CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Sicilia a primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 256
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:10:31
Come sarebbe "rimediato"......... vuoi dire "TAROCCO"? Brutto Blues che non sei altro.... VASCO SI ASCOLTA SOLO ORIGINALEid="size6"> NON LO FARE MAI PIù!!
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:17:10
Ehi Gio'(ricordati di portare il materiale inerente alla Sicilia)Oggi ho raccolto un po' di materiale anche io........id="Georgia">id="red">id="size6">NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE Robejo & Carla
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:21:01
Tranquillo Rubinjo è tutto pronto. P.S. il tuo ordinativo blues è stato confezionato....la vuoi che te la invio? S'intitola Originale....IL TEMPO DI MORIRE cover........FAMMI SOLO SCARICARE
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:27:14
quote:Originally posted by simpson
Tranquillo Rubinjo è tutto pronto. P.S. il tuo ordinativo blues è stato confezionato....la vuoi che te la invio? S'intitola Originale....IL TEMPO DI MORIRE cover........FAMMI SOLO SCARICARE >
> Eh Giorgio, ti seguo ovunque, guarda che questa piace anche a me.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:33:22
quote:Originally posted by checcolino
Tranquillo Rubinjo è tutto pronto. P.S. il tuo ordinativo blues è stato confezionato....la vuoi che te la invio? S'intitola Originale....IL TEMPO DI MORIRE cover........FAMMI SOLO SCARICARE >
> Eh Giorgio, ti seguo ovunque, guarda che questa piace anche a me.
>
> A checco m'hai fatto tana vai che l'ho messa su Ragazzi...band Comincia a scaldare i polpastrelli
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:50:55
per DOMGRE.id="red">id="size5">, Fai bene a dare questi consigli, tempo fà vono andato anch'io a Taormina, e per quanto mi ricordavo il posteggio per le auto era possibile e mi sono avventurato in Camper, che naturalmente non ho trovato posteggio a Taormina............., ma dietro consiglio di un vigile sono andato in un posteggio sempre verso vetta perchè ricordo una salita a dir poco vertiginosa, ma ancora più assurdo che il guardiano mi dice che voleva 30€ per tre ore, dico il 2 di Novembre???? dimmi che non ci vuoi i camper e noi andiamo via. buoni km a tutti Euggenio
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/04/2008 alle: 09:29:38
quote:Originally posted by euggenio
per DOMGRE.id="red">id="size5">, Fai bene a dare questi consigli, tempo fà vono andato anch'io a Taormina, e per quanto mi ricordavo il posteggio per le auto era possibile e mi sono avventurato in Camper, che naturalmente non ho trovato posteggio a Taormina............., ma dietro consiglio di un vigile sono andato in un posteggio sempre verso vetta perchè ricordo una salita a dir poco vertiginosa, ma ancora più assurdo che il guardiano mi dice che voleva 30€ per tre ore, dico il 2 di Novembre???? dimmi che non ci vuoi i camper e noi andiamo via. buoni km a tutti Euggenio >
> Carissimo Eugenio, cercheremo sicuramente di evitare quel parcheggio, grazie per il suggerimento! Giorgio
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:23:09
