quote:Originally posted by Rapaki> che gira.........stomaco, leggere queste cose!!,[:I][:I][:I] spero che un giorno ci possiamo conoscere[^][^][^]id="size4">id="brown">id="Verdana">
ce sto ce sto bianca un posticino vicino vicino me lo conservi?? non dimenticarti che sono stato il tuo "amoruccio"[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> Il pentolone è sempre nel camperid="red">id="size3">id="Georgia"> [;)][;)]
OLGA CI SERVONO i vassoi per la crescita,se no non possiamo fare le graffie. tu ne tieni? io un paio grandicelle,si puo anche optare per una tavola. X ANNA facciamo come sempre ognuno porta qualcosa poi si mette insieme, se poi vogliamo fare una grigliata comunitaria dobbiamo essere tutti d'accordo. X SASA il pentolone lo porti tu o devo portare il mio? >
quote:Originally posted by Rapaki X ANNA facciamo come sempre ognuno porta qualcosa poi si mette insieme, se poi vogliamo fare una grigliata comunitaria dobbiamo essere tutti d'accordo.id="red">id="size5"> >>
quote:Originally posted by Sasa62> ciao sandra hai ragione inverto le lettere[V][8D][8D]e finchè sono lettere ancora ancora, figurati quando lavoravo in ufficio lo facevo con i numeri e ti lasci immaginare[xx(][xx(][xx(]L'oculista mi ha detto che un difetto ottico [:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by bianca50> Ah, ma allora ce rifai !!! Ti mando a scuola eh??? Non hai ACCEZZATO id="red"> manco questa !id="blue">id="size3">id="Arial"> Si Si, abbiamo finito di cenare e siamo al cornetto id="size2"> [:D] [:D]
Dai non mi dire che ancora non ne ho accezzate una se no mi metterò a piangere[V][V][V]Già finito di cenare????id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti[:o)][:o)][:o)]allora iniziamo da rapaki sciù sciù non ci sono problemi metterci vicino , ma io arrivo nel pomeriggio al limite si chiede a qualcuno che arriva prima di me[8)][8)][8)]per il dolce ci penso io[:D][:D][:D]poi se mi riesce voglio fare qualcosa di rustico gmam gman[:p][:p][:p]per la braciata sono d'accordo e per il resto tutto ok facciamo come solito ognuno porta qualcosa e si mette tutti insieme.Per i nuovi spiegiamo di solito come ci organizziamo: lo scopo del raduno e quello di stare tutti insieme quindi oltre a ble bla bla al pranzo e cena ci facciamo un unica tavolata ovviamente non è che ognumo deve portare per tutti,si mette a tavolo quello che uno ha preparato[:p][:p][:p]Il ns. scopo e quello di stare insieme e po c'è il nostro rapaki che è grande non solo fisicamente ihihihih scherzo lo sai sciù sciù che e bravo a preparare dolci zeppoline ect ect quindi oltre bla bla si mangia pure[}:)][}:)][}:)]e poi dopo mangiato 20 giri intorno al camping per smaltire......se avete altre domande ECCOMI QUIIIIIIII id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Franko anche noi partiamo da Roma , tu quando parti? caso mai facciamo il tragitto insieme. Roberto Annamaria la figlia di Franko e una ragazza non un ragazzo....[:)][:D][8D]HI HI HI mi sono permesso di correggere la lista baciid="Georgia">id="size5">id="navy"> [/quote] [/quote]
quote:Originally posted by bradford family> MI DISPIACE[V][V]
quote:Originally posted by Rapaki> che bella lista...grazie[:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
