i>Originally posted by azzurrolife
>>
Salvo tu e Checcolino me state a stuzzica e io ve "risponno" con questo bel piatto romano
vedemo un pò se sapete resiste all'abbacchio al forno "co" le patateid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by simpson> e quanno ce lo fai assaggia?id="size4">id="blue">
Io siccome nciò gnente da fà er ciambellone me sto a fàid="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Canecorso> Se passi da ste parti poesse che quarche fetta la rimediid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Originally posted by simpson> e quanno ce lo fai assaggia?id="size4">id="blue">
Io siccome nciò gnente da fà er ciambellone me sto a fàid="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by simpson>quote:Originally posted by Canecorso> Se passi da ste parti poesse che quarche fetta la rimediid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">quote:Originally posted by simpson> e quanno ce lo fai assaggia?id="size4">id="blue">
>
>
dimmi dove
dimmi dove
[/quote]
ROMA - QUART. ALESSANDRINOid="green">id="size6"> quote:Originally posted by betta08> A regà, stamo a diventà npò troppi pe sto ciambellone, famo na cosa...questo moooo magno io e er prossimo ve lo porto quanno uscimo co i campere.....vabbèh?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Ma a me niente che sto a casa con la febbre????? [V][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][xx(]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by simpson> [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by betta08> A regà, stamo a diventà npò troppi pe sto ciambellone, famo na cosa...questo moooo magno io e er prossimo ve lo porto quanno uscimo co i campere.....vabbèh?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Ma a me niente che sto a casa con la febbre????? [V][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][xx(]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by simpson [A regà, stamo a diventà npò troppi pe sto ciambellone, famo na cosa...questo moooo magno io e er prossimo ve lo porto quanno uscimo co i campere.....vabbèh?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >> Tu ringrazia Dio che sono di guardia, se no attraversavo la strada e na fetta te la fregavo[:p]id="size3">
quote:Originally posted by checcolino> Hai visto mai non si riesca a stare qualche giorno a casa senza correre, sotto le coperte, con il maritozzo che ti coccola e ti riempe di attenzioni!!!! ps. strapazzami di baciotti la dama! id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Oh povera Betta con la febbre, Ma niente niente sei invidiosa della damaconleperlesulpigiama: oggi e' praticamente in catalesse[xx(]id="size3"> >
quote:Originally posted by betta08> Mi dispiace Betta.....però ne puoi approfittare per farti curare/coccolare da Ottaviuccio!!....e la bua passa. [:)][:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
i>Originally posted by betta08
quote:Originally posted by checcolino> Hai visto mai non si riesca a stare qualche giorno a casa senza correre, sotto le coperte, con il maritozzo che ti coccola e ti riempe di attenzioni!!!! ps. strapazzami di baciotti la dama! id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Oh povera Betta con la febbre, Ma niente niente sei invidiosa della damaconleperlesulpigiama: oggi e' praticamente in catalesse[xx(]id="size3"> >