quote:Originally posted by checcolino> E poi...a Francè, qui pe mette na foto ce vo la mano der Signore! un quarto d'ora foto come minimo. Comunque ce ne sono ancora tantissime chiaramente. Ce le gustiamo un pò alla volta insieme a tutte le altre! Ciao amico mio! E ciao a tutti!id="Comic Sans MS">
e poi................id="size4">id="Lucida Console">id="size6"> >
quote:Originally posted by bluesman> Buonanotte Roby, saluti a Carlotta! Hai capito...???? 440,00 euris e passa la paura NOTTEEEEEEEEEEid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
A GIO' E POI !!!!?????id="size6">id="size6">id="size6">SAPETE STE STORIELLE ME APPASSIONANO >
Si parteeeee....!!!!! Ciaoooooooo........!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange"> quote:Originally posted by Clipperina> è il giorno della prima comunione?
Ecco Clipperino ....id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4">>
quote:Originally posted by checcolino>
Scusate, qualcuno ha notizie di Giorgio Simpson? >
Forse a quest'altro bimbo?id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by simpson>[8)][8)] Mi sbaglio? Devo dare una ripulita agli occhiali o questo è un Simpson naturista o meglio come mamma l'ha fatto? Peccato che la foto appaia un pò sfocata.... altrimenti chissà che panorami...[:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Io ancora qualche freccia al mio arco ce l'ho e voi...? Vi siete tutti arresi èh....bravi, bravi, bravi!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">>
quote:Originally posted by Clipperina> su di noi nemmeno una nuvola su di noi l'amore è favola... gelato al ciccolato dolce un pò salato... ma sì... è proprio lui! ma questo è...id="size3">id="purple"> PUPO!!!id="size6">id="red">
Ecco Clipperino ....id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4">>