CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Sicilia a primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 256
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 20:59:35
Bravo Robejo, anche con la pioggia il paesaggio e i luoghi sono veramente incantevoli[;)] di certo non posso dire uguale dei soggetti (maschi) che si ingozzavano di cannoli alla faccia nostra[:D]id="size4">id="Lucida Console"> P.S. Continua a farci sognareid="size4">id="Impact">id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 09/05/2008 alle 21:01:33
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:23:39
quote:Originally posted by checcolino
Bravo Robejo, anche con la pioggia il paesaggio e i luoghi sono veramente incantevoli[;)] di certo non posso dire uguale dei soggetti (maschi) che si ingozzavano di cannoli alla faccia nostra[:D]id="size4">id="Lucida Console"> P.S. Continua a farci sognareid="size4">id="Impact">id="Lucida Console"> >
> Hai ragione Checcolì quei soggetti con quei dolciumi in mano sono veramente una cosa schifosa...ma vedi che c'è...è che quando sei lì, davanti a quelle pasticcerie, con quelle vetrine e quei profumi che inondano le strade ma come fai a non entrare...e poi il bello è che non costavano neanche tanto, un cannolone, non "ino" come quelli che stanno a Roma, al gusto che vuoi tu e per di più riempito all'istante...1,20 €.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:29:25
Circa 25 anni fa bazzicavo la Sicilia quasi quotidianamente e ho imparato ad apprezzare la loro pasticceria: al mattino colazione con granita di caffè con panna e brioche (per chi non la conosce la brioche siciliana ha la forma di una tetta, un seno di donna) non so se avete avuto modo di assaggiare.

Modificato da checcolino il 09/05/2008 alle 21:30:05
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:43:13
quote:Originally posted by checcolino
Circa 25 anni fa bazzicavo la Sicilia quasi quotidianamente e ho imparato ad apprezzare la loro pasticceria: al mattino colazione con granita di caffè con panna e brioche (per chi non la conosce la brioche siciliana ha la forma di una tetta, un seno di donna) non so se avete avuto modo di assaggiare. >
> Eccomenoooo! dentro a quelle "tette" come le chiami tu, mi ci facevo mettere tre palle di gelato ricoperto di panna...ti posso garantire che anche così te le gusti alla grande.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 10/05/2008 alle: 19:20:10
Carissimo Checcolino quando ti riferisci alle TETTE per caso alludevi a questo tipo di TETTE.....giusto!!!!!????? id="Comic Sans MS">id="red">id="size4"> Si continua .... sempre Taorminaid="red">id="size5"> Il famoso teatro di Taorminaid="red">id="size5"> BRUTTO CICCIONE PURE L'ARANCINOid="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> Per ora mi fermo cosi' .Della giornata di Taormina ci sarebbero le foto della pizzeria,qualcuna la postero' per gli amici Siciliani. Un saluto sempre x Natalia Mimmo Salvatore e Paola. Alla prossima tappa!!!!???? id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 11/05/2008 alle: 12:57:43
La pizzata (sempre Taormina)id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> Con questa foto del mitico GIORGIO termina la prima tappa SICILIANA. Pronti a girare la chiave.......e !!!???id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/05/2008 alle: 19:26:16
belle queste fotooooooooooo!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]io so in anteprima quale sara' la tappa dopo Taormina.................ma nn ve lo dico, lascio a Giorgio e Roberto il compito di raccontare questa bella storia............. baci a tutti [:X][:X][:X][:X][:X]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 07:45:28
Buongiono ragazzi pseudo siciliani e siciliani bellisime le foro di Taormina e incomincio a capire lo stato attuale di Giorgio dopo il ritorno da una terra così meravigliosa. Per Giorgio: si la "TETTA" è proprio quella, ma mentre tu, persona delicata, la degusti con tanto di cucciaino, io, TERRONE, la addentavo direttamente con voracidità[;)]
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:05:48