Buonasera, posto la mail ricevuta dall'amico Gary di Noto e che lo stesso non era riuscito a mettere qui sul nostro post. Al carissimo Gary ho naturalmente gia risposto in privato ringraziandolo per le preziose indicazioni e suggerimenti. Ciao Simpson, sono Gary dalla provincia di Siracusa, insegno a Noto e come vi suggeriva giustamente Totino vale proprio la pena fare tappa a Noto non solo per la granita di mandorla soprattutto perchè è una cittadina che ha un suo fascino ed è considerato la capitale del barocco, da diversi anni fa parte dell'UNESCO. Per la granita di mandorla vi dovete fermare ad Avola dove vivo, dista da Noto 8 Km, è famosa in tutto il mondo per le sue mandorle e i suoi biscotti e pasticceria a base di mandorle, potete assaggiare il tutto presso il bar Finocchiaro (si trova presso la piazza centrale). Ultimamente non sono stato affatto bene con la salute e a dire la verità tutt'oggi non mi sento un gran che bene, per cui ho molto lavoro arretrato, se mi fate sapere il giorno che pensate di dedicare alla visita di Noto farò tutto quanto mi è possibile liberarmi per farvi da cicerone, non prometto niente. Per qualsiaisi informazione sono a tua completa disposizione. Ti invio l'email perchè non sono riuscito a entrare e scrivere nel post, chissà perchè. In attesa, ti saluto nella speranza di potervi conoscere.id="blue">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:42:50
Ciao Giorgio, questa estate sono stato nella zona che visiterete voi e non posso che confermare la bontà dei consigli dati dagli amici siciliani sia per quanto riguarda Noto, a dir poco meravigliosa, che per quanto riguarda l'area di sosta Lagani, a Giardini Naxos. Anche io credo che sia una ottima sistemazione. Considera che la ns. piazzola aveva tavolo, sedie, ombrellone, illuminazione, doccia e lavandino. Inoltre l'area di scarico aveva una pulizia da sala operatoria![:D] Ad ogni modo ci vuol poco a scegliere bene... la Sicilia è tutta splendida!!! Buon divertimento ed a presto. Marcoid="size4">id="purple">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:06:18
quote:Originally posted by garazzi
Ciao Giorgio, questa estate sono stato nella zona che visiterete voi e non posso che confermare la bontà dei consigli dati dagli amici siciliani sia per quanto riguarda Noto, a dir poco meravigliosa, che per quanto riguarda l'area di sosta Lagani, a Giardini Naxos. Anche io credo che sia una ottima sistemazione. Considera che la ns. piazzola aveva tavolo, sedie, ombrellone, illuminazione, doccia e lavandino. Inoltre l'area di scarico aveva una pulizia da sala operatoria![:D] Ad ogni modo ci vuol poco a scegliere bene... la Sicilia è tutta splendida!!! Buon divertimento ed a presto. Marcoid="size4">id="purple"> >
> Grazie Marco per il supporto, ormai abbiamo talmente tante conferme che non potremo fare altrimenti. Ma tu perchè non ti allunghi qualche giorno? Molla tutte quelle scartoffie pallose e vieni con noi, dai che portiamo i tuoi bambini a visitare il pianeta ETNA, potresti dirgli che li porti sulla luna. Ad ogni modo gtazie anche a te, speriamo di rivederci presto Giorgio
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:03:59
PLIN PLONid="size6">id="red"> comunicazione di servizio: il 25 26 e 27 io saro' all'AA lagani a naxos, se siete da quelle parti durante quei 3 giorni, fatemi un colpo ke ci conosceremo!!!![;)]se nn sbaglio Giorgio ha il mio numero. se nn ci dovessimo riuscire, kiamatemi quandosarete a Sr e ci vediamo!ciao!
