CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Sicilia a primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 256
18
sheila5
sheila5
16/12/2007 19
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:57:32
Ciao a tutti sono Carla moglie di Roberto (Blues). Anch'io sto facendo il conto alla rovescia...Dai che mancano solo sette giorni alla partenza, che bello!!! Sono sicura che il tempo sarà bello e comunque, sempre più caldo di qui. In Sicilia ci sono stata tre volte, ma ci tornerei per altre cento, è troppo bella, solo per il suo inconfondibile profumo... Sono molto contenta che si siano aggregati gli Eurisco,è un bel pò che non ci si vede, spero che dopo questo viaggio possiate riprendere ad uscire più spesso con noi (intendo con tutti i "Ragazzi in camper e..."). Mi spiace per Lory, avresti trovato delle ottime baby sitter per i tuoi figli mentre noi, oltre a visitare, prendere il sole, farci le foto,ecc...saremmo potute andare a mangiare i famosi cannoli siciliani!!! Altro che dieta, ma che dici Giorgio?!Ora vi saluto con un abbraccio, a tutti naturalmente. A presto!!id="maroon">id="size4">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 17/04/2008 alle: 22:53:26
[quote]Originally posted by simpson
[green][size=4][font=Comic Sans MS]Volevo ringraziare appropriatamente Salvo Azzurrolife id="red"> sul post ufficiale del viaggio in sicilia. Le tue foto ci hanno entusiasmato e ci hanno fatto raddoppiare la voglia di arrivare e vedere dal vivo quei posti meravigliosi e che tutto il mondo vi invidia. Non vedo l'ora di assaporare le vostre prelibatezze. Grazie davvero nella speranza di potervi almeno conoscere. SIMPSON ... ho tantisime foto fatte nella mia terra...ma io VIVO a Roma...ci conosceremo qui a Roma nelle prossime uscite magari [:)].così me le guardo anche io mentre sono al lavoro, come avrai notato di notte.....avendo però tutta la mia famiglia a Catania..ne approfitto per gustare tutto ciò 2-3 volte l'hanno....ok adesso non posso ma domani vi metto altre foto..magari su questo forum. ciao Salvo
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/04/2008 alle: 08:59:55
quote:Originally posted by azzurrolife
[quote]Originally posted by simpson
[green][size=4][font=Comic Sans MS]Volevo ringraziare appropriatamente Salvo Azzurrolife id="red"> sul post ufficiale del viaggio in sicilia. Le tue foto ci hanno entusiasmato e ci hanno fatto raddoppiare la voglia di arrivare e vedere dal vivo quei posti meravigliosi e che tutto il mondo vi invidia. Non vedo l'ora di assaporare le vostre prelibatezze. Grazie davvero nella speranza di potervi almeno conoscere. SIMPSON ... ho tantisime foto fatte nella mia terra...ma io VIVO a Roma...ci conosceremo qui a Roma nelle prossime uscite magari [:)].così me le guardo anche io mentre sono al lavoro, come avrai notato di notte.....avendo però tutta la mia famiglia a Catania..ne approfitto per gustare tutto ciò 2-3 volte l'hanno....ok adesso non posso ma domani vi metto altre foto..magari su questo forum. ciao Salvo >
> Grazie Salvo, sarà un piacere conoscerti ed averti con noi in qualche scorribanda con gli altri Ragazzi...in camper. Vieni a conoscerci e non te ne pentirai. Ciao Giorgio
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:40:42
Ciao ragazzi che bel 3D avete creato ... mi raccomando prendete appunti ed un bel diario perchè a fine giugno abbiamo intenzione di farci un tour in sicilia per un paio di settimane ..... Buoni chilometri a tutti id="Arial">id="size4">id="red">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/04/2008 alle: 09:32:45
quote:Originally posted by Pino e Lory
