ARANCINI@@@@@@@@@id="red">id="size4">
CANNOLI@@@@@@@@id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
Con questa foto ci congediamo dagli amici Domenico Paola e da Ortigia. Noi continuiamo, ancora piu' a Sudid="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
LA VECCHIA TONNARA IN FASE DI RESTAUROid="red">id="size2">
NON VI PREOCCUPATE NE HO MOLTE ALTRE DI FOTINE
PROSEGUIRO' AL PIU' PRESTO per ora ciao a tutti (quelli che ci seguono)id="red">id="size3">[;)][;)]
quote:Originally posted by scanna74> Ah belloooooooo! Come stai viso pallido che non sei altro e la piccola Elisabetta? Elisa che dice, che fa, ndo stà e la cana Emily? Aoh...ma me dici come fai a vive in mezzo a tutte ste donne? Grrrrrrande Fabrizione sono contento che ci segui, un abbraccio forrrrrtissimo! Giorgioid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> PS: VASCO SANTO SUBITOid="size6">id="black">
ciao ragazzi!!! è proprio vero.. giorgio non ha fatto altro che mangiare cannoli e arancini!!! elisabetta si è vista su internet per la prima volta e ha iniziato ad urlare!! appena riesco a postare le foto anche io metterò qualche chicca!! roberto non ti riposi un attimo!!! noi non ricordiamo i nick a parte simpson e bluesman... chi sono gli altri? aiutateci!! ho pronti i CD con le foto e i DVD con i filmati. chi li vuole puoi mandarmi il proprio indirizzo di casa alla mia mail scanna74@libero.it o fabrizioscannavini@alice.it ciao da modena fabrizio elisa elisabetta emily >
quote:Originally posted by domgre> Certo....perchè adesso una che va in palestra tutti i giorni, dalla mattina alla sera, avrebbe anche il coraggio di dire che lavora? Diciamo che vai a divertirti. Daiiiii scherzo! Chiaramente come tutte le cose, se fatte di continuo poi, alla lunga, stancano. Però magari hai la fortuna di fare un lavoro che almeno ti piace. Ciao Giorgio
BUONGIORNO A TUTTI!!!! un salutino veloce veloce e torno al lavoro. baci a tuttiiiiiiiii >
quote:Originally posted by simpson> Certo....perchè adesso una che va in palestra tutti i giorni, dalla mattina alla sera, avrebbe anche il coraggio di dire che lavora? Diciamo che vai a divertirti. Daiiiii scherzo! Chiaramente come tutte le cose, se fatte di continuo poi, alla lunga, stancano. Però magari hai la fortuna di fare un lavoro che almeno ti piace. Ciao Giorgio FETENTEEEEEEEEEEE!!!![:D][:D][:D][:D] mi dicono tutti cosi'!!!!!!! ma io lavoroooooooooooo diciamo ke sn d'accordo ke faccio un bel lavoro, ma sempre di lavoro si tratta!!!!!magari un po' piu'divertente di altri[;)]almeno mi tengo piu' o meno in forma[:)][:)][:)][:)] baci a tutti io voglio venire a ROMAAAAAAAAAAAAAAA convincete Mimmooooooooooo[;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO A TUTTI!!!! un salutino veloce veloce e torno al lavoro. baci a tuttiiiiiiiii >
quote:Originally posted by simpson> Buon pomeriggio amici Non mi rimane altro che...intrufolarmi anch'io. Che dire, c'è mancato poco che ci incontrassimo. Ho letto il tuo post fra le nostre pagine e mi compiaccio vi sia piaciuta la nostra Siracusa, e la nostra Sicilia ( ovvio che per nostra intendo anche vostra) Perchè non ...capitate dalle nostre parti in questo periodo, fra fine maggio e giugno, potreste assistere al ciclo di spettacoli classici al teatro greco, che sono veramente qualcosa di notevole, curiosate un po' nel sito dell'INDA ( Istituto Nazionale del Dramma Antico). Quest'anno sono in scena tre opere di ESCHILO: L'Agamennone, Le Eumenidi e le Coefore. Vi assicuro, ne vale la pena. Ma se non sarà per quest'anno, organizzatevi per il prossimo. Un caro saluto Arturo (il papà di Natalia)
quote:Originally posted by domgre> Certo....perchè adesso una che va in palestra tutti i giorni, dalla mattina alla sera, avrebbe anche il coraggio di dire che lavora? Diciamo che vai a divertirti. Daiiiii scherzo! Chiaramente come tutte le cose, se fatte di continuo poi, alla lunga, stancano. Però magari hai la fortuna di fare un lavoro che almeno ti piace. Ciao Giorgio
>
PAUSA DI PRANZO INDIMENTICABILE !!!!! FRONTE MAREid="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
quote:Originally posted by checcolino> Iooooo.........????????? Io mangio pochissimo Consumo poco Non sporco Sono educato Mi alzo presto e mi corico con le galline Chi mi vuole adottare?id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Grande Robejo che vuoi commentare, queste foto parlano da sole e lasciano senza parole davanti alla bellezza dei luoghi. Solo una domanda mi sorge spontanea: Ma Giogio Simpson QUANTO MAGNAid="size6">id="red">id="size4">id="Lucida Console">[?][?][:)] Ettopeo, abbiamo espresso lo stesso pensiero[;)]id="size4">id="Lucida Console"> >