quote:Originally posted by Willy1955> è il casatiello...to sei dimenticato...[:D][:D]fai attenzione che potremmo replicare presto inizia la dieta[;)][;)]
Buon Giorno a tutti. Grazie a Bianca per aver organizzato questo incontro alle terme, abbiamo fatto una piccola scorta di acqua depurante. Siamo stati veramente bene. l'Abazia di Cassino è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Un grazie particolare va al grande Rapaky per le sue zeppolelle o graffette (scusate ma io non sono napoletana, ...bo come si chiamano?) Non parliamo poi della grigliata di carne, dei peperoni alla brace, delle melanzane e zucchine condite con la mentuccia, delle verdurine ripassate in padella. Matriciana, fettuccine ai funghi porcini, lumaconi con le melanzane e fettuccine con il sugo con la ricotta. Grazie per tutti i dolci eccezzionali: ooh BABA', la caprese, il dolce all'albicocca, il dolce con la crema scapece? ecc..., il liquore al cioccolato. Il tutto condito con tanta simpatia, allegria e tanta voglia di stare insieme. Ragazzi siete troppo forti. Lucy id="size4"> id="limegreen"> >
quote:Originally posted by carlo965>
Volevo scusarmi con tutti gli interventori dell'appuntamento per la mia assenza.. . Come già anticipato su altro post, ero intenzionato a sostare Sabato nei pressi di Capua per affari, raggiungendovi la domenica mattina... . Orbene, per una serie di imprevisti, mi son dovuto trattenere anche Domenica mattina e sebbene alleggerito di 35.000 €uro, sono felice, avendo realizzato un sogno che avevo da anni... . Comunque, ci si vede " ai Funghi"[:D][:D][:D] capisco carlo...comunuque a saperlo ti allegerivamo noi dei 35.000 euro e forse ci accontentava di meno anche , noi come da rapporto di lucy si siamo solo...appesantiti[:D][:D]id="red">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by AnnaCla> Grazie[:p][:p][:p]non dire così se no mi commuovo[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50>
Buonasera a tutti partecipanti[:D][:D][:D]non so cosa dire, voglio solo ringraziare a tutti voi per le belle ore che mi avete regalato [;)][;)][;)]Per i nuovi amici spero che vi siate divertiti[|)][|)][|)]Alla Prossima un bacio a tutti [:X][:X][:X][:X]id="red">id="size5"> >
Grazie a te... Sei grande!!!!!!!![:p][:p][:p]id="blue">id="size5">----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by Marci Brown> Grazie Marcella[;)][;)][;)]sono veramente contenta che vi siete divertiti[:D][:D][:D]vedi che ad ottobre c'è aria di ......va bhè poi ti faremo sapere......Saluti Roberto[:X][:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
Buongiorno...grazie per lo splendido we passato con voi anche da parte di mio marito Roberto. Era la prima volta che ci incontravamo ma grazie alla vostra simpatia, disponibilità e calorosa accoglienza ..ci siamo divertiti tantissimo...[:D][:D][:D] Mi dispiace solo di non aver potuto gustare tutto quel bendiddio di dolci [:p][:p]..che avete or ora elencato e che ..ve sete sbafati "alla faccia nostra" che semo dovuti partì..[V][V][V] Ma ci sarà una prossima volta, no??....e allora le graffe di Rapaki non avranno scampo....[:p][:p][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> tutto bene alla fiera,emozzionante sai era la 1°volta è poi quanti baget che ci hanno regalati.[:D][:D][:D]vedi camp. campani qualche foto gia c'è.id="size5">id="navy">id="Verdana">
Ciao Miki tutto bene la fiera????? non ci crederai noi ci siamo dimenticato la maccchina fotografica a casa[:(!][:(!][:(!]spero che un'anima buona le metterà[:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size4"> >
="http://img379.imageshack.us/img379/21092008070hi1.jpg/1/w800.png"> [/URL]
="http://img219.imageshack.us/img219/21092008075gv2.jpg/1/w800.png"> [/URL]
="http://img142.imageshack.us/img142/21092008074kw2.jpg/1/w800.png"> [/URL]
="http://img142.imageshack.us/img142/21092008078zs5.jpg/1/w800.png"> [/URL]
due passi alla terme per ..la digestione preventiva..[:p]