Ciao ragazzi che bel 3D avete creato ... mi raccomando prendete appunti ed un bel diario perchè a fine giugno abbiamo intenzione di farci un tour in sicilia per un paio di settimane ..... Buoni chilometri a tutti id="Arial">id="size4">id="red"> >
> Ciao Pino e Lory, certamente è nostra intenzione non lasciare questo lavoro, che poi è anche un divertimento, a metà. Sperando che tutto vada a gonfie vele, al nostro ritorno, posteremo il meglio del meglio su tutto il viaggio nella certezza che questo possa essere di utilità a tutti coloro che vorranno fare la stessa esperienza. Un saluto e grazie per i complimenti...fanno sempre piacere! Giorgio
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/04/2008 alle: 20:07:54
Ragazzi, scusate se mi intrometto non voglio farmi i fatti di nessuno ma c'è un topone sulla caciot.....ops, scusate, questa è un'altra cosa.Ricominciamo: ragazzi mi dite se per questa fantastica Sicilia ci sono bambini nei vostri equipaggi e se ci possiamo eventualmente accodare ( siamo 2 adulti + 2 maschieeti di 6 1/2 e 5 ) ???[?][?][?][?] Mio marito ed io abbiamo voglia di mare e di sole [8D][8D][8D][8D][8D][8D]perché con questo tempaccio ci siamo proprio stufati, e avevamo pensato proprio alla Sicilia. In realtà abbiamo il camper dal concessionario per un guasto[V][V] e non sappiamo se riusciamo a ritirarlo per mercoledì ( anche se ci hanno promesso di si...)ma se fosse possibile saremmo volentieri dei vostri.[:D][:D][:D] Ciao, Carla
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 19/04/2008 alle: 23:10:29
partenza ore 15 circa 24/4/08 timone direzione s.vito lo capo tp !!!!!! pesciolino presente[8D][:X][:(!][;)] buoni km a tutti !!!!!!!!!!!!
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/04/2008 alle: 23:59:57
rispondo velocemente a Batjuska e Pesciolino, ho gente a cena e ho paura che se la prendano. Siete tutti i benvenuti...se guardate indietro c'è il programma e come sono composti gli equipaggi. Scappo
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:17:51
ACIDUZZU ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA TESTA A ME CUMMARI CI FICI GRAN FESTA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAI SUPRA LU PETTU A ME CUMMARI CI FICI GRAN FETTU MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA PANZA A ME CUMMARI CI FICI SUSTANZA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA A SCAGLIOLA A TESTA D'INTRA E L'ALI DI FORA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA'
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/04/2008 alle: 13:11:47
quote:Originally posted by bluesman
ACIDUZZU ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA TESTA A ME CUMMARI CI FICI GRAN FESTA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAI SUPRA LU PETTU A ME CUMMARI CI FICI GRAN FETTU MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA PANZA A ME CUMMARI CI FICI SUSTANZA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA A SCAGLIOLA A TESTA D'INTRA E L'ALI DI FORA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' >
> A Robè stai bene...???? Hai bisogno di qualcosa...??? Carla che cosa gli hai fatto al mio amichetto? Perche parla così strano?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/04/2008 alle: 13:22:22
quote:Originally posted by simpson
quote:Originally posted by bluesman
ACIDUZZU ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA TESTA A ME CUMMARI CI FICI GRAN FESTA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAI SUPRA LU PETTU A ME CUMMARI CI FICI GRAN FETTU MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA LA PANZA A ME CUMMARI CI FICI SUSTANZA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' ACIDUZZU DI ME CUMMARI SENZA PINNI E SENZA ALI CI PUSAU SUPRA A SCAGLIOLA A TESTA D'INTRA E L'ALI DI FORA MA CHE BEDDU ST'ACIDUZZU CHI CANTARI CA MI FA TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' TUTTA LA NOTTI CICI' MI FA MI PIZICA E MUZICA E POI SI N'IVVA' >