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:49:09
Ciao DOMGRE sono ROBERTO ,e ti volevo dire che e' confermato che nel tardo pomeriggio del 25/04 staremo a Naxos .CI SENTIAMO TELEFONICAMENTE.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/04/2008 alle: 22:19:11
Eccoci giunti finalmente al programma di questa 10 giorni in Sicilia. Purtroppo nel corso dei giorni passati non abbiamo avuto nuovi equipaggi che ci faranno compagnia anche se, speriamo di trovarne, lungo le strade siciliane che percorreremo da Messina a Porto Palo.id="blue"> venerdì 25 aprile ci sveglieremo molto presto per incontrarci alla prima area di servizio subito dopo il casello d'ingresso della Roma – Napoli diciamo intorno alle 7. Da qui inizierà il viaggio che ci porterà a Villa S. Giovanni per l’imbarco, previsto in serata e conseguente traversata con arrivo a Messina. Allo sbarco ancora una quarantina di km per arrivare nei pressi di Naxos con sistemazione nell’area 'Parking Lagani', uscita Giardini Naxos autostrada A18 ME-CT, zona Recanati, di fronte parco archeologico. Pernottamento. Sabato 26 aprile Visita di Taormina e Giardini Naxos. Pernottamento “Lagani” Domenica 27 aprile Partenza per Acireale, Acitrezza e Acicastello e visita dopo sistemazione presso rimessaggio-officina Cantarella, via provinciale per S.M.Ammalati 177, uscita autostrada Acireale, direzione Messina, gratuito, tel. 095 7651591. Pernottamento “Cantarella”. Lunedì 28 aprile Partenza per Catania e visita della città con possibilità di parcheggio in piazza G. Verga, lato hotel Excelsior, pieno centro città, accanto al comando provinciale Carabinieri e di fronte al Tribunale, sicura, tranquillo e gratuito per la notte, a pagamento di giorno con per le auto. Spostamento nel tardo pomeriggio del 28 in direzione Agnone Bagni nell’area di sosta 'Area camper Nelly', in loc. Agnone Bagni - Augusta, sulla litoranea Catania-Siracusa SS 114, al Km 118,5; elettricità, custodita, a pagamento, tel. 347 3842026. Pernottamento “Agnone” Martedì 29 aprile Spostamento in tarda mattinata verso Augusta con visita della città ed arrivo a Siracusa. Sosta nel parcheggio di Augusto Von Platen 38, tel. 334 3092000 - 347 5228844, a pagamento (tariffe 2007: 15 euro/notte), ben segnalato, elettricità, bar, servizi igienici, docce, fermata bus per l'isola di Ortigia, vicino alla zona archeologica e al Santuario Madonna delle Lacrime. Mercoledì 30 aprile Mattinata per visitare ancora Siracusa e Ortigia. Pomerigio spostamento verso Noto con tappa ad Avola Sistemazione a Noto C/o 'Marina Parking', sul lungomare di Marina di Noto, a 30 metri da uno splendido mare, a pagamento, custodita, elettricità. Ben servito, a 6 km da Noto,vicino a Pachino, Marzamemi e Porto Palo di Capopassero. Aperta tutto l'anno, tel. 3478238509. Giovedì 1 maggio Spostamento verso Vendicari e Marzamemi con sosta in ampio parcheggio lastricato, sul mare, all'ingresso nord del nucleo vecchio del paese, gratuito, una ventina di posti, zona tranquilla. Pernottamento “Marzamemi” Venerdì 2 maggio Matinata al mare e dedicata al relax, nel pomeriggio comincia la risalita verso Messina, eventuale sosta notturna al “Lagani” di Naxos. Sabato 3 maggio Partenza per Messina. Traversata e via verso Roma con eventuale tappa a Tropea con pernottamento. Domenica 4 maggio Roma.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/04/2008 alle: 22:41:02
[:)]UP.....UP.....UP.....[:p]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:53:28
Ehi...grande BLUESMAN....dammi un commento[:)][:p]. Agli amici siciliani rinnovo l'invito a contattarci privatamente con i loro numeri[;)][;)]. Simpson
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 11/04/2008 alle: 09:13:02
IMPECCABILE..........id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">[size=3]PER QUANTO RIGUARDA I CONTATTI STO' ASPETTANDO INFO DI DOMGRE/

Modificato da bluesman il 11/04/2008 alle 09:55:14
18
