CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper - Serata in maschera il 07.02

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 128
checcolino
checcolino
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:27:32
quote:Originally posted by giamill
.......PERFETTO CI VEDIAMO SABATO.... LE RAGAZZE IN CAMPER DEVONO PREPARARE QUALCHE DOLCETTO ?? FATECI SAPERE BACI GIANCARLO & CO.id="size3">id="blue"> >
> P.S. Ricordiamoci che è una festa ... e come in tutte le feste, non possono mancare i dolci di carnevale fatti dalle meravigliose mani delle Ragazze ...in camper id="size3"> id="purple"> id="Comic Sans MS">[:p][:p] [8D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:32:08
[:D][:D][:D] ... e poi... chi chiamano CIECOLINO ?!?!?!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 05/02/2009 alle: 19:37:25
Qualcuno mi ha fatto notare che non è stato indicato l'orario di arrivo al ristorante .... Io penso che tra le 19,58 e le 19,59 al più tardi .... possa andare bene ... è chiaro che chi si presenta prima o dopo quell'orario paga doppio e mangia la metà ... e non tocca i dolci [:o)][:o)][:o)][:o)] id="red">id="size5">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:02:31
Carissimi amici, per improcastinabili impegni di lavoro, il sottoscritto non potrà intervenire alla pizzata di sabato. [xx(] Per tanto godetevi il video che ho postato e fatene tesoro...capito Clipper [?] A buon intenditore .....[}:)][;)] Damianuzzo id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">

http://img531.imageshack.us/my....

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:28:55
non ti preoccupasse, ci pensiamo io & frengy a RasaDanielaDadagiu, dommi sonni tranquilli, ci offriamo gentilmete di accompagnarla...andata & ritorno! [:p][:p] Grande Damiano! un bacio dalla clipperina che non riesce a smettere di ridere[:X]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 07:16:11
buongiorno...pronti i vestiti?hihihihihihiid="navy">id="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:18:10
Pronta anche la musica? Checco porti il mio CD x ballare? ... e anche gli altri: se ne avete portateli. Ciao [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 08:20:27
quote:Originally posted by ptacconelli
Checco porti il mio CD x ballare? [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Quando esco dal lavoro vado al camper perchè li è rimasto domenica ci siamo messi a parlare e mi son scordato di dartelo[;)]id="size3">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 07/02/2009 alle: 10:45:15
FINALMENTE IL GRAN GIORNO E'GIUNTO... NON VEDO L'ORA DI VEDERVI!!!![:D] DANIELA
furia1964
furia1964
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 13:14:52
buongiorno ragazzacci e ragazzacce.. ultimo ritocco al vestito......ps: mi sembro un lampadario[:D]id="navy">id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 07/02/2009 alle: 15:35:17
Buon pomeriggio bella gente! Qui le attività fervono! E' da stamattina che stiamo lavorando intorno alla maschera di ARFIO, una faticaccia ma vedrete che non riuscirete neanche a riconoscerlo!id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:56:48
Vado a caricare la macchina[^]id="size3">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 01:37:01
Ragazzi, che divetimento ... Ecco le foto, parlano davvero da sole:

http://users.libero.it/carlo_e_...

Carlo
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:23:36
SI E'STATA PROPRIO UNA BELLA SERARTA GRAZIE A PINO&LORY.[:o)] LO SAPEVO:MI SONO RIPORTATA A CASA IL SACCO LETTO[:D][:D][:D] PER CARLITO...FOTO FIGHISSIME BUONA DOMENICA DANIELA
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:59:20
Spettacolare serata ieri sera, e non poteva essere altrimenti quando la compagnia è quella giusta. Un grazie a Pino e Lori per aver organizzato questa spettacolare, sconvolgente, spumeggiante serata carnevalesca. Un saluto a chi ho conosciuto e un abbraccio a chi gia' conoscevo.[:)] Per Carlito: Ottimo reportage[;)] Per Betta08: A sola!!!!!!!!!![:D]id="size3">

