quote:Originally posted by antaro> Buona Pasqua anche a tutti voi! id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ci dispiace ma a causa di un imprevisto non potremmo essere dei vostri. Auguriamo buona Pasqua a tutti Scusaci Betta. Ciao e a prestoid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by betta08>
Buongiorno a tutti vi ho appena inviato una mail con gli indirizzi dei nostri appuntamenti dal forum non sono riuscita a raggiungere: roby64 e indipendence che invito a scrivermi cosi' posso rispondere id="red"> x gli altri: se mi dovesse essere involontariamente sfuggito qualcuno chiedo scusa, ma segnalatemo al piu' al piu' presto [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Naldo> NOOOOOOO! Annalisa non sono io che non vengo ma Antaro!!!! io ci saro' [:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
PER BETTAid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">: NON CI POSSO CREDERE id="size6">id="red"> [:(][V][V]. Mi dispiace moltissimo, avevo una gran voglia di conoscerti..[:(][:(]. Sarà per la prossima. Comunque spero che l'imprevisto non sia niente di grave. Vi auguriamo Buona Pasqua,id="pink">un abbraccio Annalisa & familyid="limegreen">id="size5"> AGURONIid="purple">id="size6">id="teal"> >
quote:Originally posted by Naldo> Checcolino rispondi!!! non mi far fare brutte figure con i nuovi equipaggi..[}:)]. id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao checcolinoid="size6">id="red">: ma Ghibelle è riferito a me? Annalisaid="Lucida Console">id="pink"> >
quote:Originally posted by betta08> [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO id="red"> Per il parco Avventura e per l'orientering e' consigliabile un abbigliamento comodo con scarpe da ginnastica; per il rafting portatevi uno zainetto con un asciugamano, una maglia di lana o di pile, calzettoni e ciabatte L'equipaggiamento che consiste in scarpe e muta in neoprene, giacca d'acqua, giubbotto salvagente, casco e naturalmente gommone, pagaia e la guida che vi accompagnerà per tutta la discesa, viene fornito dal centro Per il sollevamento forchetta...fate voi [;)] p.s: al primo che chiede cos'e' l'orienteering verra' vietato mettersi con le gambe sotto al tavolo (capisci a me!) id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Zuppetta> Tanti auguri ai Zuppetti per una serena e buona Pasqua, non vediamo l'ora di rivedervi con la piccola e il camperone [:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
ragazzi per la verità il dottore non è molto d'accordo che io me ne vada impunemente in giro a due settimane dal parto...ma il problema non è questo ma.... è che ci siamo venduti il camper!!! si ...in un momento di follia abbiamo deciso di passare a qualcosa di più grosso visto l'allargamento della famiglia e un mio collega che da tempo aveva puntato il nostro gioiellino, piccolo, vecchietto, ma tenuto con tanto amore, ha deciso di comprarlo e di partirci LUI per pasqua! quidni per i prossimi 10 gg circa (abbiamo già adocchiato qualcosa per noi...) resteremo senza camper...ci dispiace moltissimo di non essere dei vostri, ma prendiamo come un segno del destino questo "blocco forzato": chissà che non debba nascere a momenti la nostra piccola camperista!!! cmq sarete i primi a sapere e certamente la conoscerete prestissimo perchè il prossimo radunone certo non ce lo facciamo scappare!!! scusate ancora per la defezione all'ultimo minuto ma nemmeno noi potevamo immaginare che da una cosa buttata lì (che dici ci si cambia il camper?)nel giro di pochi giorni avremmo rivoluzionato la nsotra esistenza camperistica! >
quote:Originally posted by betta08> Ecco ... restero per sempre nell'ignoranza ... [:(][:(][:(] ma vietarmi di mettere le gambe sotto al tavolino NOOOOO .......... Un momento???? Ma se mangio in piedi???? e vai......[^][^] Betta mi spiegherai bene a voce cos'è l'origamiid="size6">id="red">[?][?][?][?][?][?] .... ops forze questa è un altra cosa ... che però viene dall'oriente....ering[?][?][?][?] id="size4">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO id="red"> p.s: al primo che chiede cos'e' l'orienteering verra' vietato mettersi con le gambe sotto al tavolo (capisci a me!)id="blue"> id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by betta08> Ciao betta08 giusto ieri sera ti ho mandato una mail con l'indirizzo, comunque no problem scrivimi quiid="red">id="size4"> tola-su-dolsa@libero.itid="green">id="size4">
Buongiorno a tutti vi ho appena inviato una mail con gli indirizzi dei nostri appuntamenti dal forum non sono riuscita a raggiungere: roby64 e indipendence che invito a scrivermi cosi' posso rispondere id="red"> x gli altri: se mi dovesse essere involontariamente sfuggito qualcuno chiedo scusa, ma segnalatemo al piu' al piu' presto [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> Pero' di ANFORA ci sono solo IO ... id="red">id="size4">[^][^][^][^][^]
Eeeeeeeeeeeeh il mondo è pieno di Giubelle[:D]id="size3"> >