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 12/04/2008 alle: 00:17:51
Ragazzi... divertitevi alla grande . Un caro saluto a voi e a tutta la Sicilia che è sempre spettacolare, ancora di più in questo periodo di fioriture e per l'ospitalità che distingue da sempre la popolazione locale . Porto sempre con me il ricordo di una splendida vacanza pasquale, oltre l'amicizia di tante persone care, che ho il piacere di conoscere anche tra i non ancora camperisti . Ovviamente ci aspettiamo le foto ... Ciao e buoni Km, Emilio Baloo2007
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/04/2008 alle: 20:43:09
Da "IPARENTI" questo forum è una trappola, avevo appena finito di scrivere che ho perso tutto. Sintetizzo: avete scritto un libro, oltre 40 pagine in una settimana. GRAFOMANI Patrizia, per il ponte scendete in Sicilia al sole, mare e chiappe abbronzate assicurate. Aspetto di leggere il programma per organizzarmi. Ciao a tutti anche Paola e Massimiliano Cari Paola e Massimiliano eccovi accontentati con il programma
Eccoci giunti finalmente al programma di questa 10 giorni in Sicilia. Purtroppo nel corso dei giorni passati non abbiamo avuto nuovi equipaggi che ci faranno compagnia anche se, speriamo di trovarne, lungo le strade siciliane che percorreremo da Messina a Porto Palo.id="blue"> venerdì 25 aprile ci sveglieremo molto presto per incontrarci alla prima area di servizio subito dopo il casello d'ingresso della Roma – Napoli diciamo intorno alle 7. Da qui inizierà il viaggio che ci porterà a Villa S. Giovanni per l’imbarco, previsto in serata e conseguente traversata con arrivo a Messina. Allo sbarco ancora una quarantina di km per arrivare nei pressi di Naxos con sistemazione nell’area 'Parking Lagani', uscita Giardini Naxos autostrada A18 ME-CT, zona Recanati, di fronte parco archeologico. Pernottamento. Sabato 26 aprile Visita di Taormina e Giardini Naxos. Pernottamento “Lagani” Domenica 27 aprile Partenza per Acireale, Acitrezza e Acicastello e visita dopo sistemazione presso rimessaggio-officina Cantarella, via provinciale per S.M.Ammalati 177, uscita autostrada Acireale, direzione Messina, gratuito, tel. 095 7651591. Pernottamento “Cantarella”. Lunedì 28 aprile Partenza per Catania e visita della città con possibilità di parcheggio in piazza G. Verga, lato hotel Excelsior, pieno centro città, accanto al comando provinciale Carabinieri e di fronte al Tribunale, sicura, tranquillo e gratuito per la notte, a pagamento di giorno con per le auto. Spostamento nel tardo pomeriggio del 28 in direzione Agnone Bagni nell’area di sosta 'Area camper Nelly', in loc. Agnone Bagni - Augusta, sulla litoranea Catania-Siracusa SS 114, al Km 118,5; elettricità, custodita, a pagamento, tel. 347 3842026. Pernottamento “Agnone” Martedì 29 aprile Spostamento in tarda mattinata verso Augusta con visita della città ed arrivo a Siracusa. Sosta nel parcheggio di Augusto Von Platen 38, tel. 334 3092000 - 347 5228844, a pagamento (tariffe 2007: 15 euro/notte), ben segnalato, elettricità, bar, servizi igienici, docce, fermata bus per l'isola di Ortigia, vicino alla zona archeologica e al Santuario Madonna delle Lacrime. Mercoledì 30 aprile Mattinata per visitare ancora Siracusa e Ortigia. Pomerigio spostamento verso Noto con tappa ad Avola Sistemazione a Noto C/o 'Marina Parking', sul lungomare di Marina di Noto, a 30 metri da uno splendido mare, a pagamento, custodita, elettricità. Ben servito, a 6 km da Noto,vicino a Pachino, Marzamemi e Porto Palo di Capopassero. Aperta tutto l'anno, tel. 3478238509. Giovedì 1 maggio Spostamento verso Vendicari e Marzamemi con sosta in ampio parcheggio lastricato, sul mare, all'ingresso nord del nucleo vecchio del paese, gratuito, una ventina di posti, zona tranquilla. Pernottamento “Marzamemi” Venerdì 2 maggio Matinata al mare e dedicata al relax, nel pomeriggio comincia la risalita verso Messina, eventuale sosta notturna al “Lagani” di Naxos. Sabato 3 maggio Partenza per Messina. Traversata e via verso Roma con eventuale tappa a Tropea con pernottamento. Domenica 4 maggio Roma. >
