scorta (Kioto) [}:)].id="Arial Black">id="blue"> >>
quote:Originally posted by McKioto> Grazie Raffaella ora sto meglioid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">![^]
Cara Daniela, ha vinto si la pastiera e infatti la porteremo per Pasqua, ma l'entusiasmo per la disputa è stato tale che anche i pro- casatiello meritavano un premio. [:)] Ciao Raffaellaid="size3">id="green">id="Arial Black"> >
1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife