quote:Originally posted by mammu> Dove.... a Casarano???? E... ha ragione quel ragazzo... là ci sta la suocera!!!![:0][:(!][xx(] Dany io non posso fare niente.... troppo pericoloso!!! [:0][:0][:0] Mi è bastata l'altra.... l'altra suocera... quella francese [B)][B)][B)] Ma... emh... la Sicilia??? Come... dove... quando[?][:)] Mi piacerebbe ma... forse... perchè no! Va bene[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Un bacio... Franco
E per Pasqua che si fà????????[:p][:p][:p] Si và in Puglia????????[:p][:p] Anche io ho dei parenti da salutare lì. Solo che al contrario di me, mio marito sicuramente farà ostruzionismo. Lorybaaaaaaa pensateci voiiiiii. Basta che non ci facciano storia a scuola!!!!!!! E poi Sicilia dove??????? DANYIMPICCIONA.......id="size3">id="green">[;)][}:)][xx(] >
quote:Originally posted by Ettorino> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... id="Verdana"> id="size3"> [/quote] .....grunttt tu che ne sai della mia palma ????id="size4">id="blue"> [/quote] La tua ? accipicchia era il luogo in cui davo appuntamnento alla mia morosa ... ai tempi .... eheheheheheheid="Verdana">id="size3">
p.s. sto facendo una petizione per far abbattere la palma di Via Ammiraglio Rizzo [:)] >
quote:Originally posted by Ettorino> Era una zona che frequentavo ... molto tranquilla "ai tempi" ... ora è caotica ma ...la palma è sempre bella .....id="Verdana">
abitavo alla seconda palma .........civico 74 aaaaaaaahhhhhhh che tempi.......era di li la tua morosa ? id="size4">id="blue"> >