> A Robè stai bene...???? Hai bisogno di qualcosa...??? Carla che cosa gli hai fatto al mio amichetto? Perche parla così strano?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
>
> Mai sentito parlare dell'uccello Siciliano[?][?][:D][:D]In senso buono ovviamente. Spero che la vostra vacanza in Sicilia vi lasci un ricordo indelebile Giuseppe
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:18:55
NO NO A GIO', TUTTO BENE FORSE HO ESAGERATO IERI,CON IL CAMPER GLI SONO STATO ADDOSSO DALLE h 09.00 ALLE h 19.00 TIRATO A NUOVO......... id="red">id="size5">[;)][;)][;)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:29:55
PER BLUS E SIMPSON SE volete un consiglio da uno che se fatto 500km. solo per vederlo, al ritorno fermatevi a MESSINA ,andatevi a vedere il cAMPANILE DEL DUOMO A mqzzo giorno in punto. E' UNO SPETTACOLO UNICO,infatti e' l'unico campanile completamente in movimento in europa. lo fanno tutti i giorni. E'visto che passate per casa mia(autostrada NA\SA)fermatevi a prendere un caffe' e a salutare un AMICO,(spero)

Modificato da rapaki il 21/04/2008 alle 09:31:53
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:01:42
quote:Originally posted by Rapaki
PER BLUS E SIMPSON SE volete un consiglio da uno che se fatto 500km. solo per vederlo, al ritorno fermatevi a MESSINA ,andatevi a vedere il cAMPANILE DEL DUOMO A mqzzo giorno in punto. E' UNO SPETTACOLO UNICO,infatti e' l'unico campanile completamente in movimento in europa. lo fanno tutti i giorni. E'visto che passate per casa mia(autostrada NA\SA)fermatevi a prendere un caffe' e a salutare un AMICO,(spero) >
> Carissimo Francesco, pensa che un anno, ero in vacanza in calabria(ancora non avevo il camper),così decidemmo di fare da lì una gita in automobile a Messina solo per vedere quel campanile che dici tu. Alla fine sbagliammo però i calcoli con il tempo, nel senso che impiegammo un pò di più del previsto e così, mentre il traghetto attraccava al molo di Messina, sentimmo i rintocchi delle campane di mezzo giorno e ci perdemmo lo spettacolo. La sfiga volle poi che fosse anche lunedì e non si sa com'è ma il lunedì a Messina è tutto chiuso, compresi i ristoranti...una fame!!! Detto questo volevo ringraziarti per l'invito al caffè nella tua Castellammare. Strada facendo vedremo se sarà possibile la deviazione, soprattutto in ordine alla tabella di marcia che ci siamo imposti e che prevede di arrivare a Villa S.Giovanni prima di sera. A me farebbe proprio piacere. Un salutone Giorgio.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:47:01
la funzione del campanile sta a mezzo giorno in punto,il traghetto della caronte parte alle 13,30,avete tutto il tempo per godervi uno spettacolo unico. GIORGIO AL RITORNO!!!!,UNA PAUSA DOPO 400 KM. CI VUOLE,POI IO IL 25 STO IN VIAGGIO PER PESCASSEROLI[:D][:D][:D]

Modificato da rapaki il 21/04/2008 alle 10:51:02
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:51:43
quote:Originally posted by Rapaki
GIORGIO AL RITORNO!!!! IO IL 25 STO IN VIAGGIO PER PESCASSEROLI[:D][:D][:D] >
> Giusto...non avevo afferrato. Al ritorno la vedo più probabile. Fai una cosa Francè...mandami il tuo numero di cell. in privato sulla mail così me lo memorizzo e ti chiamo quando siamo dalle tue parti.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:45:30
