Questa cosa è incredibile:
praticamente ieri sera vedevo Montalbano in tv e ad un certo punto c'è un'inquadratura identica con lui che sale da questa scala.
Poi oggi Roberto ci mette la foto come se fosse un fermo immagine della fiction però senza gli attori!
Va beh...me so capito da solo, comunque ste foto mi fanno impazzire di bei ricordi.
Ciao a tutti...
PS: la prossima primavera riorganizzo ...ho deciso!
quote:Originally posted by domgre> NATYYYYYYY............ Assassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........!!!!!!!!!!!!!!! Perchè non ce l'hai detto, io proprio lì volevo andare AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
e se aveste visto punta braccetto, c'e' anke la villa di montalbano ...per intenderci, quella ke lui esce e si fa subito il bagno perke' ha la spiaggia di fronte.......quel piccolissimo paesetto e' una delizia, c'e' un faro bianco, e poi la spiaggia ...una vera bellezza!!!! >
quote:Originally posted by simpson> NATYYYYYYY............ Assassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........!!!!!!!!!!!!!!! Perchè non ce l'hai detto, io proprio lì volevo andare AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D]BUONGIORNO!!!!id="size6">id="red"> vuol dire ke adesso sei "COSTRETTO" a tornare la prossima primavera[:D][:D][:D] baci a tutti e buona giornata!!!![;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by domgre
e se aveste visto punta braccetto, c'e' anke la villa di montalbano ...per intenderci, quella ke lui esce e si fa subito il bagno perke' ha la spiaggia di fronte.......quel piccolissimo paesetto e' una delizia, c'e' un faro bianco, e poi la spiaggia ...una vera bellezza!!!! >
quote:Originally posted by checcolino>
C’è nu giardinu ammezu di lu mari tuttu ntessutu di ranceddi e sciuriid="size3">id="red"> tutti l’acceddi nci vannu a cantari puru li pisci cci fannu all’amuriid="Century Gothic"> "C’è un giardino in mezzo al mare Pieno di fiori, di arance e di Soleid="size3">id="red">Tutti gli uccelli vanno lì a cantare Anche i pesci vi fanno l’amore" scusa se mi permetto, ma nn significa sole, ma fiori.......sai, io parlo la "lingua"[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by domgre> Ciao Domge non è proprio una vera traduzione ma una interpretazione. comunque i fiori c'erano :Pieno di fioriid="red">, di arance e di sole. Anch'io, grossomodo, essenso cresciuto a pochi km di mare, parlo la lingua[;)]
quote:Originally posted by checcolino>
C’è nu giardinu ammezu di lu mari tuttu ntessutu di ranceddi e sciuriid="size3">id="red"> tutti l’acceddi nci vannu a cantari puru li pisci cci fannu all’amuriid="Century Gothic"> "C’è un giardino in mezzo al mare Pieno di fiori, di arance e di Soleid="size3">id="red">Tutti gli uccelli vanno lì a cantare Anche i pesci vi fanno l’amore" scusa se mi permetto, ma nn significa sole, ma fiori.......sai, io parlo la "lingua"[:D][:D][:D] >
>
foto curiose id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
Non potevo che finire cosi'id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
Bene, siamo arrivati alla fine del nostro viaggio [:(] . Ringrazio di nuovo tutti coloro che sono intervenuti in questo 3D.
Fa sempre piacere ricevere i complimenti...
Allora, giriamo la chiave....al prossimo viaggio! [;)]
Robejoid="Comic Sans MS">id="red">id="size5">