CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper - Gara di pesca II - La vendetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 544
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:52:04
[quote]Originally posted by mammu Cara mammu io ho iniziato la mia avventura alla gara di pesca al Sasso, organizzata da voi magnifici Ragazzacci[:p][:p][:p]. Avendo anche avuto il piacere di essere accolto ( in particolar modo )da Patty, te e Alfioparia (senza togliere nulla agli altri mi scusassero)[^] con immensa cortesia.[:)] Ora se non disturbo troppo, vorrei partecipare anche questa volta con i miei due pescatori ori ori....[:D][:D][:D] Allora, la Sire Family è così composta: 4 Adulti 2 ragazzi 14 - 9 pescano in tre io e i due piccoli, Mangiano tutti Poi se non vi dispiace porterò torte e moscato per festeggiare i compleanni avvenuti e a da venì, perchè vi è pure quello appena fatto (il 2 Marzo) dal neo 14enne. Un ciao a tutti proprio tutti!! [;)][:D][8D]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:13:24
quote:Originally posted by Sire primo Ora se non disturbo troppo, vorrei partecipare anche questa volta con i miei due pescatori ori ori....[:D][:D][:D] >
> Come se non disturbo troppo! La cortesia discreta di Sire Primo è qualcosa che difficilmente si trova ai giorni nostri! Attendo formale saluto [:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:19:34
quote:Originally posted by alfioparia Attendo formale saluto [:D][/purple][/size=4][/font=Georgia] >
> Un Bacione one one a te e a tutta la famiglia !![:D][:D][:D] Ps: questa volta ci vediamo senza la febbre però!!!!!OK[:)][:)][:)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:50:30
quote:Originally posted by Canecorso
Scusate ma il circolo di pesca sportiva è quello dove c'è vicino il rimessaggio? se si il ristorante pizzeria applica il 10% di sconto sul prezzo del menu a chi rimette il camper da Giggi (esclusi il sabato e la domenica) però parlandoci ci si può accomodare non trovate? e Poi Giggi (che dovvrebbe anche essere il proprietario del ristorante è un amico) se vi occore la tessera io ce l'ho, infatti rimetto il mio camper proprio lì, se vi occorre una mano fatemelo sapere....id="size5">id="blue"> >
> Grazie carissimo della disponibilità ... Anche The Wizard ha il camper in quel rimessaggio... una cosa che ci servirà è qualche macchina per accompagnare i ragazzi il sabato al cinema ... ma già Vincenzo ha detto che verrà con la sua visto che il camper è già lì. Per il ristorante altro che sconto... quello è l'unico osso duro che non molla.... pensa che visto che è sabato sera era partito da 25 euro [:0][|)] .... Vi immaginate il sopracciglione di Claudio come andava su e giù [:D][;)] ? E' sceso ma non sono ancora d'accordo e soprattutto non vuole distinguere il prezzo adulti e bambini. Claudio lo deve risentire oggi.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:56:30
Posso invitare un amico pescatore Domenica????id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:01:55
Chi viene id="size5">[:p][:p] ?id="orange"> [code] F M 1. Caponelli 16 13id="red"> 2. Checcolini 6 9 3. The Wizard 13-9 4. Frengy 17 14 5. Clipperini 6. Betta08 12id="red"> 15 7. Alfioparia 5 7 8. Vale95 13 16 9. Furia 10 Dadagiù8 7 11 SireFamily 4 ad 14-9 12 Azzurrolife id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/code] [code] Lista pescatori [:p] 1. Ccapone 2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1"> 3. Ccapone junior 4. The Wizard (quanti siete a pescare?) 5. Frengy junior (confermi?) 6. Clipper 7. aRfio 8. Pino (anche Salvatore pesca?) 9. Furia 10. Alisja 11. SirePrimo 12. SirePrimo junior 13. SirePrimo junior 14. Azzurrolifeid="green">id="Comic Sans MS">id="size3"> Naturalmente già dal sabato pomeriggio e si proseguirà la domenica mattina ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Grande Torneo di BURRACO [:p]... 1. Ptacconelli 2. Checcolino 3. Frengy 4. Mammu 5. Clipperina 6. Betta08 7. Azzurrolife 8. Franca (Vale95) 9. Furia 10.Alisja id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">[/code] Dopo la gara ... il pranzo della domenica naturalmente, sarà ... mega tavolata con braciolata [:p] !! Alla fine ... Premiazioni, e purtroppo saluti, baci e abbracci !! Patrizia [^]id="orange"> id="Comic Sans MS">id="size3">

Modificato da ptacconelli il 25/02/2009 alle 13:45:04
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:08:56
[quote]Originally posted by The Wizard
