quote:Originally posted by totoarca> MI DISPIACE auguri per l'aeritalia
Cari amici,purtroppo per la grave crisi aziendale che ci vede direttamente coinvolti (alitalia) io e il mio amico Totorimor siamo costretti a rinunciare all'uscita di domani[:(],ci auguriamo prossimamente di non essere costretti a dover rinunciare pure al camper[:(!]. Vi auguriamo una splendido weekend,con la speranza di incontrarvi quanto prima. Ciao da Antonio e Salvatore >
ciao sergio
ciccio roby aggiornate... quote:Originally posted by Rapaki> Grazie Rapaki.
quote:Originally posted by totoarca> MI DISPIACE auguri per l'alitalia
Cari amici,purtroppo per la grave crisi aziendale che ci vede direttamente coinvolti (alitalia) io e il mio amico Totorimor siamo costretti a rinunciare all'uscita di domani[:(],ci auguriamo prossimamente di non essere costretti a dover rinunciare pure al camper[:(!]. Vi auguriamo una splendido weekend,con la speranza di incontrarvi quanto prima. Ciao da Antonio e Salvatore >
>
quote:Originally posted by totoarca> speriamo di vederci presto antonio e che i tempi siamo migliori , un saluto e tanta serenità
quote:Originally posted by Rapaki> Grazie Rapaki.
quote:Originally posted by totoarca> MI DISPIACE auguri per l'alitalia
>
>
quote:Originally posted by totoarca> Sera ragazzi[:)][:)]per quanta riguarda l'uscita non ci sono problemi [V][V][V]sicuramente ce ne saranno tante [;)][;)]per quanta riguarda alitalia un grosso in bocca al lupo Saluti da Anna Maria id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by lunarossa63> Infatti[V][V][V]sicuramente capiterà noi al nord[:o)][:o)]o voi al sud[;)][;)]Curiosità ti piace il ns. gruppo????id="purple">id="size4">
E[B)] siete un po lontani ma prima o poi ci incontriamo[^] >
quote:Originally posted by bianca50>
Buonasera a tutti partecipanti[:D][:D][:D]non so cosa dire, voglio solo ringraziare a tutti voi per le belle ore che mi avete regalato [;)][;)][;)]Per i nuovi amici spero che vi siate divertiti[|)][|)][|)]Alla Prossima un bacio a tutti [:X][:X][:X][:X]id="red">id="size5"> >