quote:Originally posted by vigano family> Tra mercoledi e giovedi inviero' x posta gli indirizzi ATTENZIONE: qualcuno non e' raggiungibile dal Forum avendo il profilo privato, pertanto dovra' scrivimi x inviarmi il suo indirizzo di posta elettronica ed avere le indicazioni necessarie id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
salve a tutti, deduco dagli interventi che tutto rimane confermato. è possibile incominciare ad avere l'indirizzo esatto per il ritrovo di ven sera? in questi giorni non riesco a seguirvi molto e non vorrei rischiare di non sapere dove andare. grazie iolanda >
quote:Originally posted by shiraz1> Ciro sei diventato un fantasma...[:0][:0]non ti vede nessunoid="orange">id="size6">id="Script MT Bold">
volevo avere conferma raduno visto gli ultimi luttuosi eventi anche x l'agibilità delle strade in quanto la protezione civile ha sconsigliato di andare nella zona x non intralciare i mezzi di soccorsoid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> devi passare per orte non devi andare all'aquila shiraz
quote:Originally posted by shiraz1> Ciro sei diventato un fantasma...[:0][:0]non ti vede nessunoid="orange">id="size6">id="Script MT Bold">
volevo avere conferma raduno visto gli ultimi luttuosi eventi anche x l'agibilità delle strade in quanto la protezione civile ha sconsigliato di andare nella zona x non intralciare i mezzi di soccorsoid="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> Le uova vanno bene portale pure, ma lui lascialo a casa a me la salsiccia piace solo alla bracie[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Io porto le uova pasquali id="size3">>
quote:Originally posted by frengy> Bho!!! Io non mi sono iscritto perche vivendo in OCCIDENTING id="blue">non volevo avere problemi .... id="size5"> id="red"> [}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti. Oramai manca poco ed io non vedo l'ora !!!! Però ho un dubbio !!! CHE COS'E' l'ORIENTEERING ???? [;)][:)]id="size5">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> Io ho sentito di problemi alla viabilità solo sull'autostrada roma- l'aquila, non dovrebbero esserci problemi. Hai dato un'occhiata all'ospedale più vicino ai luoghi degli incontri? E' vero che abbiamo tra noi diversi infermieri, e vero che ci sentiamo una grande famiglia ma un piccoletto in camper NATO in camper passerebbe alla storia! Non vedo l'ora di far vedere il tuo pancione alla mia Arianna, è affascinata dall'idea che lì dentro ci sia un bimbetto [:)] e di conoscerti naturalmente!id="purple">id="size4">id="Georgia">
salve ragazzi anche io vorrei sapere com'è la situazione perchè dato che a pasqua mi mancheranno solo due settimane a finire i conti per il parto non vorrei trovarmi impossiblitata dalla viablità scarsa al raggiungimento di un ospedale in caso di necessità... sapete com'è...siamo pazzi ma non fino a questo punto... >
quote:Originally posted by alfioparia>ragà io domani vado dal doc e vedo che mi dice...come sono messa per eventuali partenze!
quote:Originally posted by Zuppetta> Io ho sentito di problemi alla viabilità solo sull'autostrada roma- l'aquila, non dovrebbero esserci problemi. Hai dato un'occhiata all'ospedale più vicino ai luoghi degli incontri? E' vero che abbiamo tra noi diversi infermieri, e vero che ci sentiamo una grande famiglia ma un piccoletto in camper NATO in camper passerebbe alla storia! Non vedo l'ora di far vedere il tuo pancione alla mia Arianna, è affascinata dall'idea che lì dentro ci sia un bimbetto [:)] e di conoscerti naturalmente!id="purple">id="size4">id="Georgia">
salve ragazzi anche io vorrei sapere com'è la situazione perchè dato che a pasqua mi mancheranno solo due settimane a finire i conti per il parto non vorrei trovarmi impossiblitata dalla viablità scarsa al raggiungimento di un ospedale in caso di necessità... sapete com'è...siamo pazzi ma non fino a questo punto... >
>
quote:Originally posted by frengy> ma lo sanno tutti!!.....è un'incontro di box (ring)...orientale (orienteer) .[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Oramai manca poco ed io non vedo l'ora !!!! Però ho un dubbio !!! CHE COS'E' l'ORIENTEERING ???? [;)][:)]id="size5">id="size4">id="teal"> >
t size="3">Buongiorno ragazzi.....pronti a girare la chiave.
per Betta08: posta ricevuta, grazie ancora per tutto quello che stai facendo per noi.
per tutti: credo di avere problemi con il CB (trasmissione a cortissimo raggio) sicuramente problemi di stazionarie o finale bruciato.
Qualcuno di voi ha un rosmetro/wattmetro da portare per permettermi di controllare il tutto ?
...a presto....[;)]id="size3">id="blue">id="Andale Mono">
quote:Originally posted by poppi> Ti ho inviato le indicazioni x raggiungere le soste, ciaoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao betta non ho capito l'email con gli indirizzi comunque la nostra è pisani.go@tiscali.it nel caso devi comunicarci cose importanti. saluti e continuo a leggere sul forum e a presto poppi >
quote:Originally posted by Lupin III> Ciao, il "posticino" c'e', fammi sapere quando pensate di arrivare, l'eta' del bambino e a quale attivita' volete partecipare (poi ti invio tutte le indicazioni)id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
Ciao ragazzi, ciao Betta, ho visto che le liste sono tutte chiuse, ma purtroppo non ho avuto la possibilità di farmi sentire prima, perché solo oggi ho saputo di avere le festività completamente libere. Comunque magari se c'è un posticino piccolo piccolo.........????? Se c'è qualche possibilità siamo 2 adulti ed un bambino. Fatemi sapere, ciao a presto. >