CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi ... in camper - Pasqua in Umbria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 626
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:27:38
quote:Originally posted by antaro
Ci dispiace ma a causa di un imprevisto non potremmo essere dei vostri. Auguriamo buona Pasqua a tutti Scusaci Betta. Ciao e a prestoid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Buona Pasqua anche a tutti voi! id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:11:53
quote:Originally posted by betta08
Buongiorno a tutti vi ho appena inviato una mail con gli indirizzi dei nostri appuntamenti dal forum non sono riuscita a raggiungere: roby64 e indipendence che invito a scrivermi cosi' posso rispondere id="red"> x gli altri: se mi dovesse essere involontariamente sfuggito qualcuno chiedo scusa, ma segnalatemo al piu' al piu' presto [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:13:43
PER BETTAid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">: NON CI POSSO CREDERE id="size6">id="red"> [:(][V][V]. Mi dispiace moltissimo, avevo una gran voglia di conoscerti..[:(][:(]. Sarà per la prossima. Comunque spero che l'imprevisto non sia niente di grave. Vi auguriamo Buona Pasqua,id="pink">un abbraccio Annalisa & familyid="limegreen">id="size5"> AGURONIid="purple">id="size6">id="teal">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:19:44
quote:Originally posted by Naldo
PER BETTAid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">: NON CI POSSO CREDERE id="size6">id="red"> [:(][V][V]. Mi dispiace moltissimo, avevo una gran voglia di conoscerti..[:(][:(]. Sarà per la prossima. Comunque spero che l'imprevisto non sia niente di grave. Vi auguriamo Buona Pasqua,id="pink">un abbraccio Annalisa & familyid="limegreen">id="size5"> AGURONIid="purple">id="size6">id="teal"> >
> NOOOOOOO! Annalisa non sono io che non vengo ma Antaro!!!! io ci saro' [:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:42:58
Eeeeeeeeeeeeh il mondo è pieno di Giubelle[:D]id="size3">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:08:21
Non viene Betta!!! E chi ci spiega cos'è l'orie........???? [B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:11:40
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
id="red"> Per il parco Avventura e per l'orientering e' consigliabile un abbigliamento comodo con scarpe da ginnastica; per il rafting portatevi uno zainetto con un asciugamano, una maglia di lana o di pile, calzettoni e ciabatte L'equipaggiamento che consiste in scarpe e muta in neoprene, giacca d'acqua, giubbotto salvagente, casco e naturalmente gommone, pagaia e la guida che vi accompagnerà per tutta la discesa, viene fornito dal centro Per il sollevamento forchetta...fate voi [;)] p.s: al primo che chiede cos'e' l'orienteering verra' vietato mettersi con le gambe sotto al tavolo (capisci a me!) id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:14:42
ragazzi per la verità il dottore non è molto d'accordo che io me ne vada impunemente in giro a due settimane dal parto...ma il problema non è questo ma.... è che ci siamo venduti il camper!!! si ...in un momento di follia abbiamo deciso di passare a qualcosa di più grosso visto l'allargamento della famiglia e un mio collega che da tempo aveva puntato il nostro gioiellino, piccolo, vecchietto, ma tenuto con tanto amore, ha deciso di comprarlo e di partirci LUI per pasqua! quidni per i prossimi 10 gg circa (abbiamo già adocchiato qualcosa per noi...) resteremo senza camper...ci dispiace moltissimo di non essere dei vostri, ma prendiamo come un segno del destino questo "blocco forzato": chissà che non debba nascere a momenti la nostra piccola camperista!!! cmq sarete i primi a sapere e certamente la conoscerete prestissimo perchè il prossimo radunone certo non ce lo facciamo scappare!!! scusate ancora per la defezione all'ultimo minuto ma nemmeno noi potevamo immaginare che da una cosa buttata lì (che dici ci si cambia il camper?)nel giro di pochi giorni avremmo rivoluzionato la nsotra esistenza camperistica!
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:16:39
Ciao checcolinoid="size6">id="red">: ma Ghibelle è riferito a me? Annalisaid="Lucida Console">id="pink">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:18:50
quote:Originally posted by Naldo
Ciao checcolinoid="size6">id="red">: ma Ghibelle è riferito a me? Annalisaid="Lucida Console">id="pink"> >
> Checcolino rispondi!!! non mi far fare brutte figure con i nuovi equipaggi..[}:)]. id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:22:00
id="red"> Per il parco Avventura e per l'orientering e' consigliabile un abbigliamento comodo con scarpe da ginnastica; per il rafting portatevi uno zainetto con un asciugamano, una maglia di lana o di pile, calzettoni e ciabatte L'equipaggiamento che consiste in scarpe e muta in neoprene, giacca d'acqua, giubbotto salvagente, casco e naturalmente gommone, pagaia e la guida che vi accompagnerà per tutta la discesa, viene fornito dal centro Per il sollevamento forchetta...fate voi [;)] p.s: al primo che chiede cos'e' l'orienteering verra' vietato mettersi con le gambe sotto al tavolo (capisci a me!) id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:23:08
x ZUPPETTA: Auguri sinceri da parte di noi tutti x una Pasqua serena, x il camper nuovo e soprattutto per l'arrivo della vostra bimbaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:34:50
quote:Originally posted by Zuppetta
ragazzi per la verità il dottore non è molto d'accordo che io me ne vada impunemente in giro a due settimane dal parto...ma il problema non è questo ma.... è che ci siamo venduti il camper!!! si ...in un momento di follia abbiamo deciso di passare a qualcosa di più grosso visto l'allargamento della famiglia e un mio collega che da tempo aveva puntato il nostro gioiellino, piccolo, vecchietto, ma tenuto con tanto amore, ha deciso di comprarlo e di partirci LUI per pasqua! quidni per i prossimi 10 gg circa (abbiamo già adocchiato qualcosa per noi...) resteremo senza camper...ci dispiace moltissimo di non essere dei vostri, ma prendiamo come un segno del destino questo "blocco forzato": chissà che non debba nascere a momenti la nostra piccola camperista!!! cmq sarete i primi a sapere e certamente la conoscerete prestissimo perchè il prossimo radunone certo non ce lo facciamo scappare!!! scusate ancora per la defezione all'ultimo minuto ma nemmeno noi potevamo immaginare che da una cosa buttata lì (che dici ci si cambia il camper?)nel giro di pochi giorni avremmo rivoluzionato la nsotra esistenza camperistica! >
> Tanti auguri ai Zuppetti per una serena e buona Pasqua, non vediamo l'ora di rivedervi con la piccola e il camperone [:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:36:02
Eccomi, ogni tanto devo pure lavorare[:0] Per Naldo, io non ho dato del Ghibelle a nessuno. Ho semplicemente detto che il mondo e' pieno di Giubelle che è na cosa diversa. Comunque si, era riferito a te[:D] Devi sapere che la prima Giubella è mia moglie ma credimi e' in ottima compagnia. E' una terminologia che non troverai in nessun vocabolario ne italiano ne di nessuna altra lingua perche' trattasi di checcolinese[}:)]. Non e' niente d'offensivo ma una cosa per sorridere. A Pasqua maggiori dettagli[:D] id="size3">

