CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Sicilia a primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 256
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:10:09
.
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:11:39
[quote]Originally posted by simpson
SICILIA A PRIMAVERAid="size3">id="red"> Tour della Sicilia costa-orientale Periodo id="red"> 25 aprile – 4 maggioid="blue"> Tappe previsteid="red"> Taormina, Gole dell’Alcantara, Etna, Catania, Siracusa, Porto Palo di Capo Passero.id="blue"> (Se il tempo a disposizione lo permetterà ci piacerebbe visitare anche Licata) Il viaggio dovrebbe prevedere la partenza da Roma nelle prime ore del mattino del 25 aprile destinazione Reggio Calabria – Villa S. Giovanni – Traghetto per Messina (Soc. Caronte, più o meno 40,00 euro a/r) con traversata prevista tra la notte del 25 e la mattina del 26. Visita delle località citate ma con possibilità di modificare il programma. Ritorno sempre con traghetto sullo stretto previsto per il 2 o 3 maggio e conseguente risalita verso la capitale. Possibilità di incontrarsi con gli amici siciliani “Iparenti” ed altri che eventualmente volessero aggregarsi per un mini periodoid="green">. Le date delle tappe e le aree di sosta, campeggi etc. sono tutte da programmare e contattare. Le gradite adesioni al viaggio sono da comunicare entro il 15 di aprile dato che il numero dei partecipanti farà la differenza su eventuali prenotazioni da effettuare. Pronti a partire sono: da Roma I BLUES SIMPSONid="purple"> dalla Sicilia IPARENTIid="purple"> Ed ora aspettiamo voi…… belle foto complimenti
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:02:10
IBLA id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:39:21
[quote]Originally posted by bluesman
IBLA id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> Questa cosa è incredibile: praticamente ieri sera vedevo Montalbano in tv e ad un certo punto c'è un'inquadratura identica con lui che sale da questa scala. Poi oggi Roberto ci mette la foto come se fosse un fermo immagine della fiction però senza gli attori! Va beh...me so capito da solo, comunque ste foto mi fanno impazzire di bei ricordi. Ciao a tutti... PS: la prossima primavera riorganizzo ...ho deciso!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:11:13
e se aveste visto punta braccetto, c'e' anke la villa di montalbano ...per intenderci, quella ke lui esce e si fa subito il bagno perke' ha la spiaggia di fronte.......quel piccolissimo paesetto e' una delizia, c'e' un faro bianco, e poi la spiaggia ...una vera bellezza!!!!
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:20:17
quote:Originally posted by domgre
e se aveste visto punta braccetto, c'e' anke la villa di montalbano ...per intenderci, quella ke lui esce e si fa subito il bagno perke' ha la spiaggia di fronte.......quel piccolissimo paesetto e' una delizia, c'e' un faro bianco, e poi la spiaggia ...una vera bellezza!!!! >
> NATYYYYYYY............ Assassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........!!!!!!!!!!!!!!! Perchè non ce l'hai detto, io proprio lì volevo andare AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:37:54
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:33:12
quote:Originally posted by simpson
[quote]Originally posted by domgre
e se aveste visto punta braccetto, c'e' anke la villa di montalbano ...per intenderci, quella ke lui esce e si fa subito il bagno perke' ha la spiaggia di fronte.......quel piccolissimo paesetto e' una delizia, c'e' un faro bianco, e poi la spiaggia ...una vera bellezza!!!! >
> NATYYYYYYY............ Assassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........!!!!!!!!!!!!!!! Perchè non ce l'hai detto, io proprio lì volevo andare AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D]BUONGIORNO!!!!id="size6">id="red"> vuol dire ke adesso sei "COSTRETTO" a tornare la prossima primavera[:D][:D][:D] baci a tutti e buona giornata!!!![;)][;)][;)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:17:02
M E R A V I G L I O S E.............id="size5">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:26:53
Le foto splendide....... Fabriziooooo io inizierei a preoccuparmi, qualcuno potrebbe scipparti la leadership OCCHIO!![;)][;)][;)][;)] I commenti sicuramente ESSENZIALI. BRAVIIIIIIIIIIid="size3">id="green">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 22/05/2008 alle: 15:15:49
Volevo ringraziare tutte le amiche e tutti gli amici, (non faccio i nomi perchè rischierei di dimenticarne qualcuno), che stanno elogiando il lavoro svolto per rendere questo post il più interessante e divertente possibile. Sicuramente la parte da leone la svolgono le foto di Roberto che, nella circostanza ha messo in mostra capacità fuori dal comune. Io ho cercato di dare il mio contributo con la narrativa ma la ciliegina sulla torta siete tutti voi che leggete e che ogni tanto intervenite dandoci così la spinta per continuare. Senz'altro selezionare le immagini da inserire su un totale di circa 700 foto (mi sembra), non è cosa da poco come non è stato facile riassumere 10 giorni stupendi e ricchi di cose da raccontare in poche righe di facile e scorrevole lettura. Ormai manca poco alla fine del viaggio ma ancora ci sono molte cose da leggere e molte foto da vedere, non mi resta quindi che augurarvi ancora un buon divertimento con la Sicilia così come noi l'abbiamo vista. Giorgioid="size3">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:35:59
