quote:Originally posted by bianca50> Cara Anna Maria,le problematiche sono diverse.....vedremo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Buongiorno ragazzi,purtroppo parlando con francesco mi ha confermato per il giorno 20-21,voi conoscete il tipo di lavoro ed è libero solo quella data[:(][:(][:(][:(]mi fa molto piacere la vs.compagnia e spero che potete organizzare voi diversamente in modo da poter stare tutti insieme id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Eugenio70> Ciao Eugenio purtroppo questo non lo so ma appena posso contatto il camping e ti farò sapere baciid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Domandone x Bianca 50 Ma in queste terme e possibile inmergersi? Ci dobbiamo portare i costumi con tutto il necessario ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Cascione Volante> ciao cascione volante sarà un piacere conoscervi te e tuoi amici [:)] manco noi abbiamo fretta Ciccio aggiorna
Salve a tutti non so se ho libero quel WE ma se si mi farebbe piacere partecipare verrei io la mia donna col Cascione e 2-3 amici col Piedelento anche perchè sarebbero solo 100km da casa e alle terme ci sono andato 3-4 volte alle terme e mi sono sempre trovato bene. Saluti Nicola e MArianna >
quote:Originally posted by ketti> Ciao Ketti no problem, capisco ma purtroppo solo quella data siamo disponibili[:(][:(][:(]se cambia qualcosa mi fa piacere che siete dei nostri.id="blue">id="size4">
Carissima Annamaria, complimenti per l'iniziativa. Purtroppo devo dirti che mi farebbe piacere venire, ma proprio il 20 è il compleanno di Alberto quindi penso proprio che non ce la faremo ad essere dei vostri. Mi dispiace tanto[:(] comunque ci aggiorniamo strada facendo. Ciao cara e buon pomeriggio[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Cascione Volante> FIDATI CHE IO ARRIVO SEMPRE ULTIMO[:(!][:(!][:D][:D][:D]
Salve a tutti non so se ho libero quel WE ma se si mi farebbe piacere partecipare verrei io la mia donna col Cascione e 2-3 amici col Piedelento anche perchè sarebbero solo 100km da casa e alle terme ci sono andato 3-4 volte e mi sono sempre trovato bene. Saluti Nicola e MArianna >
quote:Originally posted by totorimor> Cià cià
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile far parte di voi ma confermando solo pochi giorni prima [causa turni di lavoro] comunque vada grazie siete fantastici ciao ciao >
quote:Originally posted by totorimor> Ciao sono Biancs50 come ti capisco anche noi lo stesso problema[}:)][}:)][}:)]cmq non ci sono problemi fammi sapere appena puoi sarà un piacere conoscerti by by id="purple">id="size5">
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile far parte di voi ma confermando solo pochi giorni prima [causa turni di lavoro] comunque vada grazie siete fantastici ciao ciao >