27 aprile Dopo carico e scarico partenza per Siracusa e arrivo all’area di sosta Von Platen, preannunciati dagli amici di Siracusa. Ben tenuta e attrezzata di buoni servizi. Tavolata per il pranzo tutti insieme, 10 adulti, 2 ragazzi, 5 ragazze di cui una di diciotto mesi e due cagnoline Sheila ed Emily. Nel pomeriggio visitiamo il parco archeologico di Neapolis e la sera passeggiata a Ortigia, pizza, arancini e cannoli, con bicchierata finale a casa di Natalia e Mimmo che non finiremo mai di ringraziare per l’ospitalità e simpatia. Torniamo a piedi da Ortigia all’area di sosta dove, prima di andare a dormire facciamo una puntatina al bar di Giorgio per il limoncello. id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> Bene dopo continuero' con Siragusa e il suo teatro per poi passare ad Ortigia by nightid="red">id="size5">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:41:00
Bravissimiiiii! Che bello essere in Sicilia con voi!!!! Ancora, ancora!!!! P.S. Bluesman: Paoletto al nostro invito a scegliere un gioco ad una bancarella di giocattoli tra spade, scudi, fionde, ecc. ecc. indovina cosa ha scelto? Una bella armonica, di cui è gelosissimo! Non fa altro che lucidarsela!! Ha detto che vuole diventare bravo come quel signore a Monte Gelato!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da alfioparia il 12/05/2008 alle 19:46:00
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:48:01
Vai mitico Robejo ...... continua così. Facci vivere la Sicilia. Più vedo le foto e più mi accorgo che mi manca (è tanto che non ci vado!). Un abbraccio a tutti quelli che hanno partecipato !!!id="size4">
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:09:33
Si continua.........id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:15:15
QUESTA SERA HO PROBLEMI CON IMAGE SHACK ,SPERO CHE SI SISTEMI!!!!id="red">[:(][:(]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:19:45
braaaaaavo, braaaaaaavo braaaaaaaavo bellissima questa cronostoria!!!!![;)]baci a tutti voi, nessuno escluso[:D][:D][:D]
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:34:26
PER ALFIOPARIA VEDI, QUALUNQUE SIA IL MEZZO PER AVVICINARSI ALLA MUSICA ,E VALIDO. E PAOLO E' STATO INCURIOSITO DALLE MIE ARMONICHE ,BEN VENGA... PER FRENGY CREDO CHE SI POSSA SOFFRIRE DI MAL DI SICILIA??? GRAZIE NATALIA UN SALUTONE A DOMENICO E PROLE id="red">id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:46:13
Vai Roby, insisti con le foto, magari scegli orari meno trafficati.[;)][;)] X Nataly: Sapere di avere degli amici in quell'angolo di paradiso mi fa sentire orgoglioso. Un salutone al grandissimo Mimmo.[:)][:D][:)][:D] X IPARENTI: A Salvatò ma che fine hai fatto...non ti sarai mica offeso perchè non siamo più passati per Caltanissetta?!? Sono sicuro di no anche perchè non abbiamo mica finito di scorazzare da quelle parti...prepara i piatti che mi avevi promesso...ok?[:p][:p][:p][:D]
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:21:26
QUI CI TROVIAMO ALL'ORECCHIO DI DIONISIO!id="red">id="size4"> [imghttp://img98.imageshack.us/img98/7231/dsc04575ox1.jpg] [/img]
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:02:11
checcolino
checcolino
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:13:31
Ciao Robejo, con queste foto mi sta facendo tornare adolescente: quando, con la scuola, facevamo le gite in Siciliaid="size3">id="Lucida Console">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:11:19
BUONGIORNO A TUTTI, da qualche giorno il tempo e' una vera schifezza, mi sa che l'Ialia si e' ribaltata. comunqu non disperiamo che prima o poi il tempo bello arrivera'. queste fotografie sono semplicemente meraviglioseeeee. Grazie per i vostri saluti e l'"orgoglio" di Giorgio nel sapere che quiggiu' ci sono i suoi amici. sappi he e' l stesso anche per noi, siamo davvero molto contenti e felici di avere conosciuto persone meravigliose e simpatiche come voi .....aaahhhh le meraviglie di internet!!! opportunamente usato, internet non puo' far danni, ma come in tutte le cose ci vuole moderazione!![;)] per il momento vi saluto e in attesa di altre foto e un altro pezzo di storia di viaggio vado al lavoro.a dopo[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link