quote:Originally posted by Marci Brown> Ciao sono Anna Maria alias Bianca50, per quanta riguarda voi non ci sono problemi, anzi e un onore e sempre un piacere conoscere gente nuova[:D][:D][:D][:D]per i cuccioli per noi non è un problema anzi, ma deve chiedere al gestore del camping[}:)][}:)][}:)]ti farò sapere.bye byeid="Comic Sans MS">id="green">id="size4">
[:)]..buongiorno mi sono appena iscritta, mi chiamo Marcella e scrivo da Roma. Io e mio marito Roberto siamo camperisti da 4 anni e abbiamo sempre girato da soli perchè tra i nostri amici...non c'è nessun camperista!! [:(]..ci piacerebbe partecipare a questa vostra uscita....per provare finalmente l'esperienza di condividere con altri camperisti questa nostra passione....i nuovi iscritti sono ammessi??..[:I]..se si...siamo due adulti ed una cana di nome Blob...i cani nuovi iscritti sono ammessi??..[:I] Inoltre ci sarebbe una coppia di amici (quasi) convinti a comprare il camper....noi li abbiamo consigliati a provare prima con un'esperienza di noleggio....e forse verrebbero anche loro. Sono due adulti...con un cane anche loro di nome Pallino. Sono ammessi gli amici neofiti dei nuovi iscritti e il cane degli amici neofiti dei nuovi iscritti??..[:o)]....Troppe richieste??...[8D]..id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> grazie Anna Maria....attendo fiduciosa..[:)]id="maroon">
quote:Originally posted by Marci Brown> Ciao sono Anna Maria alias Bianca50, per quanta riguarda voi non ci sono problemi, anzi e un onore e sempre un piacere conoscere gente nuova[:D][:D][:D][:D]per i cuccioli per noi non è un problema anzi, ma deve chiedere al gestore del camping[}:)][}:)][}:)]ti farò sapere.bye byeid="Comic Sans MS">id="green">id="size4">
[:)]..buongiorno mi sono appena iscritta, mi chiamo Marcella e scrivo da Roma. Io e mio marito Roberto siamo camperisti da 4 anni e abbiamo sempre girato da soli perchè tra i nostri amici...non c'è nessun camperista!! [:(]..ci piacerebbe partecipare a questa vostra uscita....per provare finalmente l'esperienza di condividere con altri camperisti questa nostra passione....i nuovi iscritti sono ammessi??..[:I]..se si...siamo due adulti ed una cana di nome Blob...i cani nuovi iscritti sono ammessi??..[:I] Inoltre ci sarebbe una coppia di amici (quasi) convinti a comprare il camper....noi li abbiamo consigliati a provare prima con un'esperienza di noleggio....e forse verrebbero anche loro. Sono due adulti...con un cane anche loro di nome Pallino. Sono ammessi gli amici neofiti dei nuovi iscritti e il cane degli amici neofiti dei nuovi iscritti??..[:o)]....Troppe richieste??...[8D]..id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote] ...e grazie mille anche a te...per averci messo... tra i bambini...[:D][:D][:D]id="maroon">id="size2">
LISTA PER TERME VARRONIANE 20\21 P.V.id="size6"> in rosso le conferme [code] Adulti bambini adolescenti 1)RAPAKI 2 2 2)FRANCESCO67 2 2 3)CARLO 65 2 1 4)EUGENIO 70id="red"> 2 2 5)SIMMER 2 2 6)TOTOARCA 2 1 2 7)INDIPENDENCEid="red"> 2 8)CASCIONE VOLANTEid="red"> 2 9)PIEDE LENTOid="red"> 3 10)TRUDI 61id="red"> 2 1 11)TOTORIMORid="red"> 12)ARCIBOLDO2007id="red"> 13)MARCI BROWN 2 14)MARCI BROWN 2id="red"> 2 15)............................ [/code] NON SPINGETE C'E' POSTOid="green">id="size5"> >
