quote:Originally posted by Sasa62> Ciao Roberto, noi veniamo da Formello a nord di Roma, ok x il n. di tel. così domani ti chiamo e ci accordiamo per la partenza. Francoid="size4">
Ciao Franko, noi partiamo molto comodamente dopo le 9 e non abbiamo nessuno che ci corre dietro. Abitiamo vicino l'EUR. Se ti fa piacere ti mando il n. di telefono alla tua mail così poi ci mettiamo d'accordo. Robertoid="size4">id="red">id="Georgia"> >
quote:Ciao Roberto, noi veniamo da Formello a nord di Roma, ok x il n. di tel. così domani ti chiamo e ci accordiamo per la partenza. Francoid="size4"> >> Franco hai posta ciao Robertoid="Georgia">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by Rapaki> Eccoci.... Buongiorno Popoloid="red">id="size4">id="Impact">
NESSUN ALTRO? >
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti[:o)][:o)][:o)]allora iniziamo da rapaki sciù sciù non ci sono problemi metterci vicino , ma io arrivo nel pomeriggio al limite si chiede a qualcuno che arriva prima di me[8)][8)][8)]id="red">id="size4"> >![]()
>
quote:Originally posted by Marci Brown> se ti capita un mezzo kilo di 500 euro[:D][:D][:D]
Buongiorno...io e mio marito ci saremo..[^]. Partiamo da Roma - per la precisione da Ostia con comodo in mattinata....c'è qualcosa che dobbiamo sapere o fare?..Ho capito che all'arrivo chiediamo di Bianca...ho capito bene?..altro?id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> Mi sembra di aver capito che forse noi saremo i primi ad arrivare.... Bene, Bene......Ci pensiamo noi a riservare i posti. Fate la lista e... PAGAREEEEEEEE.....id="Book Antiqua">id="size5">id="red">quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by bianca50>
Buongiorno a tutti[:o)][:o)][:o)]allora iniziamo da rapaki sciù sciù non ci sono problemi metterci vicino , ma io arrivo nel pomeriggio al limite si chiede a qualcuno che arriva prima di me[8)][8)][8)]id="red">id="size4"> >![]()
>
Visto che ci sei, puoi chiedere la cortesia di riservarmi un posticino tra voi 2? Grazie[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by Rapaki> perchè mettere limiti alla provvidenza??.[?]...anche un kilo..[:p]..vorrà dire che tardiamo un pò...sosta dal concessionario e veniamo con un altro camper...[8D]id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by Marci Brown> se ti capita un mezzo kilo di 500 euro[:D][:D][:D]
Buongiorno...io e mio marito ci saremo..[^]. Partiamo da Roma - per la precisione da Ostia con comodo in mattinata....c'è qualcosa che dobbiamo sapere o fare?..Ho capito che all'arrivo chiediamo di Bianca...ho capito bene?..altro?id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by Sasa62 Mi sembra di aver capito che forse noi saremo i primi ad arrivare.... Bene, Bene......Ci pensiamo noi a riservare i posti. Fate la lista e... PAGAREEEEEEEE.....id="Book Antiqua">id="size5">id="red"> >>
quote:Originally posted by Sasa62> Mi sembra di aver capito che forse noi saremo i primi ad arrivare.... Bene, Bene......Ci pensiamo noi a riservare i posti. Fate la lista e... PAGAREEEEEEEE.....id="Book Antiqua">id="size5">id="red">quote:Originally posted by AnnaCla>quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by bianca50>
>
Visto che ci sei, puoi chiedere la cortesia di riservarmi un posticino tra voi 2? Grazie[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
quote:Originally posted by Marci Brown> [i]Ciao non ricordo il nome[V][V][V]allora una volta arrivati sul posto dite che fate parte del raduno di Bianca e il gestore vi sistemerà [:I][:I][:I]Io purtroppo arriverò nel pomeriggio ragazzi a scuola e non possono mancare[xx(][xx(][xx(][xx(]/i]id="red">id="size4">