Oggi faccio una riunione con i componenti della famiglia e decidiamo a cosa partecipare. Grazie per il gasolio spero che questo gesto di enorme generosita' si possa ripetere per le prossime uscite .... (eccola booooomba) ad esempio quandro andremo in Romania questa estate, tanto nel gruppo abbiamo anche chi parla molto bene il rumeno. The Wizard id="size4"> Non so di cosa stai parlando...................[}:)][:D] C'è solo un problema:Damiano ha le ferie in luglio. A noi va di lusso,visto che erano programmate per Maggio,non so come abbia fatto ad ottenere un cambio...E non lo voglio neanche sapere[xxid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">(]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:09:19
quote:Originally posted by betta08
Posso invitare un amico pescatore Domenica????id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ceeeeeeeeerto [;)] ! E benvenuto ...anzi ... bentornato Sire Primo !! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:29:09
[/quote] x Salvo e Furiaid="size4">id="red"> se sapete giocare a scala quaranta, il burraco è molto simile. Basta alcune piccole regole in più, che sono felice di insegnarvi. Dai che bisogna fare le squadre. id="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> [/quote] siii scala 40 so giocare...ma mi viene un dubbio..quando sono a Catania gioco alla "carioca"...una variazione simpatica della scala 40 ma con diversi tipi di chiusura e con punti..forse quì si chiama BURRACO!! ...in ogni caso sarà piacevole imparare il nuovo gioco per stare in bella e simpatica compagnia..... [:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:36:58
X Patrizia (aggiornaliste) [:D][:D] puoi mettermi nelle liste "chi viene" e "pesca" ? grazieeeid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:46:29
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by Canecorso
Scusate ma il circolo di pesca sportiva è quello dove c'è vicino il rimessaggio? se si il ristorante pizzeria applica il 10% di sconto sul prezzo del menu a chi rimette il camper da Giggi (esclusi il sabato e la domenica) però parlandoci ci si può accomodare non trovate? e Poi Giggi (che dovvrebbe anche essere il proprietario del ristorante è un amico) se vi occore la tessera io ce l'ho, infatti rimetto il mio camper proprio lì, se vi occorre una mano fatemelo sapere....id="size5">id="blue"> >
> Grazie carissimo della disponibilità ... Anche The Wizard ha il camper in quel rimessaggio... una cosa che ci servirà è qualche macchina per accompagnare i ragazzi il sabato al cinema ... ma già Vincenzo ha detto che verrà con la sua visto che il camper è già lì. Per il ristorante altro che sconto... quello è l'unico osso duro che non molla.... pensa che visto che è sabato sera era partito da 25 euro [:0][|)] .... Vi immaginate il sopracciglione di Claudio come andava su e giù [:D][;)] ? E' sceso ma non sono ancora d'accordo e soprattutto non vuole distinguere il prezzo adulti e bambini. Claudio lo deve risentire oggi.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> ma pensa te anche the wizard ha il camper li' e noi non l'abbiamo mai visto....perche anche il nostro è al rimessaggio isola verde [:D] e siamo gia' in tre allora super sconto.....id="navy">id="size3">

Modificato da furia1964 il 25/02/2009 alle 13:47:14
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:49:50
anzi siamo gia' in 4 al rimessaggio ci sono anche i ginettiFamilyid="navy">id="size3">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:58:18
Evvai !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:54:12
In ultima analisi possiamo far mangiare i bambini in camper... Così in pizzeria loro chieccherano, noi mangiamo. Claudio,ma le esche,si comprano lì?? Danielachenonvedel'oradipescarequalchepesciolino[:D] Vediamo chi abbocca[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:55:51
quote:Originally posted by mammu
Dai dai che dobbiamo anche festeggiare un anniversariooooooo. Vero Checcoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiii.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> SI SI SI Festeggiamo SI SI SIid="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:20:54
quote:Originally posted by ptacconelli
Chi viene id="size5">[:p][:p] ?id="orange"> [code] F M 1. Caponelli 16 13id="red"> 2. Checcolini 6 9 3. The Wizard 13-9 4. Frengy 17 14 5. Clipperini 6. Betta08 12id="red"> 15 7. Alfioparia 5 7 8. Vale95 13 16 9. Furia 10 Dadagiù8 7 11 SireFamily 4 ad 14-9 12 Azzurrolife id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/code] [code] Lista pescatori [:p] 1. Ccapone 2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1"> 3. Ccapone junior 4. The Wizard (quanti siete a pescare?) 5. Frengy junior (confermi?) 6. Clipper 7. aRfio 8. Pino (anche Salvatore pesca?) 9. Furia 10. Alisja 11. SirePrimo 12. SirePrimo junior 13. SirePrimo junior 14. Azzurrolifeid="green">id="Comic Sans MS">id="size3"> Naturalmente già dal sabato pomeriggio e si proseguirà la domenica mattina ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Grande Torneo di BURRACO [:p]... 1. Ptacconelli 2. Checcolino 3. Frengy 4. Mammu 5. Clipperina 6. Betta08 7. Azzurrolife 8. Franca (Vale95) 9. Furia 10.Alisja id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">[/code] Dopo la gara ... il pranzo della domenica naturalmente, sarà ... mega tavolata con braciolata [:p] !! Alla fine ... Premiazioni, e purtroppo saluti, baci e abbracci !! Patrizia [^]id="orange"> id="Comic Sans MS">