C’è nu giardinu ammezu di lu mari tuttu ntessutu di ranceddi e sciuri tutti l’acceddi nci vannu a cantari puru li pisci cci fannu all’amuriid="Century Gothic"> "C’è un giardino in mezzo al mare Pieno di fiori, di arance e di Sole Tutti gli uccelli vanno lì a cantare Anche i pesci vi fanno l’amore"

Modificato da checcolino il 22/05/2008 alle 16:41:51
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:48:36
quote:Originally posted by checcolino
C’è nu giardinu ammezu di lu mari tuttu ntessutu di ranceddi e sciuriid="size3">id="red"> tutti l’acceddi nci vannu a cantari puru li pisci cci fannu all’amuriid="Century Gothic"> "C’è un giardino in mezzo al mare Pieno di fiori, di arance e di Soleid="size3">id="red">Tutti gli uccelli vanno lì a cantare Anche i pesci vi fanno l’amore" scusa se mi permetto, ma nn significa sole, ma fiori.......sai, io parlo la "lingua"[:D][:D][:D] >
>
checcolino
checcolino
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:07:09
quote:Originally posted by domgre
quote:Originally posted by checcolino
C’è nu giardinu ammezu di lu mari tuttu ntessutu di ranceddi e sciuriid="size3">id="red"> tutti l’acceddi nci vannu a cantari puru li pisci cci fannu all’amuriid="Century Gothic"> "C’è un giardino in mezzo al mare Pieno di fiori, di arance e di Soleid="size3">id="red">Tutti gli uccelli vanno lì a cantare Anche i pesci vi fanno l’amore" scusa se mi permetto, ma nn significa sole, ma fiori.......sai, io parlo la "lingua"[:D][:D][:D] >
>
>
> Ciao Domge non è proprio una vera traduzione ma una interpretazione. comunque i fiori c'erano :Pieno di fioriid="red">, di arance e di sole. Anch'io, grossomodo, essenso cresciuto a pochi km di mare, parlo la lingua[;)]
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:57:07
id="red">1 maggio Ancora una volta ci svegliamo con un tiepido sole, salutiamo con un po’ di malinconia la piccola Elisabetta che ci fa ciao con la manina dal finestrino del suo camper. Arriva la guida per la visita di Ibla, preparatissimo e felice di poterci illustrare tutto il suo sapere sulla città, anch’essa distrutta da quel terribile terremoto del 1693 e ricostruita sullo stesso sito. Il giro è impegnativo ma interessante, il barocco è ovunque ma anche gli immancabili cannoli come anche gli squisiti arancini di cui facciamo incetta. La nostra guida, che è anche un vigile urbano, ci propone poi, di spostarci a Donnalucata, sul mare, dove è in corso la sagra della seppia e dove, con il suo aiuto, potremo trovare sistemazione in un parcheggio del centro. Arriviamo sul posto nel tardo pomeriggio e troviamo l’area già piena di camper e auto arrivati lì per la sagra. Da lì a poco, però, verremo a sapere che la festa è in corso, infatti sul lungo mare ci sono tante bancarelle e negozi aperti, ma la degustazione delle seppie ci sarà la sera seguente. Ripieghiamo quindi, dopo aver cenato nei camper, per una breve passeggiata tra le bancarelle e i negozi, dove facciamo qualche acquisto di souvenir. 2 maggio Giornata di spostamento. Franco e Silvana con Marco e Corinne si dirigono verso Caltagirone, Cefalù, Milazzo e li ritroveremo all’imbarco per Villa San Giovanni. Roberto e Carla con Giorgio e Tiziana tornano indietro verso Naxos dove arrivano verso le 13. Primo giorno senza cannoli e arancini! id="Comic Sans MS">id="size5">
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:07:34
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 22/05/2008 alle: 20:50:52
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:01:45
checcolino
checcolino
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:48:26
Che belli questi luoghi e come vengono bene risaltati dalla bravura di Robejo. Quando si è giovani e si abita in luoghi come questi, non si vede l'ora di scapar via. Che stupiditàid="size4">id="Lucida Console"> Parlo di me chiaramenteid="size4">id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 22/05/2008 alle 21:49:36
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:34:03
3 maggio Mentre gli Eurisco & Co. Scorazzano nel nord alla ricerca di ceramiche pregiate, i Blues e i Simpson si concedono una giornata di relax in spiaggia a Naxos e Homer si fa anche il bagno. Altro giorno senza cannoli mentre gli arancini li mangiamo velocemente sul traghetto che ci riporta in Continente. Marco e Corinne ci precedono di qualche ora e sono ad aspettarci in un’area di sosta in Calabria che raggiungiamo a notte fonda dopo aver percorso circa 200 km. Fa freddo e c’è molta umidità perché siamo in aperta campagna, siamo stanchi ed il pensiero dei km che mancano ci fa andare a letto subito. 4 maggio Sveglia all’alba, alle 7 siamo già in viaggio, Roma ci attende. Questo viaggio nato quasi per caso, mentre si chiacchierava in una delle tante uscite dei “Ragazzi…in camper e giriamo la chiave” (era forse alla gara di pesca a Cerveteri), qualcuno, non ricordo chi, aprì una cartina stradale, la poggiò sul cofano del camper e urlò: “A regà, c’è un bel ponte a fine aprile, perché nun se n’annamo in Sicilia?” id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> scavi giardini naxosid="purple">id="size4"> foto curiose id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> Non potevo che finire cosi'id="Comic Sans MS">id="red">id="size4"> Bene, siamo arrivati alla fine del nostro viaggio [:(] . Ringrazio di nuovo tutti coloro che sono intervenuti in questo 3D. Fa sempre piacere ricevere i complimenti... Allora, giriamo la chiave....al prossimo viaggio! [;)] Robejoid="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
22 minuti fa
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link