CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in Camper... si riparte!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 103
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 17/09/2013 alle: 11:54:20
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 13/09/2013  21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...le coordinate esatte del parcheggio sono queste 42.249535,12.060416 [:D] Kry se possibile aggregatevi al Taccio il posto merita....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/09/2013 alle: 19:06:34
Ah! Ok, grazie Ettorino! :) Infatti volevo chiederti la conferma . Non ho a disposizione i miei soliti potenti mezzi, ma credo sia il parcheggio poco a nord del paese. Cmq le previsioni al momento danno bel tempo. Io in ogni caso accendo il camper per cui se uno mi dice "andiamo" sono sempre pronto. Male che va ho almeno altre cinque o sei mete in arretrato per cui e' sicuro che non mi annoio. Fatemi sapere. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/09/2013 alle: 19:07:47
Ah! Ok, grazie Ettorino! :) Infatti volevo chiederti la conferma . Non ho a disposizione i miei soliti potenti mezzi, ma credo sia il parcheggio poco a nord del paese. Cmq le previsioni al momento danno bel tempo. Io in ogni caso accendo il camper per cui se uno mi dice "andiamo" sono sempre pronto. Male che va ho almeno altre cinque o sei mete in arretrato per cui e' sicuro che non mi annoio. Fatemi sapere. Ciao Taccio
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 19/09/2013 alle: 09:34:51
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/09/2013  19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Taccio come da te specificato le previsioni danno bel tempo quindi....per noi ancora mare[:D][:D] Buona pedalata ciao Luciaid="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/09/2013 alle: 13:19:47
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 19/09/2013  09:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immagino che tu il paesino lo conosca bene visto che Ettorino e' il fornitore ufficiale di dritte del luogo. Al mare quest'anno gia ho dato per me con abbondanza. Buon we! :) Ciao Taccio.
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 19/09/2013 alle: 13:30:44
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2013  13:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccerto che lo conosco...devo dire che merita una bella passeggiata sia il centro che i dintorni!! Non ho potuto fare la passeggiata in bici causa troppo vento[:(] Mi riprometto di rimediare quanto prima. Ciao Luciaid="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/09/2013 alle: 19:32:27
Mi dispiace veramente tanto ma sono costretto mio malgrado a dare la seguente pessima notizia: abbiamo finito i posti! Io lo dissi a Ettorino....fallo fare piu grosso il parcheggio....invece non mi ha ascoltato e siamo arrivati purtroppo a questa disdicevole situazione! Cmq tranquilli! La riorganizzo! Magari inauguro il nuovo attestato di Guida per cui saro' costretto a far pagare un piccolo obolo, una cosetta....tanto per rientrare delle spese.... Ok! Se qualcuno ci tiene proprio che posso dire....facciamo una over list e vediamo se last second qualcuno rinuncia, tentiamo con un over booking! :) A presto qualche foto! Ciao Taccio
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 20/09/2013 alle: 08:16:15
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2013  19:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, ho aspettato fino alla fine nella speranza che riuscissi a liberarmi ,,per riuscire a partecipare al tuo bel giro camper/bici, ma purtroppo proprio ora ho avuto la comferma che causa impegni di lavoro non riusciro' a venire! [V][}:)] Grazie tanto per l'invito e il pensiero! Sará per la prossima uscita. Divertitevi e fate tante fotoooo! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 20/09/2013 alle: 09:29:10
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/09/2013  08:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [V][V][V][V] peccato!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/09/2013 alle: 13:29:01
Tranchili! :) Almeno quando siedero' in compagnia della bistecchina e salsiccetta non dovro' guardarmi alle spalle! ;) Tanto non lo vendo il camper, avremo altre occasioni! :) Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/09/2013 alle: 17:10:28
[URL=http://img834.imageshack.us/i/8pkh.jpg/] [/URL] [URL=http://img20.imageshack.us/i/bkhb.jpg/] [/URL] Cia' Taccio

Modificato da Taccio1 il 21/09/2013 alle 18:31:39
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/09/2013 alle: 09:01:06
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/09/2013  17:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sei stato bene al parcheggio?...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 09:48:23
Se non fosse per i cani che abbaiano tutta la notte sarei stato benissimo. Ciao Taccio
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/09/2013 alle: 09:53:42
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/09/2013  09:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...abbaiano perchè i cinghiali girano lungo la rete dei cani, spesso arrivano fino ai giochi o sotto i tavolini... [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/09/2013 alle: 09:56:56
...fatto il giro nel parco con la bici?...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/09/2013 alle: 11:40:36
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/09/2013  17:10:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buongiorno a tutti Ciao Roberto come promesso ecco il link del video

https://www.youtube.com/watch?v...

girato tra Gola del torrente Biedano "[:D]Bidone[:D]" Vecchia Ferrovia Terni - Capranica - Civitavecchia e Parco Marturanum passando per Civitella Cesi. x Ettorino[;)] Parcheggio ottimo, ben organizzato e vicino al paese. Gino[:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:10:11
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 23/09/2013  09:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Preferisco i cinghiali, almeno non rompono i cogl.... Tanto lavoro per fare un posto simil svizzera per renderlo inutilizzabile per 4 cani. Cmq da ritornare, provero' quello al Cimitero, senza dubbio piu tranquillo. Nel giro ci metto anche la Necropoli di s.giuliano visto che l' AA era chiusa per lavori e non si e' potuto parcheggiare ergo visitare. Abbiamo trovato anche un borgo etrusco da visitare inserito nel giro in bici, che la prx volta sara modificato togliendo il fiume tiBedano. Peccato che la prox volta saro costretto a chiedere un obolo economico per portare a spasso i ciclanti. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:21:36
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/09/2013  11:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gino! Come fotoreporter sei proprio 'na sega! ;) A saperlo mettevamo in mezzo qualcuno che con le telecamere ci smanetta;) Vediamo la prossima volta come vai.:) Come sono tornato a casa mi si e' distrutta la lavatrice mentre lavavo la roba da bici, forse puzzava troppo. Stamattina ho fatto Mastro Geppetto delle lavatrici, partito il cuscinetto del cestello avevo pezzi di lavatrice per tutto il portico, ho rimontato tutto e sono avanzati un po di pezzi, pero pare che funziona, boh! Domani vado a sgarrupare per il #9650;Soratte, misa che domani sera mi fanno le pere di mortadella per farmiriprendere...
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:45:46
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/09/2013  14:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...i cani non sono 4 ma circa 10 e sono parte di quelli che usiamo [:D] idem vicino al cimitero. Se vuoi dormire tranquillo poco più avanti c'è il campo sportivoid="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:45:52
Ciao Roberto Si confermo!! la qualità del video e' pessima Purtroppo[:(] Sul telefonino comunque si vede discretamente, nell' importazione su youtube il video diventa pessimo. Ci rifaremo [:D] vedrai saluti Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Oggi alle 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Oggi alle 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link