quote:Originally posted by bianca50> ...grande!!!.....grazie..grazie..grazie...anche da parte di Blob e Pallino.....che sono due cani rispettosi e ben educati..[:)]id="size3">id="maroon">
Per Marci Brown ho strappato un si alla signore che gestisce il camping, non ci sono problemi per i cani[:D][:D][:D] ovviamente avendo cura che non combinano guai[;)][;)][;)]Per Eugenio70 che mi aveva chiesto se si poteva fare il bangno, tutto ok acque pulite ed anche da portare a casa essendo acque minerali tutto gratisssssssssssid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by Marci Brown> [font=Comic Sans MS]Prego.... prego prego prego.... allora ti aspetto[:o)][:o)][:o)]id="brown">[/id="size5">font=Comic Sans MS]
quote:Originally posted by bianca50> ...grande!!!.....grazie..grazie..grazie...anche da parte di Blob e Pallino.....che sono due cani rispettosi e ben educati..[:)]id="size3">id="maroon">
Per Marci Brown ho strappato un si alla signore che gestisce il camping, non ci sono problemi per i cani[:D][:D][:D] ovviamente avendo cura che non combinano guai[;)][;)][;)]Per Eugenio70 che mi aveva chiesto se si poteva fare il bangno, tutto ok acque pulite ed anche da portare a casa essendo acque minerali tutto gratisssssssssssid="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote] ...e grazie mille anche a te...per averci messo... tra i bambini...[:D][:D][:D]id="maroon">id="size2"> [/quote] noi i nuovi arrivati li trattiamo come i bimbi in fasce[:D][:D][:D][:D] [/quote] ..che bello a 50...tornare bimbi in fasce....grazie!..[:o)][:o)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon">
LISTA PER TERME VARRONIANE 20\21 P.V.id="size6"> in rosso le conferme [code] Adulti bambini adolescenti 1)RAPAKI 2 7\6 2)FRANCESCO67 2 15\13 3)CARLO 65 2 10 4)EUGENIO 70id="red"> 2 2 5)SIMMER 2 2 6)TOTOARCA 2 1 2 7)INDIPENDENCEid="red"> 2 8)CASCIONE VOLANTEid="red"> 2 9)PIEDE LENTOid="red"> 3 10)TRUDI 61id="red"> 2 12 11)TOTORIMORid="red"> 12)ARCIBOLDO2007id="red"> 13)MARCI BROWN 2 14)MARCI BROWN 2id="red"> 2 15)............................ [/code] NON SPINGETE C'E' POSTOid="green">id="size5"> >
quote:Originally posted by giopin> Ciao giopin[:D][:D][:D]allora se puoi ti aspettiamo[;)][;)]a prestoid="green">id="size4">
bene ragazzi vedro se posso organizzarmi.. mio marito ok la ragazza inizia l' 8 gia scuola e io ho un negozio quindi vedro se posso organizzarmi ciao a tutti >
quote:Originally posted by Marci Brown> ...e grazie mille anche a te...per averci messo... tra i bambini...[:D][:D][:D]id="maroon">id="size2"> [/quote] noi i nuovi arrivati li trattiamo come i bimbi in fasce[:D][:D][:D][:D] [/quote] ..che bello a 50...tornare bimbi in fasce....grazie!..[:o)][:o)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon"> [/quote]
quote:Originally posted by Rapaki>
LISTA PER TERME VARRONIANE 20\21 P.V.id="size6"> in rosso le conferme [code] Adulti bambini adolescenti 1)RAPAKI 2 7\6 2)FRANCESCO67 2 15\13 3)CARLO 65 2 10 4)EUGENIO 70id="red"> 2 2 5)SIMMER 2 2 6)TOTOARCA 2 1 2 7)INDIPENDENCEid="red"> 2 8)CASCIONE VOLANTEid="red"> 2 9)PIEDE LENTOid="red"> 3 10)TRUDI 61id="red"> 2 12 11)TOTORIMORid="red"> 12)ARCIBOLDO2007id="red"> 13)MARCI BROWN 2 14)........................... 15)............................ [/code] NON SPINGETE C'E' POSTOid="green">id="size5"> >
>