quote:Originally posted by frengy Allora, considerando che attualmente per il calcetto siamo dispari (13), se vuoi, puoi passare al Burraco ! (io ti consiglio di decidere con molta attenzione, perchè al torneo di carte sono quasi tutte donne )[:)] Però, in questo caso, mi servirebbe un altro portierone: Andrea Caponelliiiiiiiiii !!! Ti vaaaaaaa ????? Giochi in portaaaaaaaa ???? Fatemi sapere, che oggi preparo le squadre !!!id="teal">id="size4"> >> SE C'E' POSSIBILITA' ANCHE PINO VORREBBE GIOCARE A CALCETTO!id="Century Gothic">id="size3">id="purple">
1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Vincent61 junior
17. Costemar
18. Poppi junior
19. Alfredo
20. Willy1955
21. Willy junior
22. Beep
23. Nando Wizardid="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code]
Serata in Pizzeria [:p] :
1. Comandante
2. Caponelli junior
3. Frengy
4. Frengy junior
5. Clipper (Bomber)
6. Vale95 junior
7. Sire Primo
8. Sire Primo junior
9. Stefano
10. Beeppetto
11. BuffonSalvo (portiere)
12. Aldo (portiere)
13. Antonio Wizardino (Bomber)
14. Checco72
15. Simo
16. Pinoid="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">id="size3">
, Arial">quote:Originally posted by checcolino
quote:Originally posted by ptacconelli>
[:0][:0] Loriiii controlla bene perchè ieri sera avevio aggiornato la lista con il nipote di Wizard... a me viene così:id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">Tranki, patty, la lista va bene! id="size3">id="limegreen"> Aiutatemi perchè sono a casa id="red">id="size3">Allora, buon riposo [:D] id="size3">id="limegreen"> id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Kioto è in trepidante attesa [:p]id="size3">id="blue">id="Arial Black">
Volevo inoltre dare un aggiornamento estremamente importante ... x la gioia di Otto e Kioto ci sarà anche.... Rambo finalmente [:D][;)]!! La mamma di Rambo [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by McKioto>id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by ptacconelli> Kioto è in trepidante attesa [:p]id="size3">id="blue">id="Arial Black"> Kioto ricorda che sei promessa a OTTO,e tu Rambo te la vedrai con lui!!Speriamo bene ragazzi [B)] >
Volevo inoltre dare un aggiornamento estremamente importante ... x la gioia di Otto e Kioto ci sarà anche.... Rambo finalmente [:D][;)]!! La mamma di Rambo [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
, Arial">quote:Originally posted by McKioto
quote:Originally posted by checcolino> Mi ha appena chiamato il Sig. Casatiello invitandoti a riflettere bene su questa decisione. [:D][:D][:D] id="Arial Black">id="size4">id="blue">
Io Checcolinogiudicesupremodellagaradipesca ho deciso: chi aderira' all'uscita pregara sara' penalizzato del 10% sul pesato[^]id="size3"> P.S. E che solo io devo lavorare sabato[|)]id="size1"> >
, Arial">quote:Originally posted by McKioto
quote:Originally posted by checcolino> Mi ha appena chiamato il Sig. Casatiello invitandoti a riflettere bene su questa decisione. [:D][:D][:D] id="Arial Black">id="size4">id="blue">
Io Checcolinogiudicesupremodellagaradipesca ho deciso: chi aderira' all'uscita pregara sara' penalizzato del 10% sul pesato[^]id="size3"> P.S. E che solo io devo lavorare sabato[|)]id="size1"> >
quote:Originally posted by betta08> Un bacio a tutti A domani id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:X]
Ragazzi ci si vede domani !!! id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> [:o)] Attenzione attenzione, a causa dell'amaliamento dovuto al solo odore del Casatiello, camperista romano guida CON GLI OCCHI CHIUSI sul Grande Raccordo Anulare da due giorni! Attenzione Attenzione [:o)]
A volte, forse, si potrebbe chiudere un occhio.............. Checcolinogiudicesupremoeavoltecorrutibile[:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by lori c. [:o)] Attenzione attenzione, a causa dell'amaliamento dovuto al solo odore del Casatiello, camperista romano guida CON GLI OCCHI CHIUSI sul Grande Raccordo Anulare da due giorni! Attenzione Attenzione [:o)] >> Non è che se li tengo aperti c'e' tanta differenza Ciecolino[:D]id="size3">
quote:Originally posted by checcolino> APPUNTO! figurati addirittura chiudendone uno [:D]
Non è che se li tengo aperti c'e' tanta differenza Ciecolino[:D]id="size3"> >
...ragazzi...c'è un nuovo amico che porta il VINO !![:p][:o)][:o)][:o)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by checcolino> Non mancherò !![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by alfioparia> La salute cagionevole degli Alfioparia colpisce ancora [:(] E' inutile, nun c'avete er fisico[xx(]id="size3">
Qualcuno ha parlato di febbre??? Eccoci!!!! Per rinnovare il nostro incontro annuale tra gara di pesca e febbre anche quest'anno Arianna ha la febbre [}:)][}:)] Vediamo come procede, come dice Checcolino in fin dei conti il camper è la nostra casetta su ruote si viene lo stesso e mamma e Arianna rimangono a casetta [|)] Come di consueto aspetterò saluto formale di Sire Primo [:D] Per la cena però non sò se parteciperemo, ci sono problemi nell'eventualità? Incrocio le dita! Aggiornamento a più tardi!id="green">id="size4">id="Times New Roman"> >
>