quote:Originally posted by checcolino> Hai ragione Checcolì quei soggetti con quei dolciumi in mano sono veramente una cosa schifosa...ma vedi che c'è...è che quando sei lì, davanti a quelle pasticcerie, con quelle vetrine e quei profumi che inondano le strade ma come fai a non entrare...e poi il bello è che non costavano neanche tanto, un cannolone, non "ino" come quelli che stanno a Roma, al gusto che vuoi tu e per di più riempito all'istante...1,20 €.
Bravo Robejo, anche con la pioggia il paesaggio e i luoghi sono veramente incantevoli[;)] di certo non posso dire uguale dei soggetti (maschi) che si ingozzavano di cannoli alla faccia nostra[:D]id="size4">id="Lucida Console"> P.S. Continua a farci sognareid="size4">id="Impact">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by checcolino> Eccomenoooo! dentro a quelle "tette" come le chiami tu, mi ci facevo mettere tre palle di gelato ricoperto di panna...ti posso garantire che anche così te le gusti alla grande.
Circa 25 anni fa bazzicavo la Sicilia quasi quotidianamente e ho imparato ad apprezzare la loro pasticceria: al mattino colazione con granita di caffè con panna e brioche (per chi non la conosce la brioche siciliana ha la forma di una tetta, un seno di donna) non so se avete avuto modo di assaggiare. >
Si continua .... sempre Taorminaid="red">id="size5">
Il famoso teatro di Taorminaid="red">id="size5">
BRUTTO CICCIONE PURE L'ARANCINOid="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
Per ora mi fermo cosi' .Della giornata di Taormina ci sarebbero le foto della pizzeria,qualcuna la postero' per gli amici Siciliani. Un saluto sempre x Natalia Mimmo
Salvatore e Paola.
Alla prossima tappa!!!!???? id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
Con questa foto del mitico GIORGIO
termina la prima tappa SICILIANA. Pronti a girare la chiave.......e !!!???id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
Bene dopo continuero' con Siragusa e il suo teatro per poi passare ad Ortigia by nightid="red">id="size5">
QUI CI TROVIAMO ALL'ORECCHIO DI DIONISIO!id="red">id="size4">
[imghttp://img98.imageshack.us/img98/7231/dsc04575ox1.jpg]
[/img]