quote:Originally posted by alfioparia>Fiorella hai posta
Buongiorno bella gente! Oggi è sabato[:)], il sole splende[:D] e Arianna ha ancora la febbre [xx(]ma non ci ferma nessuno, fra poco si pranza e poi si paaarteee! Veniamo lo stesso e a turno mamma e papino staranno in camper con la piccoletta [|)] pur di esserci, faremmo di tutto. Venitemi a trovare! Vi riceverò dal finestrino lato guida [:D] per chi ha paura di beccarsi virus! Per la cena a questo punto penso che non potremo venire però [V] [V]Claudio, Patrizia ci sono problemi? Fateci sapere. Allora ci vediamo dopo [;)]id="green">id="size5">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Ciao Mirko B. Beh, potevi farti vedere. Fra noi Ragazzi in camper vige il motto "Aggiungi un posto a tavola !!". Vorrà dire che sarà per la prossima !!id="size4">id="teal">
Buonasera a tutti mi chiamo Mirko pure io oggi sono venuto al laghetto di Lunghezza con il camper.(un mobilvetta Kea) stavo all'altro laghetto con degli amici e parenti. Mentre scendevo vi o riconosciuto dallo striscione che vi portate sempre dietro. Ao ammazza quanti sete!!!!! un saluto Mirko[;)] >