quote:Originally posted by winny67> E lo fai in una maniera superba[8D]id="size4">id="Lucida Console">
buongiorno a tuttiii[:)][:)]...checcolinoooooo sto spingendo da solooooo[xx(] >
quote:Originally posted by alfioparia> Fiorellaaaa... avevo modificato la lista tempo fa: io e Claudio no giochiamo ma giocheranno i miei figli Sara e Andrea [:p] ! Patrizia [^] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
PARTITONA DI BEACH VOLLEY SUL LAGO DI BRACCIANOid="size5">id="green"> LUNEDI' 2 GIUGNOid="size4">id="maroon"> [code] LE DONNE GLI UOMINI (Le sirene) ( I tonni?) [:D]id="red"> Patrizia Claudio Fiorella Alberto Daniela Frengy Nicole Matteo Monica Francesco Pilates Ettorino Marika ? id="brown"> [/code] >
.... AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA ........!
Faci sapere da quando e se partecipate alla cena ed alla grigliata !!!Un abbraccio !!id="size5">id="teal">
quote:Originally posted by alfioparia>
PARTITONA DI BEACH VOLLEY SUL LAGO DI BRACCIANOid="size5">id="green"> LUNEDI' 2 GIUGNOid="size4">id="maroon"> [code] LE DONNE GLI UOMINI (Le sirene) ( I tonni?) [:D]id="red"> Sara Andrea Fiorella Alberto Daniela Frengy Nicole Matteo Monica Francesco Pilates Ettorino Jenny Sergio Marika ? id="brown"> [/code] >
quote:Originally posted by mammu Scusate ma la povera Lucia si fa il torneo Mha-Jones- Jha Mong - insomma quella roba lì da sola? Lancio un appello, chi conoscesse qualcuno che sa giocare a quella roba lì si faccia vivo!!!! id="red">id="size4">id="Georgia"> >> ... [:D][:D], da quello che mi risulta, gli ultimi italiani che hanno giocato a Mahjongg, secondo un libro che ho comprato, risalgono agli anni '30 in zona Emilia-Romagna dove, per qualche misterioso motivo, il gioco si era diffuso... [:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>NOOOOO LA LISTA NERA NOOOOO.......A FRANCE' FORSE TU NON HAI PRESENTE IL PICCOLO BEEP E'TREMENDO ED IO SE VOGLIO TRASCORRERE UN WEEK END IN TRANQUILLITA' DEVO ACCONTENTARLO ALUI PIACCIONO GLI AEREI E QUANDO HA SAPUTO CHE A BRACCIANO C'ERANO LE FRECCE TRICOLORI HA COMINCIATO A BATTERE I PIEDI SOPRA AL CAMPER E TI PARE CHE POTEVO FARMELO AMMACCARE CI SONO USCITO APPENA UNA VOLTA|||||||id="Georgia">id="size6">id="orange">
quote:Originally posted by Clipperina> CLIPPERA dobbiamo segnare nel libro dei CATTIVIid="red">[:D][:D]sia BEEP che WIZZARD.
Buongiorno a tutti, Vedo che avete bisogno che vi dia una bella sistematina alla lista [:D], visto che due equipaggi sono stati scippati da Camerota e passati a Bracciano ... avete sicuramente sbagliato qualcosa, tranquilli arriva clipperinadisfaliste....treeeemateeee [:D] Clipperina id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Beep1> [:D][:D][:D]allora hai diversi caffe di debbito[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>NOOOOO LA LISTA NERA NOOOOO.......A FRANCE' FORSE TU NON HAI PRESENTE IL PICCOLO BEEP E'TREMENDO ED IO SE VOGLIO TRASCORRERE UN WEEK END IN TRANQUILLITA' DEVO ACCONTENTARLO ALUI PIACCIONO GLI AEREI E QUANDO HA SAPUTO CHE A BRACCIANO C'ERANO LE FRECCE TRICOLORI HA COMINCIATO A BATTERE I PIEDI SOPRA AL CAMPER E TI PARE CHE POTEVO FARMELO AMMACCARE CI SONO USCITO APPENA UNA VOLTA|||||||id="Georgia">id="size6">id="orange">
quote:Originally posted by Clipperina> CLIPPERA dobbiamo segnare nel libro dei CATTIVIid="red">[:D][:D]sia BEEP che WIZZARD.
Buongiorno a tutti, Vedo che avete bisogno che vi dia una bella sistematina alla lista [:D], visto che due equipaggi sono stati scippati da Camerota e passati a Bracciano ... avete sicuramente sbagliato qualcosa, tranquilli arriva clipperinadisfaliste....treeeemateeee [:D] Clipperina id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
>
>
.... AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA ........!
id="size5">id="teal">
quote:Originally posted by mcfive> Evvai Mcfive !!! Bentornati!! Siamo felici di rivedervi! Va a finire che una stelletta ve la prestiamo noi che siamo tutti SUPERgraduati ... altrimenti ....[;)] quando affittate!! Vi va bene così?
Eccoci, veniamo anche noi, i chiacchieroni del forum,e quando la prendiamo la seconda stelletta!!! Pensiamo di arrivare domenica mattina. 2AD,M2,F12,5 Buona giornata,ciao Roberto >
A prestissimo !
Patrizia [^]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">