quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francesco, sì c'avevo pensato ma, per sentito dire, sembra che costi un botto, io non ho verificato comunque. Poi diciamo che facendo il viaggio almeno in due (per ora pare che nessuno voglia aggregarsi), potremo fermarci e ammirare qualcosa strada facendo. Ciao Rapakone...e grazie del consiglio Giorgio
Giorgio visto che vuoi fare la costa catanese perche al posto di scendere fino a San Giovanni per imbarcarsi non conviene scendere fino a Salerno ed imbarcarsi? visto che ci sono le linee della caronte che fanno Salerno\Messina >
quote:Originally posted by domgre> Natalia...se non sbaglio, vero? Devo iniziare seriamente a pensare un modo per sdebitarmi con te e con gli altri amici siciliani. Considera che tutto verrà stampato, rilegato e portato al seguito nel viaggio. Grazie dunque per i preziosi consigli che, credo, seguiremo alla lettera. Un abbraccio Giorgio
RIECCOMI QUI!!! intanto buongiorno a tutti, per quanto riguarda la vostra visita in "quel di Taormina", avrei un consiglio fresco fresco: nn salite fin lassu' col camperuccio, perke' i tornani sn stretti e perke' tanto a Taormmina centro nn ci potete andare(e' rigorosamente pedonale) allora il mio suggerimento e' : andate all'AA LAGANI in Via Stracina a Naxos, da li' partono i pullman ke portano a Taormina, e' comodo e nn usate i vs camper, l'area ' molto ben tenuta, una delle migliori ke abbiamo in Sicilia, gestita magnificamente da Salvino e sua moglie di cui vi allego i numeri di telefono per prenotare: 339/7031392 348/3730059 vicino c'e' anke un Eurohard,in caso vi servisse qcs da mangiare e a piedi la sera potreste fare una bellissima passeggiata sul lungomare di naxos. se riesco ad avere altre info, ci sentiamo nei prox gg. a presto![;)] >
quote:Originally posted by domgre> Ricordati di avvisare per tempo quando verrete dalle nostre parti così vi organizziamo un servizio coi fiocchi. Tieni presente, poi, che oltre a visitare Roma centro, nei dintorni della capitale c'è tanto altro che varrebbe la pena di vedere ma ci sarà tempo e modo per dedicarci a questo. Naturalmente il desiderio di conoscervi è reciproco, a presto, dunque. Giorgio
esatto, giorgio sn Natalia e nn ti preoccupare, per sdebitarti, ci penserai quando verremo dalle tue parti, ci aiuterai a trovare le giuste aree e i luoghi da visitare, tra camperisti e' sempre un giusto scambio, no?[;)] cmq nn vediamo l'ora ke arriviate per conoscevi. buoni kilometri![:D] >
quote:Originally posted by bluesman> Penso proprio di sì caro Robejo...una cosa va detta e cioè che loro sono di un'ospitalità che non ha eguali. La mia unica esperienza in sicilia tanti anni fa sull'isola di Salina mi ha fatto conoscere delle persone squisite, ospitali e soprattutto generose, pur nella loro semplicità quotidiana, quale poteva essere la vita di famiglie di pescatori. -22 alla partenzaid="size6">id="red"> P.S. ricordati di mettere un paio di armoniche nel camper. Oggi ho comprato una raccolta di Pino Daniele, così, giusto per approcciarmi ad un pò di blues e farti contento. Nota di servizio..........i biglietti del concerto di Vasco ancora non me li sono venduti, ma la tentazione è forte, sto sentendo delle cifre da capogiro.
A GIORGIO ME DA IDEA CHE CON STI AMICI SICILIANI C'E' DA DIVERTIRSI!!!!!!!id="Lucida Console">id="red">id="size6"> >