Modificato da checcolino il 08/02/2009 alle 12:40:25
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:04:10
Si, è vero ..... bella festa, divertente e "caciarona". D'altronde le foto di Carlito parlano da sole !!! Aspettiamo adesso le foto ed i VIDEO di ClipperFabrizio !!!! [:D][:D]id="size4">id="teal"> Un grazie enorme a Pino & Lori che ci hanno permesso di passare, ancora una volta, attimi di gioia in allegria ed amicizia !!id="size4">id="red"> P.S. Volevo aggiungere che alcuni personaggi erano assolutamente fantastici: - il capone sicuramente ha sbagliato lavoro, la carriera ecclesiasta, sarebbe stata perfetta per lui !! - la Dadagiu, nei panni della cannibale (piccola e nera, come Calimero) ci stava alla grande !! - Lucia da ballerina di Charleston (con le curve giuste) era la fine del mondo !! - Federica, una Furia di Monsignore che incuteva il più grande rispetto - Peo ......................INGUARDABILE .......MITICO ........ col pacco artificiale !! - Artemio vestito da clown metteva in evidenza la sua vera personalità - Mammu e Frengy ........ che ve lo dico a fà !! - Fiorella e Patty ..... DIAVOLETTE sexy - Katia ...... le mancavano solo due "cannette" - dulcis in fundo i "padroni di casa", Pino e Lory che, accompagnati da Carlito e Carlita, erano già pronti per Venezia Insomma .... sicuramente mi sono dimenticato qualcuno, però ieri ci siamo divertiti un sacco !!id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 08/02/2009 alle 12:05:52
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:23:00
Ragazzi... Clipperino è cotto... sul divano... non reagisce proprio ...[xx(] Comunque eravate tutti bellissimi e simpaticissimi, ma a Ronciglione vi vestirete di nuovo come ieri sera ?? Un ringraziamento ai mitici Pino e Lory per aver organizzato una bellissima serata !!! [:X] Siete stati grandi !!! Clipperina [:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Clipperina il 08/02/2009 alle 16:24:30
Magda
Magda
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:12:24
PS ... io non sono Carlita. Sono Magda! Ho una mia personalità (da rompib...) e ne vado fiera! ciao a tutti Marika
quote:Originally posted by frengy
Si, è vero ..... bella festa, divertente e "caciarona". D'altronde le foto di Carlito parlano da sole !!! Aspettiamo adesso le foto ed i VIDEO di ClipperFabrizio !!!! [:D][:D]id="size4">id="teal"> Un grazie enorme a Pino & Lori che ci hanno permesso di passare, ancora una volta, attimi di gioia in allegria ed amicizia !!id="size4">id="red"> P.S. Volevo aggiungere che alcuni personaggi erano assolutamente fantastici: - il capone sicuramente ha sbagliato lavoro, la carriera ecclesiasta, sarebbe stata perfetta per lui !! - la Dadagiu, nei panni della cannibale (piccola e nera, come Calimero) ci stava alla grande !! - Lucia da ballerina di Charleston (con le curve giuste) era la fine del mondo !! - Federica, una Furia di Monsignore che incuteva il più grande rispetto - Peo ......................INGUARDABILE .......MITICO ........ col pacco artificiale !! - Artemio vestito da clown metteva in evidenza la sua vera personalità - Mammu e Frengy ........ che ve lo dico a fà !! - Fiorella e Patty ..... DIAVOLETTE sexy - Katia ...... le mancavano solo due "cannette" - dulcis in fundo i "padroni di casa", Pino e Lory che, accompagnati da Carlito e Carlita, erano già pronti per Venezia Insomma .... sicuramente mi sono dimenticato qualcuno, però ieri ci siamo divertiti un sacco !!id="size4">id="teal"> >
>
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:37:02
quote:Originally posted by Magda
PS ... io non sono Carlita. Sono Magda! Ho una mia personalità (da rompib...) e ne vado fiera! ciao a tutti Marika >
> Hai ragione ...... scusami ..... MAGDITA !!! [;)][:D]id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 08/02/2009 alle 20:41:33
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:01:02
Serata carnevalesca INDIMENTICABILE!! I ragazzi in camper ad ogni incontro mi fanno vivere una dimensione sempre diversa dell stare insieme! Paoletto mi ha detto che ieri sera è stato una delle più belle sere della sua vita (a 6 anni voi capirete!). X Frengy e Mammu: id="red"> siete unici!!Devo dire che Marco con quella chioma è....... INGUARDABILE!! X Daniela dadagiu8id="green">:eri troppo carina! Però la prossima volta vogliamo anche Otto mascherato a bassotto cannibale![;)] X Ettorino:id="purple"> tu invece eri TROPPO.... TROPPO.... TROOOPOOOOO!!!! L'eleganza di Pino e Lory id="orange"> invece era strabiliante! Grazie per esservi adoperati perfarci strascorrere un'altra splendida serata in compagnia di quest'allegra brigata! [:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link