quote:Originally posted by simpson> Sogno, come sogno.... [^] Certo che ci sto facendo un pensierino, come potrebbe essere altrimenti?!? C'ho il cervello che in pace non ci può stare sennò si annoia [:D] e, appunto, stamattina ho avuto la notizia dell'ulteriore chiusura scolastica. Devo giusto giusto trovare 4-500 pezzi del puzzle che coincidano, poi DECIDO! Intanto sogno ........ [:I]id="size3">
X Lori C.id="red"> non è che ci stai facendo un pensierino? Noi alle 7 del 25 siamo alla Macchia sulla Roma Napoli e se ci sarai anche tu saremmo veramente contenti. Pensaci! id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by bluesman> Ciao Blues Mo corro a vedere e poi ti dico!
- 7 GIORNI NON VEDO L'ORAid="Comic Sans MS">id="red">id="size6">id="size6"> A GIO' MA CHE DICONO LE PREVISIONI !!!!id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by domgre> Grazie Domgre tienici aggiornati ma tanto io vengo giù anche a costo di farmi trainare da una muta di cani siberiani. Un abbraccio Simpsonid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
buon pomeriggio a tutti,ragazzi le previsioni nn so, ma oggi a siracusa non piove..................DILUVIAAAAAAAid="size6">id="black">[8][8][8] il tempo nn si e' ancora stabilizzato, anke se ieri c'era un bellissimo sole e faceva pure caldo, percio'........portatevi di tutto e aspettatevi climi vari..........]non esistono piu' le mezze id="size4"> id="red">stagioni [:D][:D][:D]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by simpson> A chi lo dici!!! Lo sapevo che era solo un sogno.... però, anche solo l'idea di partire con voi, mi ha elettrizzato tutta la mattina [:)]. Vorrà dire che l'accumulo di calorie che avrei fatto, me lo evito [:0]id="size3">
X Lori C. Che sfiga però, c'avevo quasi creduto che venivate... >
quote:Originally posted by clipper20> CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPER, CLIPPERid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Dopo le foto bellissime di questa mattina della Sicilia, anche a noi clipperini è venuta voglia di andarci !!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by simpson>
Molto bene anzi benissimo....un benvenuto a braccia aperte anche per gli amici di Franco e Silvanaid="Comic Sans MS">id="green"> I BLUES I SIMPSON EURISCO AMICI EURISCO IPARENTI (direttamente in Sicilia)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> SICILIA ECCOCIIIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">>
quote:Originally posted by iparenti> Caro IPARENTI (ma come ti chiami...?)...non preoccuparti se non sei pratico di forum, computer e chat perchè questa è come una droga...se cominci non smetti più. Comunque hai visto che alla fine ci hai trovati. Mandaci il tuo cellulare via mail, noi faremo lo stesso. Se ho capito bene a voi vi incontreremo giù in Sicilia vero? Dove e quando prevedi che potremo incontrarci? Noi come avrai letto ci vedremo all'area Lagani di Naxos con Domgre/Natalia se ce la facciamo gia la sera stessa del 25. Ciao e a presto. Giorgio Simpson
Cari amici, io cercavo sul forum principale un segno di vita dai simpson e dai bluesman, invece avete fatto una diavoleria con un 3D. Confesso che pur essendo pratico di computer, sono poco avvezzo alle chat, ai forum ed ai 3 D (mi vergogno a dire che non so neppure cosa sia), mio figlio Max è invece praticissimo. Finalmente ho capito che scenderete, via mail vi comunico il mio cell. così potremo discuterne. I miei conteranei vi hanno dato molti consigli utili, santi siciliani. Io purtroppo non potrò stare fino a Maggio, ma certamente fino alla domenica, 27. >