id="size3">
>>id="size1"> [:D][:D][:D][:D][:D] Ma fatemi capire aggiornate sempre la lista ma la Canecorso's Family non compare mai, come mai? Due son le cose o non ci volete o avete paura che vi mangiamo tutto, e pensare che avevo detto alla Corsarina di preparare la Lasagna, a sto punto me la pappo da solo e a voi niente, a meno che.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque noi siamo 2 adults and 2 children (F 6 M8) nessuno pesca e nessuno gioca a Burraco,per tutti quelli che non fanno ne l'uno e nell'altro, io propongo, in alternativa, un torneo di UNO (simile al Burraco ma molto più semplice) dove possono partecipare anche i bambini che non vanno al cinema, le carte da UNO ce l'ho io. Un salutoid="size4">id="blue">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:37:26
Scusa Antonio non avevamo capito... Pensavamo ci volessi dare una mano per la pizzeria!!! Ci penso io:Patriziaggiornaliste............. Ci sono anche i CANECORSO [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Corsarina
Corsarina
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:39:16
quote:Grazie carissimo della disponibilità ... Anche The Wizard ha il camper in quel rimessaggio... una cosa che ci servirà è qualche macchina per accompagnare i ragazzi il sabato al cinema ... ma già Vincenzo ha detto che verrà con la sua visto che il camper è già lì. Per il ristorante altro che sconto... quello è l'unico osso duro che non molla.... pensa che visto che è sabato sera era partito da 25 euro [:0][|)] .... Vi immaginate il sopracciglione di Claudio come andava su e giù [:D][;)] ? E' sceso ma non sono ancora d'accordo e soprattutto non vuole distinguere il prezzo adulti e bambini. Claudio lo deve risentire oggi.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>id="size1"> Finalmente sono riuscita a sfilare la tastiera dalle grinfie di mio marito, Ciao Patrizia per quanro riguarda il passaggio al cinema conta pure su di noi, obbligo il Canecorso a muovere il suo *****ne e con il camper vedrai che tutti con un sol colpo i ragazzi saranno al cinema. Visto che abito vicino, potrei preparare una lasagna -fatta in casa naturalmente- che ne pensi? se poi debbo fare dell'altro sono a disposizione contate pure su di me
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:48:57
Chi viene id="size5">[:p][:p] ?id="orange"> [code] F M 1. Caponelli 16 13id="red"> 2. Checcolini 6 9 3. The Wizard 13-9 4. Frengy 17 14 5. Clipperini 6. Betta08 12id="red"> 15 7. Alfioparia 5 7 8. Vale95 13 16 9. Furia 10 Dadagiù8 7 11 SireFamily 4 ad 14-9 12 Azzurrolife 13 Canecorso 6 8id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/code] [code] Lista pescatori [:p] 1. Ccapone 2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1"> 3. Ccapone junior 4. The Wizard (quanti siete a pescare?) 5. Frengy junior (confermi?) 6. Clipper 7. aRfio 8. Pino (anche Salvatore pesca?) 9. Furia 10. Alisja 11. SirePrimo 12. SirePrimo junior 13. SirePrimo junior 14. Azzurrolifeid="green">id="Comic Sans MS">id="size3"> Naturalmente già dal sabato pomeriggio e si proseguirà la domenica mattina ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Grande Torneo di BURRACO [:p]... 1. Ptacconelli 2. Checcolino 3. Frengy 4. Mammu 5. Clipperina 6. Betta08 7. Azzurrolife 8. Franca (Vale95) 9. Furia 10.Alisja id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">[/code] Dopo la gara ... il pranzo della domenica naturalmente, sarà ... mega tavolata con braciolata [:p] !! Alla fine ... Premiazioni, e purtroppo saluti, baci e abbracci !! Patrizia [^]id="orange"> id="Comic Sans MS">id="size3"> Scusami ... mi eri sfuggito ... Va benissimo anche il torneo di UNO [;)] !! Ora vado a casa ... a dopo [:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:50:32
quote:Originally posted by Corsarina ........... se poi debbo fare dell'altro sono a disposizione contate pure su di me >
> Pssssss ..... Corsarina ...... un consiglio ...... non parlare così ......... c'é Clipper in giro ...... potrebbe FRAINTENDERE !!! [;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 25/02/2009 alle 15:52:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link