quote:Originally posted by Rapaki> Si bravo ....... ma se non ci dici a che ora !!!!id="size4">
per andare dove non andremo io direi di partire alle calende greche,quindi vi aspetto li dove non ci saro >
quote:Originally posted by frengy> Lo dicevo io che tu matto sei forse STR.... ma Mica schemo!id="size4">id="Lucida Console">
quote:Originally posted by simpson> Si, va bene, ma ora ditelo che si tratta di un PALINDROMO !!!id="size5">id="green"> Cos'è un PALINDROMO ???id="size2"> Cos'è un PALINDROMO ???id="size3"> Cos'è un PALINDROMO ???id="size4"> Cos'è un PALINDROMO ???id="size5"> Cos'è un PALINDROMO ???id="size6"> Dicesi Palindromo : Il palindromo è una sequenza di caratteri che, letta a rovescio, rimane identica. Il concetto si riferisce principalmente a parole, frasi e numeri. Secondo una leggenda l'inventore e il primo virtuoso del genere sarebbe stato il poeta greco Sotade, vissuto ad Alessandria d'Egitto nel III secolo. In enigmistica si tratta di uno schema costituito da un'unica parola o frase e viene sfruttato nei vari giochi con la peculiarità, nel caso degli enigmi in versi, di costituire l'unico esempio di gioco non in parti oltre all'indovinello. L'enigmistica distingue inoltre il concetto di palindromo da quello di bifronte: in quest'ultimo caso la lettura inversa produce ugualmente una parola di senso compiuto, ma diversa da quella originaria. Non sono enigmisticamente validi palindromi costituiti da un aggettivo o da un verbo coniugato, quando isolati.id="size4">
A VALLE, TRA MASSE EBRE, LA NERA, L'ACCESA D'IRA ETNA TI MOVEVA;L'ETNA GIGANTE, LAVE VOMITANTE. ARIDA SECCA L'ARENA, L'ERBE ESSA MARTELLAVA id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="green"> vediamo chi c'arriva....?!?id="Comic Sans MS">id="size4">id="black"> Ciao, ciao...buon impazzimento Simpson >
>
quote:Originally posted by sheila5> E' bellissimo. Me ne NON fate uno anche a me ????id="size4">id="teal">
Volevamo partecipare al non anniversario di Peo e Lucetta con il regalo non fatto, ma solo fotografato!!!.Cosa non ne pensate???id="Comic Sans MS">id="green">id="size5"> >
quote:Originally posted by frengy> Visto che mi avete rovinatoid="size4">id="red">;Noi siamo 2adulti 2 bimbi. Ecco il risultato delle cattive frequentazioniid="size6">id="blue"> CIAO[}:)]
Aspettate ...... forse sto facendo un errore. Siccome la lista è nata già chiusa ..........quindi nessuno è partecipante ............ forse non ha senso decidere dove non andare !!!!!! Boh, decidete voi ................. tanto è ininfluente. Comunque per il servizio di pullman ed il ristorante sarà dura !!!id="size5">id="teal"> Aoh ...... ma possibile che non c'è nessuno che mi da una mano con l'organizzazione ???? MA CHE DEVO FARE TUTTO IO ??????id="size5"> >