TERME VARRONIANE 20/21 SETTEMBREid="size6"> id="Stencil"> [code] RAGAZZI RAGAZZE 1) RAPAKI OK 7 6 2) FRANCESCO67 OK 15 13 3) CARLO65 10 4) FRANKO52 15 5) SIMMER OK 6) TOTOARCA 7) INDEPENDENCE 14 8) TRUDI 61 OK 12 9) TOTORIMOR 10) ARCIBOLDO2007 11) MARCI BROWN 2 12) SASA62 ok 10 16 13) WILLI 1955 14) ANNACLA OK 15) ALESSANDRO 16) GINO55 2 17) Enzostok 2 [/code] 06 14 Per una migliore partecipazione dei ragazzi si prega di specificare le loro età. ah.......dimenticavo...... BUONGIORNOid="size6"> >
>
>
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga mi fa piacere che vieni[;)][;)][;)]per me come dicevo per la brace non ci sono problemi anzi...id="purple">id="size4">
Annamariaaaaaaaaaaaaaaaaaa noi siamo presenti.Ciaao che portiamo?Si fa la brace? >
quote:Originally posted by AnnaCla> Onorevole Claudio non ci sono problemi facciamo la braciata [:p][:p][:p]facciamo bla bla bla...... e basta ihihihih scherzo a presto id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by Rapaki X ANNA facciamo come sempre ognuno porta qualcosa poi si mette insieme, se poi vogliamo fare una grigliata comunitaria dobbiamo essere tutti d'accordo.id="red">id="size5"> >>
Cosa ne pensate??? io ci stò[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by bianca50> [/quote]quote:Originally posted by bianca50> Ciao Franko anche noi partiamo da Roma , tu quando parti? caso mai facciamo il tragitto insieme. Roberto Annamaria la figlia di Franko e una ragazza non un ragazzo....[:)][:D][8D]HI HI HI mi sono permesso di correggere la lista baciid="Georgia">id="size5">id="navy">quote:Originally posted by bradford family> MI DISPIACE[V][V]quote:Originally posted by Rapaki> che bella lista...grazie[:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
TERME VARRONIANE 20/21 SETTEMBREid="size6"> id="Stencil"> [code] RAGAZZI RAGAZZE 1) RAPAKI OK 7 6 2) FRANCESCO67 OK 15 13 3) CARLO65 10 4) FRANKO52 15 5) SIMMER OK 6) TOTOARCA 7) INDEPENDENCE 14 8) TRUDI 61 OK 12 9) TOTORIMOR 10) ARCIBOLDO2007 11) MARCI BROWN 2 12) SASA62 ok 10 16 13) WILLI 1955 14) ANNACLA OK 15) ALESSANDRO 16) GINO55 2 17) Enzostok 2 [/code] 06 14 Per una migliore partecipazione dei ragazzi si prega di specificare le loro età. ah.......dimenticavo...... BUONGIORNOid="size6"> >
>
>
>
[/quote]
g528.imageshack.us/img528/9636/img1467tn6.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img528/img1467tn6.jpg/1/]
[/URL]
>>
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by bradford family> MI DISPIACE[V][V] [/quote] Ciao Franko anche noi partiamo da Roma , tu quando parti? caso mai facciamo il tragitto insieme. Roberto Annamaria la figlia di Franko e una ragazza non un ragazzo....[:)][:D][8D]HI HI HI mi sono permesso di correggere la lista baciid="Georgia">id="size5">id="navy"> [/quote] Ciao Roberto, ti ringrazio per la precisazione che hai fatto ad Annamaria.... Dovrei partire sabato mattina, non so ancora l'orario preciso ma non prima delle 10/11. Se per te va bene possiamo incontrarci per il viaggio. Francoid="size3">
quote:Originally posted by Rapaki> che bella lista...grazie[:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
TERME VARRONIANE 20/21 SETTEMBREid="size6"> id="Stencil"> [code] RAGAZZI RAGAZZE 1) RAPAKI 7 6 2) FRANCESCO67 15 13 3) CARLO65 10 4) FRANKO52 15 5) SIMMER 6) TOTOARCA 7) INDEPENDENCE 14 8) TRUDI 61 12 9) TOTORIMOR 10) ARCIBOLDO2007 11) MARCI BROWN 2 12) SASA62 10 16 13) WILLI 1955 14) ANNACLA 15) ALESSANDRO 16) GINO55 2 17) Enzostok 2 [/code] 06 14 Per una migliore partecipazione dei ragazzi si prega di specificare le loro età. ah.......dimenticavo...... BUONGIORNOid="size6"> >
>