quote:Originally posted by mammu> Ma ceeeeeeeeeerto [;)] !!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per gli Ettorini o Ptacconelli,id="size4">id="green"> fatemi sapere se qualcuno arriva domenica mattina, magari vi chiedo la cortesia di dare un passaggio a Nicole, che in qualche modo ci deve raggiungere al lago. Grazie Baci id="size3">id="green"> >
quote: Patrizia che faccio? Vado con la lista del Beach Volley?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">>> Evvaiiiiiiiiiiii [;)] !!! id="blue">
PARTITONA DI BEACH VOLLEY SUL LAGO DI BRACCIANO
LUNEDI' 2 GIUGNOid="size4">id="Georgia">id="green">[code]
LE DONNE GLI UOMINI
(Le sirene) (I tonni?) [:D]
Sara Andrea
Fiorella Alberto
Daniela Frengy
Nicole Matteo
Monica Francesco
Pilates Ettorino
Carlita? Carlito?id="brown"> [/code]
quote:Originally posted by alfioparia> Cara Fiorella, infatti avevamo già guardato il treno come tu mi consigli. Mia sorella, (Zia Nì), si è offerta di venirla a prendere a Roma, avendo forse anche loro la voglia di raggiungerci a Bracciano. Se posso evitare però, visto che loro vengono da Viterbo, di farli andare fino a Roma, preferirei. Brava Fiorella, bravo Alberto, per essere riusciti a trattare sul prezzo del parco giochi. Ok per giocare un pò anche noi vecchietti. Ma solo un pò però. Nonostante la testa sia ancora giovane, il fisico non gli sta più dietro.id="size3">id="green">
Per mammu: a parte che Nicole dovrebbe venire a vivere con noi (vedi clipperina sopra. Mannaggia quanto sò broccola [:I][:I]) comunque se riesce a prendere il treno della linea Roma-Viterbo per arrivare alla stazione di Anguillara noi saremo anche automuniti quindi potremo andare tranquillamente a prenderla!id="red">id="size1">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia [ Noi siamo parte di questo carosello di pazzi scatenati (va bene come definizione?)[;)][/red][/size=3][/font=Comic Sans MS] >> Caruccia come definizione, l'altra com'era "itineranti allo sparaglio", o qualcosa di simile?id="size4">id="Lucida Console">[:o)]