id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
[code]GARA DI PESCA A CERVETERI - 2 marzoid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ad. M F partecipanti gara cena
1. Caponelli 2 11 15 2 kappa
2. Alex dany 2 1 k
3. Filuferro 2 ? 2
4. Ettorino 2 16 2 k
5. Bradford f. 2 10 15,17 2 k
6. Simpson 2 1 k
7. Frengy 2 13 15 2 k
8. Lori c. 2 17.8.5 7 2 k
9. Alfioparia 2 4 3 1 k
10 Difrel 2 1 5 1 k
11 Willy1955 2 1 k
12 Clipper 3 2 k
13 Chiccosilvo 2 1 k
14 Mcfive 2 1 11,4 1 k
15 Poppi 2 9,10 1 k
16 Bluesman 2 12,15 1
17 Amici Alex 2 1 k
18 Amici Alex 2 - k
19 Cellone 2 1
20 Aquila684 2 3 bambini 1 k
21 Amici Alex 2 1 bambino 1 k
22 Amici Alex 2 1 bambino 1 k
Rapaki (solo domenica) 1 -
Colibrì11 (solo domenica)
x Filuferru, Bluesman e Cellone: potete specificare se venite alla cena?
x Rapaki: ce la fai ad arrivare per partecipare alla gara?
x Lori c.: lì potrebbero venire anche gli amici di Aldo!!!
x Difrel: davvero... si festeggia... allora... diventiamo zii [:p] ?!?!?
Patrizia aggiornaliste [^][/code]
quote:Originally posted by ptacconelli> Altro che, sto provvedendo anche ad invitare i miei genitori e la mia amica Linda (che ha due figlioli di 13 e 18 anni), ma ancora non ho conferme. Ciao Loredanaid="size3">
x Lori c.: lì potrebbero venire anche gli amici di Aldo!!! >
quote:Originally posted by paolathea>Ciao Paola, seguo spesso il tuo post dei "romani" in gruppi, avrei voluto venire a Bomba a capodanno ma non è stato possibile!Spero che la tua bimba sia ben guarita per il 1 marzo. Sarà un piacere conoscertiid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti! Mi chiamo Paola e ho due bambini una femmina di 10 e un maschietto di quasi 5, ci piacerebbe se fosse possibile, raggiungervi la domenica mattina (sono momentaneamente senza camper) e trascorrere la giornata in vostra compagnia. Colgo l'occasione per salutare Lori c. con cui ho avuto uno scambio di mail e che avrei finalmente il piacere di incontrare! Grazie e salutoni, Paola >
quote:Originally posted by Ccapone Allora come va? State preparanto l'attrezzatura? Mi raccomando: non valgono i corsi accelerati di pesca online (esistono?) >> Esistono...esistono...Claudio !!! E molti, già si stanno allenando per vincere la gara...
Buonanotte da Clipperinaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Originally posted by lori c.> ...tremo solo all'idea
Paola!!! Non ci posso credere, anche se - in verità - già lo sapevo [:D]. Sono contenta sia di conoscere te che i tuoi bimbi, magari facciamo un mini-corso di guida del camper, così la prossima volta che tuo marito è fuori per lavoro, almeno le uscite vicino Roma le fai ugualmente. Che ne dici? Ciao Loredanaid="size3"> >
!
Il solo pensiero di tirarlo fuori dal parcheggio del rimessaggio, mi fa sentire il rumore della plastica sbiciolata dei fanalini ...
Ma, mai dire mai [;)]!
Saro' felice di conoscerti finalmente e di conoscere i tuoi simpatici amici, ci vediamo presto!
Salutoni a tutti e auguroni a tutti gli innamorati di questo gruppo!
Paola quote:Originally posted by alfioparia> Yes! Sta a Sanremo, e' operatore di ripresa.
Paola, non ho capito bene dai post del gruppo romani, ma il viaggio di lavoro di tuo marito ha qualcosa a che fare con PIPPO BAUDO?[:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >