CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper - Gara di pesca II - La vendetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 544
checcolino
checcolino
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 07:30:26
Siete pronti................ tra non molto ci si vede.[:)][:D][8D][:p]id="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 08:23:54
zi zi ziid="navy">id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/03/2009 alle: 11:56:11
Buongiorno bella gente! Oggi è sabato[:)], il sole splende[:D] e Arianna ha ancora la febbre [xx(]ma non ci ferma nessuno, fra poco si pranza e poi si paaarteee! Veniamo lo stesso e a turno mamma e papino staranno in camper con la piccoletta [|)] pur di esserci, faremmo di tutto. Venitemi a trovare! Vi riceverò dal finestrino lato guida [:D] per chi ha paura di beccarsi virus! Per la cena a questo punto penso che non potremo venire però [V] [V]Claudio, Patrizia ci sono problemi? Fateci sapere. Allora ci vediamo dopo [;)]id="green">id="size5">id="Times New Roman">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 12:58:12
quote:Originally posted by alfioparia
Buongiorno bella gente! Oggi è sabato[:)], il sole splende[:D] e Arianna ha ancora la febbre [xx(]ma non ci ferma nessuno, fra poco si pranza e poi si paaarteee! Veniamo lo stesso e a turno mamma e papino staranno in camper con la piccoletta [|)] pur di esserci, faremmo di tutto. Venitemi a trovare! Vi riceverò dal finestrino lato guida [:D] per chi ha paura di beccarsi virus! Per la cena a questo punto penso che non potremo venire però [V] [V]Claudio, Patrizia ci sono problemi? Fateci sapere. Allora ci vediamo dopo [;)]id="green">id="size5">id="Times New Roman"> >
>Fiorella hai posta
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:28:02
Eccoci di ritorno da un altro bel week end con i ragazzacci [:D] un GRAZIEid="size6"> enorme come un camper a Claudio e Patrizia che ci hanno permesso di vivere un bel week end anche se malaticci con un'incantevole vista laghetto. Che dire poi dei ricchi premi e cotillons? I bimbi sono entrambi entusiasti della medaglie e dei gadgets ricevuti! [:D] Papino un pò meno felice: neanche l'intervento di San Giorgio da Simpson che ha sistemato la canna è stata in grado di fare il miracolo [:)] Battuto dalla figliola: che ridere! GRAZIIIIEEEEE A TUTTI VOI! Siete troppo.... troppo... TROPPO FORTI! [8D]id="blue">id="Times New Roman">id="size4">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:32:42
Ciao a tutti. Eccoci di ritorno dal lago di lunghezza. Che dire ??? L'unica cosa che mi sento di "urlare" è: GRAZIE CAPONE E PATTTTTINA [;)]!!! (tutte queste T per rifarmi di quelle omesse in passato)id="size5">id="red"> W.E. eccezionale, in serenità, allegria e divertimento a 360 gradi. Per il momento saluto tutti e rimando alla pubblicazione delle foto (soprattutto una, Vero Claudio e Ottavio???? [;)][:D])! Un abbraccio.id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 15/03/2009 alle 19:36:29
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:49:04
Anche io tornato a casa...ma negl'occhi e nell'animo vivo ancora lo SPLENDIDO week end passato insieme.....ringrazio anche io chi ha organizzato il tutto....SPLENDIDI i CAPONE e PATRIZIA......ma SPLENDIDI anche TUTTI NOI per come con tanta semplicità, voglia di stare insieme e tanta simpatia riusciamo a vivere MOMENTI MAGICI CHE RIMANGONO DENTRO. GRAZZZIe a TUTTI davvero....id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da azzurrolife il 15/03/2009 alle 19:50:19
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:59:45
Eccoci anche noi appena rientrati [:D][:D][:D][:D] dopo un lunghissimo viaggio di 7 Km (che fatica). Se a Clipper non dispiace inizio io con qualche foto. Questa è dedicata a quelle due monelle di Furia e Alisja (stavolta è scritto bene?), che mi hanno introdotto nei Ragazzi...in Camper (e come dice Ceccholino "Giriamo la chiave") un gruppo di persone meravigliose, solari e FANTASTICHE Bravi i Ragazzi (ma anche le Ragazze) in Camper. Ed ecco la prima, è per voi Alisja e Furia, con un grosso bacio e un grazie di esistere
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:06:11
E questa è dedicata ai Ragazzi ++++++belli (almeno dentro) del gruppo GRAZIE DI ESISTERE ANCHE A VOI FRENGY E CLIPPER
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:06:40
Anche noi tornati 1/2 casuccia [xx(], camper già in rimessaggio a nanna [|)], noi tutti "tronfi" di soddisfazione [^], ed il sottoscritto ha già la visita prenotata a Villa Stuart per la visita ortopedica....ahia [V]!! Ma che ci importa l'importante è vivere i nostri ed i vostri sorrisi. Grazie di poter essere dei ...Ragazzi in camper [:D]!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:07:15
Rientrati da questo lunghissimo id="red"> viaggio (ammazza avro' consumato 3€ di gasolio). Aoh siamo stati a Lunghezzaid="red"> dove abbiamo trascorso un meraviglio W.E. pieno di allegria e gioia di condividere Grande Capone che ha saputo organizzare in un posticino veramente carino e grazie alla sua graziosa consorte (leggasi Patrizia,) per aver contribuito affinche' tale evento fosse starordinario, nonche' al mitico The Wizzar eccezionale padrone di casa. Personalmente sono con le vescighe alle piante dei piedi (per i tremila giri che ho dovuto fare intorno a laghetto) e completamente afono (chisa' perche'?, eppure non ho cantato![:D])id="size3">

