quote:Originally posted by garazzi> SEI UN MOSTROOOOOOO !! Meno male che l'Avvocato già ce l'hai !!!id="size5">id="teal">
.......omissis...... X Frengy: domani riproverò ad infilarlo... il cavo da 6mmq in quel c...apperino di pannello!!! Ma ci riuscirò!!!... Ho già chiamato i rinforzi (nella persona di mio cognato). Lui lo tiene fermo ed io lo infilo... il maledetto!!![:D][:D][:D]id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by garazzi> CIAO MARCO dopo ti posto quelle indicazioni che mi hai chiesto. per far passare i cavetti perche non provi con il passacavi degli elettricisti?? se vuoi io lo tengo sempre in camper(mi e' stato utilissimo per mettere il cavo del pannello,telecamera,antenna,ed ora devo passare anche il cavo per il turbovent),se pensi di venire al mare noi stiamo a MARINA DI CAMEROTA.pensaci
Ciao Fiore! Ciao Marco! Ancora in giro a quest'ora? X Frengy: domani riproverò ad infilarlo... il cavo da 6mmq in quel c...apperino di pannello!!! Ma ci riuscirò!!!... Ho già chiamato i rinforzi (nella persona di mio cognato). Lui lo tiene fermo ed io lo infilo... il maledetto!!![:D][:D][:D]id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by checcolino> Quelli che bastano [;)]id="red">id="size4">
Strumenti printi e accordati libricini.......quanti ne vuoi[:)]id="size5"> >
Ecco ci sono, ETTORIIIIINOOOOOOOO!!!!id="size6"> [:D][:D]quote:Originally posted by frengy> NOOOOOid="orange">id="Comic Sans MS">id="size6">>
quote:Originally posted by alfioparia> GIUSTISSIMOid="size5">id="red">
Frengyyy, Mammuuuuu chiarimento: zia Nì non ha il camper giusto? Non la devo contare nel conto della sosta, giusto?id="limegreen">id="size5">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by checcolino> Posso dire IDEM???? (Tranne che io ho preso servizio alle 8 ed uscirò alle 15.00 [:D])id="pink">id="size4">id="Times New Roman">
Giusto per precisare io da stamattina alle 7.00 sono davanti al coputer a fare aggiornamenti, scarichi e richieste varie alle 14.00 stacco e vado a prendere Giuliano lo porto a casa e lo preparo ben bene per domattina ecco!!!!!!!!![^]id="size5"> >