quote:Originally posted by azzurrolife> Grazie Salvo, sarà un piacere conoscerti ed averti con noi in qualche scorribanda con gli altri Ragazzi...in camper. Vieni a conoscerci e non te ne pentirai. Ciao Giorgio
[quote]Originally posted by simpson
[green][size=4][font=Comic Sans MS]Volevo ringraziare appropriatamente Salvo Azzurrolife id="red"> sul post ufficiale del viaggio in sicilia. Le tue foto ci hanno entusiasmato e ci hanno fatto raddoppiare la voglia di arrivare e vedere dal vivo quei posti meravigliosi e che tutto il mondo vi invidia. Non vedo l'ora di assaporare le vostre prelibatezze. Grazie davvero nella speranza di potervi almeno conoscere. SIMPSON ... ho tantisime foto fatte nella mia terra...ma io VIVO a Roma...ci conosceremo qui a Roma nelle prossime uscite magari [:)].così me le guardo anche io mentre sono al lavoro, come avrai notato di notte.....avendo però tutta la mia famiglia a Catania..ne approfitto per gustare tutto ciò 2-3 volte l'hanno....ok adesso non posso ma domani vi metto altre foto..magari su questo forum. ciao Salvo >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao Pino e Lory, certamente è nostra intenzione non lasciare questo lavoro, che poi è anche un divertimento, a metà. Sperando che tutto vada a gonfie vele, al nostro ritorno, posteremo il meglio del meglio su tutto il viaggio nella certezza che questo possa essere di utilità a tutti coloro che vorranno fare la stessa esperienza. Un saluto e grazie per i complimenti...fanno sempre piacere! Giorgio
Ciao ragazzi che bel 3D avete creato ... mi raccomando prendete appunti ed un bel diario perchè a fine giugno abbiamo intenzione di farci un tour in sicilia per un paio di settimane ..... Buoni chilometri a tutti id="Arial">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by bluesman> A Robè stai bene...???? Hai bisogno di qualcosa...??? Carla che cosa gli hai fatto al mio amichetto? Perche parla così strano?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
ACIDUZZU ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA TESTA A ME CUMMARI CI FICI GRAN FESTA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAI SUPRA LU PETTU A ME CUMMARI CI FICI GRAN FETTU MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA PANZA A ME CUMMARI CI FICI SUSTANZA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA A SCAGLIOLA A TESTA D'INTRA E L'ALI DI FORA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' >
quote:Originally posted by simpson> Mai sentito parlare dell'uccello Siciliano[?][?][:D][:D]In senso buono ovviamente. Spero che la vostra vacanza in Sicilia vi lasci un ricordo indelebile Giuseppe
quote:Originally posted by bluesman> A Robè stai bene...???? Hai bisogno di qualcosa...??? Carla che cosa gli hai fatto al mio amichetto? Perche parla così strano?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
ACIDUZZU ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA TESTA A ME CUMMARI CI FICI GRAN FESTA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAI SUPRA LU PETTU A ME CUMMARI CI FICI GRAN FETTU MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA PANZA A ME CUMMARI CI FICI SUSTANZA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA A SCAGLIOLA A TESTA D'INTRA E L'ALI DI FORA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Carissimo Francesco, pensa che un anno, ero in vacanza in calabria(ancora non avevo il camper),così decidemmo di fare da lì una gita in automobile a Messina solo per vedere quel campanile che dici tu. Alla fine sbagliammo però i calcoli con il tempo, nel senso che impiegammo un pò di più del previsto e così, mentre il traghetto attraccava al molo di Messina, sentimmo i rintocchi delle campane di mezzo giorno e ci perdemmo lo spettacolo. La sfiga volle poi che fosse anche lunedì e non si sa com'è ma il lunedì a Messina è tutto chiuso, compresi i ristoranti...una fame!!! Detto questo volevo ringraziarti per l'invito al caffè nella tua Castellammare. Strada facendo vedremo se sarà possibile la deviazione, soprattutto in ordine alla tabella di marcia che ci siamo imposti e che prevede di arrivare a Villa S.Giovanni prima di sera. A me farebbe proprio piacere. Un salutone Giorgio.
PER BLUS E SIMPSON SE volete un consiglio da uno che se fatto 500km. solo per vederlo, al ritorno fermatevi a MESSINA ,andatevi a vedere il cAMPANILE DEL DUOMO A mqzzo giorno in punto. E' UNO SPETTACOLO UNICO,infatti e' l'unico campanile completamente in movimento in europa. lo fanno tutti i giorni. E'visto che passate per casa mia(autostrada NA\SA)fermatevi a prendere un caffe' e a salutare un AMICO,(spero) >
quote:Originally posted by Rapaki> Giusto...non avevo afferrato. Al ritorno la vedo più probabile. Fai una cosa Francè...mandami il tuo numero di cell. in privato sulla mail così me lo memorizzo e ti chiamo quando siamo dalle tue parti.
GIORGIO AL RITORNO!!!! IO IL 25 STO IN VIAGGIO PER PESCASSEROLI[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by simpson> Ciao Simpson, in realtà non ti ho dato ancora la conferma perché stiamo spettando che ci riconsegnino il camper.... dovrebbero darcelo 'sta sera ammesso che non vengano fuori altri guasti!!![:(][:(][:(] Comunque scusa se insisto sull'argomento, ma dagli equipaggi non ho mica capito se ci saranno bambini ( non vorrei che le mie due pesti non avessere nessuno con cui pestiferare!!![}:)][}:)][}:)])-Mi fate sapere ?????????????? Da quanto ho capito gli equipaggi si ritrovano direttamente all'area camper ??? Posso chiederti di mandarmi il tuo numero di cellulare in privato in modo che ti possa contattare ???? il 25 aprile si avvicina e non vorrei trovarmi all'ultimo minuto senza nessun numero da chiamare in caso di "bisogno"... Grazie, Carla
Ho scritto questa mattina una mail sia a IPARENTI, sia a DOMGRE e ho comunicato tre equipaggi in arrivo per il 25 sera, intanto cerco di aggiornare la lista, chiedendo a tutti gli interessati di scrivere su questo topic eventuali conferme, variazioni, altrimenti si fa confusione: da Roma I BLUES id="purple"> (arrivo AA Lagani nel tardo pomeriggio del 25) I SIMPSON id="purple"> (arrivo AA Lagani nel tardo pomeriggio del 25) EURISCOid="purple"> (arrivo AA Lagani in serata del 25) AMICI EURISCO id="purple"> (si fermano a Messina e poi forse ci raggiungono) da Caltanissetta IPARENTIid="purple"> (arrivo AA Lagani nella mattinata del 25) da Siracusa (Ortigia) DOMGREid="purple"> (arrivo AA Lagani nella mattinata del 25) Da Modena ELI75 id="purple"> (in attesa di conferma) Inoltre in attesa di conferma batjuska Pesciolino Mc Louis >