quote:Originally posted by garazzi> Non è che somiglia: E' PROPRIO IL CLONE[:D]id="size4">id="Lucida Console">
Eccoci qui. Questo bimbo somiglia a qualcuno???id="size3">id="purple">Forse a quest'altro bimbo?id="size3">id="purple">
>
Vorrei ricordare a lor signori che qualcuno manca all'appello.
C'è qualcuno che soffre di sindrome da REVIVAL?
Rapakyid="size6">...tanto per citare uno a caso e che passa inosservato...dove sei?
Avevi promesso di andare a guardare in soffitta.
Che ci sei rimasto incastrato e non riesci più a scendere?
Aspettiamo le tue foto patinate insieme a quelle di tutti gli altri Ragazzi...in camperid="size6">id="orange"> che mancano.
Avanti gente....c'è post...........oid="size6">id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> quote:Originally posted by checcolino> Non avevo notato il Checcolino-cuscinettoooo!!![:D][:D] Già avevi capito la fine che fanno i papà con le loro figliole!![:D][:D]id="red">id="size3">>
quote:Originally posted by checcolino> Non avevo notato il Checcolino-cuscinettoooo!!![:D][:D] Già avevi capito la fine che fanno i papà con le loro figliole!![:D][:D]id="red">id="size3"> [/quote] E si, si comincia col fare il cuscinetto e si finisce col diventare zerbino[}:)]id="size4">id="Lucida Console"> [/quote] OGNI SCARPA DIVENTA SCARPONE,OGNI SCARPONE DIVENTA PAPUSCIO,TI BUTTANO QUANDO DIVENTI MOSCIOid="size4">id="navy">lo tradotto per i non napoletani
>
quote:Originally posted by Ettorino> Ma le vostre foto...qui, quando arrivano?id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
BUONGIORNOOOOO [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
Clipperina quattro anni al mare [:D]
Clipperina nove anniid="size4">
Clipperina ventitre anni e posolino
id="purple"> id="Comic Sans MS">
Era un pò che non mi servivano un così bel "assist"id="red"> !!!!!id="teal">id="size5"> quote:Originally posted by frengy> [:D][:D][:D]BELLISSIMA[:D][:D] intendevo la clippera
Ance se ... effettivamente pure quella del "gattino" non è male !!!id="size5">id="teal">Era un pò che non mi servivano un così bel "assist"id="red"> !!!!!id="teal">id="size5"> >
....Non si sa dove finisce l'animale e dove inizia l'essere umano.
Forse perchè l'essere umano non c'è proprio [;)]id="size3">