quote:Originally posted by Ccapone> se, se [8D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTI ANCHE I PAPA' SONO INDAFFARATISSIMI ... CON LE CANNE, GLI AMI E LE ESCHE [:D][:D][:D]id="teal">id="size4"> >
quote:Originally posted by Canecorso>aNTONIO MI DISPIACE CHE STIANO ANCORA MALE[V]id="navy">id="size3">
BUONGIORNO A TUTTI PER L'AGGIORNA LISTE ESCLUDI I MIEI RAGAZZI CHE NN CI SARANNO NE LA SERA DEL SABATO IN PIZZERIA NE LA DOMENICA. RIEPILOGANDO LA SERA DEL SABATO CANECORSO SOLO 2 ADULTI, LA DOMENICA FORSE SOLO IO E LE MIE COLLEGHE, COMUNQUE LA LASAGNA PER LA DOMENICA E' ASSICURATA LEI PARTECIPERA'[:p][:p][:p]id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> Ancora una nottataccia per la Corsarina, più volte l'ho sentita alzarsi e imprecare per questa temperatura corporea. Oggi li portava ad un ennessimo controllo dalla pediatra, comunque cose di cui nn preoccuparsi più di tanto, semplice influenza di stagioneid="size3">id="blue">
Ciao Antonio, i tuoi cuccioli stanno ancora male? id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Canecorso>ANCHE MIO FRATELLO BETTO FEBBRE A 39
quote:Originally posted by betta08> Ancora una nottataccia per la Corsarina, più volte l'ho sentita alzarsi e imprecare per questa temperatura corporea. Oggi li portava ad un ennessimo controllo dalla pediatra, comunque cose di cui nn preoccuparsi più di tanto, semplice influenza di stagioneid="size3">id="blue">
Ciao Antonio, i tuoi cuccioli stanno ancora male? id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by The Wizard> Aggiornaliste ..... chiedo venia: i suddetti signori (Nando, Gina, Antonio di anni 8) sono con noi in pizzeria. The Wizard id="size5">
Egregi spero che la cosa non sconvolga i piani, ma abbiamo saputo solo ora della venuta di parenti, quindi ........ e' necessario aggiungere 3 posti. I parenti in visita hanno accettato di stare in camper con noi e partecipare alla vita sociale dei "Ragazzi in camper", pertanto aggiornaliste, si prega di aggiungere: - Nando (gara di pesca) - Gina (Torneo burraco) - Antonio (partita calcio piccoli) The Wizard id="size4"> >
quote:Originally posted by alfioparia> La salute cagionevole degli Alfioparia colpisce ancora [:(] E' inutile, nun c'avete er fisico[xx(]id="size3">
Qualcuno ha parlato di febbre??? Eccoci!!!! Per rinnovare il nostro incontro annuale tra gara di pesca e febbre anche quest'anno Arianna ha la febbre [}:)][}:)] Vediamo come procede, come dice Checcolino in fin dei conti il camper è la nostra casetta su ruote si viene lo stesso e mamma e Arianna rimangono a casetta [|)] Come di consueto aspetterò saluto formale di Sire Primo [:D] Per la cena però non sò se parteciperemo, ci sono problemi nell'eventualità? Incrocio le dita! Aggiornamento a più tardi!id="green">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by The Wizard> Già fatto da ieri sera [;)] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by The Wizard> Aggiornaliste ..... chiedo venia: i suddetti signori (Nando, Gina, Antonio di anni 8) sono con noi in pizzeria. The Wizard id="size5">
Egregi spero che la cosa non sconvolga i piani, ma abbiamo saputo solo ora della venuta di parenti, quindi ........ e' necessario aggiungere 3 posti. I parenti in visita hanno accettato di stare in camper con noi e partecipare alla vita sociale dei "Ragazzi in camper", pertanto aggiornaliste, si prega di aggiungere: - Nando (gara di pesca) - Gina (Torneo burraco) - Antonio (partita calcio piccoli) The Wizard id="size4"> >
>