quote:Originally posted by McKioto> EVVAI ...la bellissima kioto finalmente ti conosco !! OTTORUBACUORI[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti, ci piacerebbe molto essere dei vostri, ma dobbiamo scansarci un impegno: inseriteci, per favore, con un punto interrogativo che speriamo presto di far scomparire. Allora, vediamo, 2AD+1F11 OK per la pizza, della pesca non so nulla [:0], del burraco non ne parliamo nemmeno [:0][:0] ma la compagnia sappiamo essere quella buona [;)]. Piccolo dubbio: il cane può venire con noi ?id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by The Wizard> Corretto [;)] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Ptacconelli: Il pescatore e' The Wizard Junior, io e la signora siamo di burraco. The Wizard id="size4"> >
http://www.romaest.cc/
x la programmazione:http://roma.vispathe.it/
id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
complimenti per la scelta bravi -come sempre d'altronde-.
Il Lago di dx è quello riservato a noi
Ma quali sono i premi per la pesca?[?]
e i tempi per l'scrizione alla gara di pesca? sto convincendo il cucciolo a partecipare, la vedo dura è un iperattivo come me e star li fermi ci deprime un pocchino, si rischia di tuffarci nel lago, con conseguente buona pace per i pescatori professionisti come Capone, Clipper[:D][:D]
Ora vi saluto vado a nannam domani si va a Norcia c'è la sagra del Tartufo nero pregiato di Norcia.
[:D]
n'altra magnata mmmmmmmmh che vitaccia la mia i WE li trascorro sempre così belle donne e magna non ne posso proprio più[:D] c'è qualc'uno di voi che vuol fare a cambio[?]
1. Ccapone
2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1">
3. Ccapone junior
4. The Wizard junior
5. Frengy junior
6. Clipper
7. ARfio
8. Pino (anche Salvatore pesca?)
9. Furia
10. Alisja
11. SirePrimo
12. SirePrimo junior
13. SirePrimo junior
14. Azzurrolife
15. Vincent61
16. Costemar
17. Costemar junior
18. Poppi junior
[?] Bradipoid="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code]
Serata in Pizzeria [:p] :
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Un abbraccio a Prodigio [;)] da parte mia e di Claudio! [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno ragazzi, io domani sarò a pranzo con amici credo proprio al laghetto in questione, se a Lunghezza è solo questo[:D] non andrò in camper ma in auto[;)] Magari scatto qualche foto[;)][;)] >
quote:Originally posted by Canecorso> Grazie dei complimenti ... abbiamo avuto un'ottima soffiata da Mammu e The Wizard [;)] ! Per quanto riguarda il limite di iscrizione della gara di pesca... va bene anche il giorno prima ... perchè il gestore del laghetto dovrà buttare tot pesce a partecipante [8)] ! Per quanto riguarda i premi .... GRANDI SORPRESE quest'anno... ... vi anticipo solo che siccome questo laghetto (vista la vicinanza a Roma) è un po' + caro [B)] di quello dell'anno scorso non ci usciranno coppe e medaglie [V]... quindi Claudio sta girando per cercare sponsor [:0] Capisci a me [;)]!! Ma ancora sta lavorando [:p] !! Quindi pazientate gente !! Patty ... Ccapone [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Eccovi lo splendito posto, che I Ccapone hano scelto per noi e per il nostro divertimentocomplimenti per la scelta bravi -come sempre d'altronde-. Il Lago di dx è quello riservato a noi Ma quali sono i premi per la pesca?[?] e i tempi per l'scrizione alla gara di pesca? sto convincendo il cucciolo a partecipare, la vedo dura è un iperattivo come me e star li fermi ci deprime un pocchino, si rischia di tuffarci nel lago, con conseguente buona pace per i pescatori professionisti come Capone, Clipper[:D][:D] Ora vi saluto vado a nannam domani si va a Norcia c'è la sagra del Tartufo nero pregiato di Norcia. [:D] n'altra magnata mmmmmmmmh che vitaccia la mia i WE li trascorro sempre così belle donne e magna non ne posso proprio più[:D] c'è qualc'uno di voi che vuol fare a cambio[?] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Scommetto che sei stato al laghetto di lunghezza[:)]. Ma cos'è quello strano contenitore[:0][?]id="size3">
Buonasera Ragazzi[;)] Indovinata un pò dove ho mangiato questa prelibatezza[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Mmmmmmmm!!!! Spaghetti CACIO & PEPE! io li ho mangiati in una trattoria romana fantastica: che faccio, organizzo??? [:D] [;)] [:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera Ragazzi[;)] Indovinata un pò dove ho mangiato questa prelibatezza[:D][:D][:D]>