quote:Originally posted by alfioparia> Naturalmente se c'è qualcun'altro che vuole il logo personalizzato da esporre sul camper (magari soprattutto quelli nuovi che ancora non conosciamo) mi scriva privatamente - ptacconelli@yahoo.it - che glielo invio [;)] ! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Io ho il logo, io ho il logo, io ho il logo... un grazie enorme a Patrizia.. crostata aggiudicata[;)] Un bel logo con ben 3 pescatori all'opera. Chissà che sia di ispirazione al marito[:D][:D] AH, AH, AH,AH Fio id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Fiore', le famose crostate di Pomiciò sono TUTTE con la pasta di mandorle, ma cambia la farcitura: - alla crema di limone - alla ricotta - alla confettura di visciole - alla confettura di more. Queste ultime due hanno lo stesso colore, ma si distinguono perché su una delle due i pasticceri mettono dei pinoli. Come si fa a dover spiegare sempre tutto [:)][:)][:)]? Tu quale porti? Per questa volta a Capone ci penso io e porto quella alla crema di limone, versione grande. Ma una versione light, no?? Ciao Loredanaid="size3">
Certo! Io porterei quella classica di Pomiciò con la pasta di Mandorle, in realtà ho sempre e solo preso quella[8)], tu Lori ne hai "degustate" altre?[:D] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lori c. .....Tu quale porti? Per questa volta a Capone ci penso io e porto quella alla crema di limone, versione grande.... Ciao Loredanaid="size3">>>
quote:Originally posted by alfioparia> Ragazze... così il Capone (che è goloso) lo prenderete ... per la gola [;)] !!! E sicuro!! Patrizia [^] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
OK! .... Se tu porti quella con la crema di limone io ne prenderò un'altra[:D] >
1. pilates
2. mammu
3. ptacco
4. simpson
5. lori c.
6. clipperina
7. ketti
8. sasà
9. frengy
10 sheila
Sotto a chi toccaaaa [;)]!
RAGAZZI... CON NOI NON CI SI ANNOIA MAI [:p] !!!
Patrizia -4 [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="size3">[/code]id="blue">id="Comic Sans MS">