quote:Originally posted by Pino e Lory> Pino a questo giro non ho fatto proprio niente. Ti ringrazio anche se non so di cosa. Alla tua frase rispondo che quando c'è l'amore e si è disposti a combattere per quest'ultimo, piano piano si diventa grandi insieme. Certo quando si ha a che fare con i "cocciutoni",[;)][:D][:D][:D] come mio marito, la cosa non è facile, ma se penso alla mia vita senza di lui mi sento morire. Quindi un consiglio x tutti da parte della sottoscritta (che in quanto a cocciutaggine non scherza x niente), date un bacio alle vostre donne e fermatevi a pensare quanto siete fortunati. L'AMORE è una cosa meravigliosa .....il resto è niente.[:X][:X][:X] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Grazie Mammu !!!!!id="size2">id="blue"> Dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna!!![;)] Pinoid="size2">
>
Forse nessuno lo aveva notato, ma siccomne io sono bast....do dentro, vi volevo evidenziare un "particolare" che potrebbe essere sfuggito:
Si intitola "dio li fa poi li accoppia", oppure "ma che sò? Du cervi ?":id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="teal">
[/URL]
Chi la fa l'aspetti!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">