>
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:49:34
CORREZIONI AL PROGRAMMA
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Eccoci giunti finalmente al programma di questa 10 giorni in Sicilia. Purtroppo nel corso dei giorni passati non abbiamo avuto nuovi equipaggi che ci faranno compagnia anche se, speriamo di trovarne, lungo le strade siciliane che percorreremo da Messina a Porto Palo.id="blue"> venerdì 25 aprile ci sveglieremo molto presto per incontrarci all'area di servizio LA MACCHIAid="size2">id="red"> della Roma – Napoli diciamo intorno alle 7. Da qui inizierà il viaggio che ci porterà a Villa S. Giovanni per l’imbarco, previsto in serata e conseguente traversata con arrivo a Messina. Allo sbarco ancora 48 km id="size2"> id="red"> per arrivare nei pressi di Naxos con sistemazione nell’area 'Parking Lagani', uscita Giardini Naxos autostrada A18 ME-CT, zona Recanati, di fronte parco archeologico. Pernottamento. Sabato 26 aprile Visita di Taormina e Giardini Naxos. Pernottamento “Lagani” Domenica 27 aprile Partenza per Acireale, Acitrezza e Acicastello e visita dopo sistemazione presso rimessaggio-officina Cantarella, via provinciale per S.M.Ammalati 177, uscita autostrada Acireale, direzione Messina, gratuito, tel. 095 7651591. Pernottamento “Cantarella”. Lunedì 28 aprile Partenza per Catania e visita della città con possibilità di parcheggio in piazza G. Verga, lato hotel Excelsior, pieno centro città, accanto al comando provinciale Carabinieri e di fronte al Tribunale, sicura, tranquillo e gratuito per la notte, a pagamento di giorno con per le auto. Spostamento nel tardo pomeriggio del 28 in direzione Agnone Bagni nell’area di sosta 'Area camper Nelly', in loc. Agnone Bagni - Augusta, sulla litoranea Catania-Siracusa SS 114, al Km 118,5; elettricità, custodita, a pagamento, tel. 347 3842026. Pernottamento “Agnone” Martedì 29 aprile Spostamento in tarda mattinata verso Augusta con visita della città ed arrivo a Siracusa. Sosta nel parcheggio di Augusto Von Platen 38, tel. 334 3092000 - 347 5228844, a pagamento (tariffe 2007: 15 euro/notte), ben segnalato, elettricità, bar, servizi igienici, docce, fermata bus per l'isola di Ortigia, vicino alla zona archeologica e al Santuario Madonna delle Lacrime. Mercoledì 30 aprile Mattinata per visitare ancora Siracusa e Ortigia. Pomerigio spostamento verso Noto con tappa ad Avola Sistemazione a Noto C/o 'Marina Parking', sul lungomare di Marina di Noto, a 30 metri da uno splendido mare, a pagamento, custodita, elettricità. Ben servito, a 6 km da Noto,vicino a Pachino, Marzamemi e Porto Palo di Capopassero. Aperta tutto l'anno, tel. 3478238509. Giovedì 1 maggio Spostamento verso Vendicari e Marzamemi con sosta in ampio parcheggio lastricato, sul mare, all'ingresso nord del nucleo vecchio del paese, gratuito, una ventina di posti, zona tranquilla. Pernottamento “Marzamemi” Venerdì 2 maggio Matinata al mare e dedicata al relax, nel pomeriggio comincia la risalita verso Messina, eventuale sosta notturna al “Lagani” di Naxos. Sabato 3 maggio Partenza per Messina. Traversata e via verso Roma con eventuale tappa a Tropea con pernottamento. Domenica 4 maggio Roma. >
>
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:27:23
Volevo ringraziare appropriatamente Salvo Azzurrolife id="red"> sul post ufficiale del viaggio in sicilia. Le tue foto ci hanno entusiasmato e ci hanno fatto raddoppiare la voglia di arrivare e vedere dal vivo quei posti meravigliosi e che tutto il mondo vi invidia. Non vedo l'ora di assaporare le vostre prelibatezze. Grazie davvero nella speranza di potervi almeno conoscere. X Lori C.id="red"> non è che ci stai facendo un pensierino? Noi alle 7 del 25 siamo alla Macchia sulla Roma Napoli e se ci sarai anche tu saremmo veramente contenti. Pensaci!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link