Modificato da checcolino il 08/04/2009 alle 18:55:15
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:41:35
Vuoi vedere che la sorpresa dell'uovo per la famiglia zuppetta sarà una bella bambolina?[:0] Auguri, auguri, auguri per pasqua, per il camper e per la nuova camperista. [:)][:)][:)] Baci Raffaellaid="Arial Black">id="size3">id="green">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:52:40
Mi dispiace per Zuppetta che non vedo da dicembre, ma, oltre al fatto che siete appiedati, mi trovi daccordo con il tuo medico: e' meglio starsene a casa in certi momenti. Vorra' dire che ci vedremo quando sarete in quattro e con un bel camperone nuovo. Auguri per tutto. P.S. Ti ho mandato i miei recapiti, se vuoi chiamamiid="red">[;)]id="size3">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:20:22
id="red"> p.s: al primo che chiede cos'e' l'orienteering verra' vietato mettersi con le gambe sotto al tavolo (capisci a me!)id="blue"> id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ecco ... restero per sempre nell'ignoranza ... [:(][:(][:(] ma vietarmi di mettere le gambe sotto al tavolino NOOOOO .......... Un momento???? Ma se mangio in piedi???? e vai......[^][^] Betta mi spiegherai bene a voce cos'è l'origamiid="size6">id="red">[?][?][?][?][?][?] .... ops forze questa è un altra cosa ... che però viene dall'oriente....ering[?][?][?][?] id="size4">

Modificato da Pino e Lory il 08/04/2009 alle 19:51:57
18
robi64
robi64
04/03/2007 50
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:34:22

Buongiorno a tutti vi ho appena inviato una mail con gli indirizzi dei nostri appuntamenti dal forum non sono riuscita a raggiungere: roby64 e indipendence che invito a scrivermi cosi' posso rispondere id="red"> x gli altri: se mi dovesse essere involontariamente sfuggito qualcuno chiedo scusa, ma segnalatemo al piu' al piu' presto [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao betta08 giusto ieri sera ti ho mandato una mail con l'indirizzo, comunque no problem scrivimi quiid="red">id="size4"> tola-su-dolsa@libero.itid="green">id="size4">
PS: la Sara si sta preparando per Pasqua oggi ha 40 di febbre mmaaahh!!!!!!!!non ho parole[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="maroon">id="size4">
id="left">
roby64id="red">id="size5">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:49:07
quote:Originally posted by checcolino
Eeeeeeeeeeeeh il mondo è pieno di Giubelle[:D]id="size3"> >
> Pero' di ANFORA ci sono solo IO ... id="red">id="size4">[^][^][^][^][^]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:09:05
Ciao a tutti. E' bello vedere come questo post sia "frizzante"; sarà che ormai siamo vicini all'evento, però è evidente la gioia che aumenta. Un particolare saluto agli Zuppetti con un sincero augurio di trovare nell'uovo di pasqua (come sotto al cavolo) una bimba bellissima .......... ed un camper grandioso !!!! Certo, ci vorrà un cavolo grosso, però ....... non posso pensare a tutto io !!![;)][:)] Un abbraccio a tutti !!id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link