Modificato da checcolino il 15/03/2009 alle 20:42:39
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:13:53
E' questa è per te Patty ma non voglio dedicarti solo la Foto (che ha fatto mio figlio) ma volevo dedicarti anche questa Canzone di Modugno e penso a quanti regali oggi ci avete fatto con questa meravigliosa giornata la canzone è Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso Meraviglioso perfino il tuo dolore potrà guarire poi meraviglioso Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: (Patty e Claudio con i ragazzi in camper) ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita... l’amore... Meraviglioso il bene di una donna che ama solo te meraviglioso La luce di un mattino l’abbraccio di un amico (camperista dei ragazzi in camper) il viso di un bambino (come Miguel luis oppure Giulia Alessandro) meraviglioso meraviglioso… ah! Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: (questi ragazzi in camper) ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l’amore meraviglioso La notte era finita e ti sentivo ancora Sapore della vita Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Peccato che non ho una foto diu voi due Patty e claudio (però Capone nn si offende se metto solo quella di Patty) vero Clàid="size4">id="blue">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:16:10
BASTA SI NO ME METTO A PIAGNE DALLA GIOIA.[:(][:D][:(][:D] MO VADO A MAGNA CIO' FAMEEEEEEEEEEEEEEE[:I][:I][:I] id="size6">id="blue"> ci si sente dopo
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:17:34
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Anche noi arrivati a casa ... dopo aver girovagato per l'Emilia Romagna non potevano fare a meno di passare a salutare i RAGAZZI IN CAMPER ... dove ho avuto modo di ritrovare la solita allegria e ospitalita ... non a caso il motto è … AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA ... PER QUESTO SONO STATO PREMIATO QUALE MIGLIOR ED UNICO SCROCCATORE DELLA COMITIVA [}:)][}:)][}:)][}:)] id="size5"> Pino id="size3">

Modificato da Pino e Lory il 15/03/2009 alle 20:46:54
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:38:45
Buonasera a tutti mi chiamo Mirko pure io oggi sono venuto al laghetto di Lunghezza con il camper.(un mobilvetta Kea) stavo all'altro laghetto con degli amici e parenti. Mentre scendevo vi o riconosciuto dallo striscione che vi portate sempre dietro. Ao ammazza quanti sete!!!!! un saluto Mirko[;)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:25:55
quote:Originally posted by Mirko B e family
Buonasera a tutti mi chiamo Mirko pure io oggi sono venuto al laghetto di Lunghezza con il camper.(un mobilvetta Kea) stavo all'altro laghetto con degli amici e parenti. Mentre scendevo vi o riconosciuto dallo striscione che vi portate sempre dietro. Ao ammazza quanti sete!!!!! un saluto Mirko[;)] >
> Ciao Mirko B. Beh, potevi farti vedere. Fra noi Ragazzi in camper vige il motto "Aggiungi un posto a tavola !!". Vorrà dire che sarà per la prossima !!id="size4">id="teal">
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:10:29
ALLE 20,30 IN PUNTO ANCHE NOI ABBIAMO RAGGIUNTO LA DESTINAZIONE![xx(] UN BELLISSIMO WE TRASCORSO CON VECCHI E NUOVI AMICI! GRAZIE A CLAUDIO E PATRIZIA PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA' DI GODERE DI UN POSTO VERAMENTE RILASSANTE E DIVERTENTE ALLO STESSO TEMPO!! I KM SONO STATI TANTI PERO'....VOGLIAMO METTERE LA SODDISFAZIONE DI TORNARE A CASA CON: UNA MEDAGLIA, UNA TARGA COME 2° CLASSIFICATI ED UNA FORMA INTERA DI PECORINO?[:0][:p][:)]CHE SI PUO' VOLER DI PIU' DALLA VITA!!UN ABBRACCIO ANCHE DA PINO CHE GIA' RONFA SUL DIVANO!![^]BACI BACI FRANCAid="Century Gothic">id="size2">id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/03/2009 alle: 07:49:56
... e siamo noi, siamo noi, siamo noi...il paradiso siamo noi... W I CAPONELLI!!!!id="red">id="size4">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:10:42
[navy]buongiorno . non sono molto brava a parole,pero' un GRAZIE a Patrizia e Claudio per aver organizzato un bellissimo w.e all'insegna dell'allegria del divertimento e sopratutto dell'OTTIMA compagnia, (vi ringrazia anche Alisja visto che je piace legge e non scrivere . beh! come si dice nel finale.....W I RAGAZZI IN CAMPER [:D]/navy]id="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:30:23
Ragazziiiii .... che meraviglioso we che ci avete fatto passare [:p] !! Grazie... siete spumeggianti, meravigliosi... unici [:X] !! E' grazie a voi che ... tutte le ciambelle riescono col buco [:D][;)] !! E' stato meraviglioso avere un laghetto riservato a noi... alla sera abbiamo chiuso il cancello... era tutto per noi! Grazie sig. Gigi! Il ristorante ci ha tratto bene... ed era tutto buono. Durante la gara tutti ... baciati dal sole ... si sono divertiti... in particolare Otto che ha scoperto il suo vero essere: Cane da Pesca e soprattutto si è scelto un vice padrone Ccapone.... Certo che Claudio non si è proprio annoiato con lui [;)][:D] !! Infine tanti e meravigliosi i premi ... penso che tutti siamo stati contenti! ... ma in particolare i due giudici che hanno ricevuto un premio ... particolareeeeeee offerto da Ccapone che ... ai veri amici non nega niente [}:)] !! Patty contenta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link