quote:Originally posted by batjuska> Provvedo immediatamente in privato. A presto
quote:Originally posted by simpson> Ciao Simpson, in realtà non ti ho dato ancora la conferma perché stiamo spettando che ci riconsegnino il camper.... dovrebbero darcelo 'sta sera ammesso che non vengano fuori altri guasti!!![:(][:(][:(] Comunque scusa se insisto sull'argomento, ma dagli equipaggi non ho mica capito se ci saranno bambini ( non vorrei che le mie due pesti non avessere nessuno con cui pestiferare!!![}:)][}:)][}:)])-Mi fate sapere ?????????????? Da quanto ho capito gli equipaggi si ritrovano direttamente all'area camper ??? Posso chiederti di mandarmi il tuo numero di cellulare in privato in modo che ti possa contattare ???? il 25 aprile si avvicina e non vorrei trovarmi all'ultimo minuto senza nessun numero da chiamare in caso di "bisogno"... Grazie, Carla
Ho scritto questa mattina una mail sia a IPARENTI, sia a DOMGRE e ho comunicato tre equipaggi in arrivo per il 25 sera, intanto cerco di aggiornare la lista, chiedendo a tutti gli interessati di scrivere su questo topic eventuali conferme, variazioni, altrimenti si fa confusione: da Roma I BLUES id="purple"> (arrivo AA Lagani nel tardo pomeriggio del 25) I SIMPSON id="purple"> (arrivo AA Lagani nel tardo pomeriggio del 25) EURISCOid="purple"> (arrivo AA Lagani in serata del 25) AMICI EURISCO id="purple"> (si fermano a Messina e poi forse ci raggiungono) da Caltanissetta IPARENTIid="purple"> (arrivo AA Lagani nella mattinata del 25) da Siracusa (Ortigia) DOMGREid="purple"> (arrivo AA Lagani nella mattinata del 25) Da Modena ELI75 id="purple"> (in attesa di conferma) Inoltre in attesa di conferma batjuska Pesciolino Mc Louis >
>
quote:Originally posted by batjuska> Ciao credo che bimbi piccini non ce ne siano.......... L'eta' media 12/16 anni
[}:)][}:)]... toc toc .... ma 'sti bimbi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]ci sono o non ci sono????????????????? Mi sa di no.....[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by domgre> Ciao Natalia, ti confermo che la mail non è arrivata ma va bene anche così. Alle 3000 controversie di Robejo BluesMan aggiungo le mie 5000. C'ho mezzo motore smontato a 48 ore dal via. Sembra che qualcuno ce la stia tirando. Ma in un modo o nell'altro arriviamo. Ciao Natalia a presto Un saluto anche agli altri componenti della discesa in Sicilia Eurisko, gli amici di Eurisko, Eli75, Pesciolino, fatevi sentire, scrivete. Batjuska, che mi ha gentilmente chiamato questa mattina, purtroppo non sarà più dei nostri, a lei un caloroso arrivederci. Un abbraccio a tutti Simpsonid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
buon pomeriggio a tutti voi.X Giorgio: io ti ho risposto alla e-mail ke mi hai inviato, ma forse nn sn riuscita a spedirla,fammi sapere. ti avevo dato il mio indirizzo e-mail e vi avevo raccomandato prudenza per la strada .[;)]cmq ho sentito salatore stamattina e lui h il mio numero di tel di casa e anke l'altro numero di cell,tim. se lo senti,fatteli dare. io dovrei sentirlo stasera ke mi fara' sapere com'e' finita all'AA Lagani .io il 25 mattina saro' li' ho un laika kreos 3008 e su una delle finestre c'e' il logo COL cmq Salvino(il gestore) ci conosce, magari quando arrivi kiedi a lui dove siamo messi.adesso vi saluto ,vado al lavoro.....gli ultimi 2 gg e poi il meritato riposo[:)].ciao a tutti!!! x Batjuska: io ho un bimbo di 7 anni, ma mi pare di capire ketu nn riesci a venire[:(]peccato, sara' per la prossima volta >
quote:Originally posted by pilates> Grazie per gli auguri sei carissima. Ho riportato il camper adesso al rimessaggio, il mio amico meccanico ha fatto i miracoli ed è diventato MATT ma io ho fatto "bancoMATT". Al momento pare che tutto sia a posto anzi il rombo del motore adesso sembra un orologio svizzero, speriamo che non perda qualche minuto strada facendo. Colgo ancora l'occasione per ringraziare anche da qui tutti voi per gli auguri che mi avete fatto per l'onomastico...dicono che il Santo paga e io ho pagato....si....440,00 euris. In Sicilia potrò mangiare meno pesce e meno cannoli...ahimè!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Nonostante i 3000 contrattempi [}:)][}:)] puntate sicuri verso SUD il sole vi aspetta[:)][:)] Gli amici siciliani pure!!![:o)] Fate buon viaggio [;)][;)] Luciaid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by domgre> Tutto pronto....o quasi -20 ore alla partenzaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
forza ragazzi ke arrivarteeeeeeee -1id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] a domani seraaaaaaaaaa[:D] >
quote:Originally posted by bluesman> E' vero, ma manchera' anche la chitarra di Simpsonid="size4">id="Lucida Console">
[size=5][red][b] X CHECCOLINO (LO SO CHE TI MANCHERANNO LE MIE ARMONICHE [}:)][}:)][}:)] >