Posto anche qui, la replica a Salvatore Parenti che aveva scritto su "Ragazzi...in camper band" -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by totoparenti Ciao SIMPSON, sono Salvatore e finalmente mi collego con il mio account e non con quello di mia moglie Paola (IPARENTI), così la posta arriva direttamente a me piuttosto che a paola che la controlla ogni trenta giorni. Dove vari tentativi sono riuscito a trovare il nuovo post. ma per la verità devo ringraziare Patrizia che ha risposto al mio S.O.S.. Ci vediamo a Naxos per il 25 Aprile. Oggi sono stato a Taormina per un caffè con i miei colleghi, di ritorno da un seminario a Messina.Era stupendaaaaaaa!!!!! -------------------------------------------------------------------------------- Ottimo Salvatore...ottimo anche il fatto che ti sei tolto dalle gonne della signora (con tutto il rispetto)...(mo quando m'incontra mi riempie di mazzate). Ho sentito stasera Roberto Blues che mi pregava di dirti di provare a riservarci tre posti per il 25 a sera, naturalmente se ciò ti è consentito dai gestori dell'area. In ogni caso ci sentiremo strada facendo. Un abbraccio a tutti voi Simpson
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:51:37
CIAO GIO' TI VOLEVO DIRE CHE LA PRENOTAZIONE PER IL PUNTO SOSTA A NAXOS E DIVENTATO X 4 EQUIPAGGI.SE SENTI IPARENTI LO PUOI AVVERTIRE!!!! id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:42:38
Ho scritto questa mattina una mail sia a IPARENTI, sia a DOMGRE e ho comunicato tre equipaggi in arrivo per il 25 sera, intanto cerco di aggiornare la lista, chiedendo a tutti gli interessati di scrivere su questo topic eventuali conferme, variazioni, altrimenti si fa confusione: da Roma I BLUES id="purple"> (arrivo AA Lagani nel tardo pomeriggio del 25) I SIMPSON id="purple"> (arrivo AA Lagani nel tardo pomeriggio del 25) EURISCOid="purple"> (arrivo AA Lagani in serata del 25) AMICI EURISCO id="purple"> (si fermano a Messina e poi forse ci raggiungono) da Caltanissetta IPARENTIid="purple"> (arrivo AA Lagani nella mattinata del 25) da Siracusa (Ortigia) DOMGREid="purple"> (arrivo AA Lagani nella mattinata del 25) Da Modena ELI75 id="purple"> (in attesa di conferma) Inoltre in attesa di conferma batjuska Pesciolino Mc Louis

Modificato da simpson il 22/04/2008 alle 11:52:08
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:33:42
quote:Originally posted by simpson
Ho scritto questa mattina una mail sia a IPARENTI, sia a DOMGRE e ho comunicato tre equipaggi in arrivo per il 25 sera, intanto cerco di aggiornare la lista, chiedendo a tutti gli interessati di scrivere su questo topic eventuali conferme, variazioni, altrimenti si fa confusione: da Roma I BLUES id="purple"> (arrivo AA Lagani nel tardo pomeriggio del 25) I SIMPSON id="purple"> (arrivo AA Lagani nel tardo pomeriggio del 25) EURISCOid="purple"> (arrivo AA Lagani in serata del 25) AMICI EURISCO id="purple"> (si fermano a Messina e poi forse ci raggiungono) da Caltanissetta IPARENTIid="purple"> (arrivo AA Lagani nella mattinata del 25) da Siracusa (Ortigia) DOMGREid="purple"> (arrivo AA Lagani nella mattinata del 25) Da Modena ELI75 id="purple"> (in attesa di conferma) Inoltre in attesa di conferma batjuska Pesciolino Mc Louis >
> Ciao Simpson, in realtà non ti ho dato ancora la conferma perché stiamo spettando che ci riconsegnino il camper.... dovrebbero darcelo 'sta sera ammesso che non vengano fuori altri guasti!!![:(][:(][:(] Comunque scusa se insisto sull'argomento, ma dagli equipaggi non ho mica capito se ci saranno bambini ( non vorrei che le mie due pesti non avessere nessuno con cui pestiferare!!![}:)][}:)][}:)])-Mi fate sapere ?????????????? Da quanto ho capito gli equipaggi si ritrovano direttamente all'area camper ??? Posso chiederti di mandarmi il tuo numero di cellulare in privato in modo che ti possa contattare ???? il 25 aprile si avvicina e non vorrei trovarmi all'ultimo minuto senza nessun numero da chiamare in caso di "bisogno"... Grazie, Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link