CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper...Ali sul lago di Bracciano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 338
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:20:42
...........ne se sicura Lucy ????[:D]id="size4">id="blue">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:34:26
Per gli Ettorini o Ptacconelli,id="size4">id="green"> fatemi sapere se qualcuno arriva domenica mattina, magari vi chiedo la cortesia di dare un passaggio a Nicole, che in qualche modo ci deve raggiungere al lago. Grazie Baci id="size3">id="green">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:39:23
Il punto interrogativo è della sottoscritta che non conosce di preciso l'età di quel bel giovanotto (vogliamo dirlo: tutto il papà [:D][:D][:D]) quindi per non sbagliare....![;)] Patrizia che faccio? Vado con la lista del Beach Volley?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> PARTITONA DI BEACH VOLLEY SUL LAGO DI BRACCIANO LUNEDI' 2 GIUGNOid="size4">id="Georgia">id="green">[code] LE DONNE GLI UOMINI (Le sirene) ( I tonni?) [:D]id="red"> Patrizia Marito Patrizia (AIUTO NON RICORDO IL NOME![:0]) Fiorella Alberto Daniela Frengy Nicole Matteo Monica Francesco Pilates Ettorino Carlita? Carlito?id="brown"> [/code]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:42:27
Per mammu: a parte che Nicole dovrebbe venire a vivere con noi (vedi clipperina sopra. Mannaggia quanto sò broccola [:I][:I]) comunque se riesce a prendere il treno della linea Roma-Viterbo per arrivare alla stazione di Anguillara noi saremo anche automuniti quindi potremo andare tranquillamente a prenderla!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:56:32
quote:Originally posted by mammu
Per gli Ettorini o Ptacconelli,id="size4">id="green"> fatemi sapere se qualcuno arriva domenica mattina, magari vi chiedo la cortesia di dare un passaggio a Nicole, che in qualche modo ci deve raggiungere al lago. Grazie Baci id="size3">id="green"> >
> Ma ceeeeeeeeeerto [;)] !!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:56:49
Fiorella il mio cucciolo ormai ha 17 anni[:(][:(] Core de mamma ....il nome del marito di Tacco è Claudio[^] A dopo Luciaid="size4">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:09:49
quote: Patrizia che faccio? Vado con la lista del Beach Volley?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">>
> Evvaiiiiiiiiiiii [;)] !!! id="blue"> PARTITONA DI BEACH VOLLEY SUL LAGO DI BRACCIANO LUNEDI' 2 GIUGNOid="size4">id="Georgia">id="green">[code] LE DONNE GLI UOMINI (Le sirene) (I tonni?) [:D] Sara Andrea Fiorella Alberto Daniela Frengy Nicole Matteo Monica Francesco Pilates Ettorino Carlita? Carlito?id="brown"> [/code]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:16:08
Scusa ma nella nuova lista Patrizia e Claudio dove sono andati a finire??? [8)][8)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:26:02
Ho ripetuto la tua di lista, ma al posto mio che non gioco e di Claudio che non lo so (poi glielo chiedo) ho scritto i miei figli che sono sicuri... Sara non vede l'ora !! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da ptacconelli il 19/05/2008 alle 14:27:39
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:42:27
Nooooo!! Dai, giocate anche voi!!! Pochino, pochino[:D][:D] Facciamo a turno [;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:58:13
Donne sirene?id="size4">id="Lucida Console"> Noooooooooooooid="red">id="size6"> Di sirene ne sento già tante al lavoroid="size4">id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 19/05/2008 alle 14:58:41
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:03:48
Sulle sirene non sei d'accordo ma sui tonni sì???? Mi fa piacere.... ah ah ahaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:05:47
Forse è allusiva????????? Pensi forse che parliamo troppo????[:D][:D] O forse ti riferisci al canto delle sirene dopo la mia ultima esibizione??[:D][:D] Lucia canterinaid="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:24:39
Naturalmente mi riferivo alla bellezza, alla grazia, al fascino, all'incanto delle ragazze in camper... (mi sento tanto clipperino oggi [:D][:D][:D])id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:47:11
quote:Originally posted by alfioparia
Per mammu: a parte che Nicole dovrebbe venire a vivere con noi (vedi clipperina sopra. Mannaggia quanto sò broccola [:I][:I]) comunque se riesce a prendere il treno della linea Roma-Viterbo per arrivare alla stazione di Anguillara noi saremo anche automuniti quindi potremo andare tranquillamente a prenderla!id="red">id="size1">id="Comic Sans MS"> >
> Cara Fiorella, infatti avevamo già guardato il treno come tu mi consigli. Mia sorella, (Zia Nì), si è offerta di venirla a prendere a Roma, avendo forse anche loro la voglia di raggiungerci a Bracciano. Se posso evitare però, visto che loro vengono da Viterbo, di farli andare fino a Roma, preferirei. Brava Fiorella, bravo Alberto, per essere riusciti a trattare sul prezzo del parco giochi. Ok per giocare un pò anche noi vecchietti. Ma solo un pò però. Nonostante la testa sia ancora giovane, il fisico non gli sta più dietro.id="size3">id="green">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:54:43
Per Mammu Noi siamo i giovani, i giovani più giovani. Siamo l'esercito, l'esercito del surf. (2 volte) Ma che cosa c'e' coro: Ma che cosa c'e' balla insieme a me coro: Balla insieme a me e vedrai che poi coro: E vedrai che poi ti passerà. Mi vuoi dir perché coro: Mi vuoi dir perché Non sorridi più coro: Non sorridi più Balla insieme a me, balla insieme a me poi ti passerà. Laaa laaaa lalalla la... Noi siamo i giovani, i giovani più giovani. Siamo l'esercito, l'esercito del surf. Ma che cosa c'e' coro: Ma che cosa c'e' balla insieme a me coro: Balla insieme a me e vedrai che poi coro: E vedrai che poi ti passeraà Mi vuoi dir perché coro: Mi vuoi dir perché non sorridi più coro: Non sorridi più Balla insieme a me, balla insieme a me poi ti passerà. Noi siamo i giovani, i giovani più giovani. Siamo l'esercito, l'esercito del surf. L'esercito del surf [;)][;)][8D][8D][:D]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:01:40
X Mammuid="blue">: tutto merito di Alberto. Io non riesco a chiedere lo sconto neanche ai Vù cumprà [:I] X Checcolino:id="blue"> Bellaaa!!! Che facciamo tu prepari la partitura ed io faccio le stampe per il libricino delle canzoni preferite dai ragazzi in camper? id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
winny67
winny67
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:52:56
ku..ku..ciaooo gente ci siamo anke noi..nuovi lavati con perlana[:D]..io 41..la moglie 31 con il nostro fantastiko winnyyyyyyyyyyy[:D][:)]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:01:12
Benvenuti!!!! Sarete dei nostri per il week end sul lago di Bracciano? Sarà un piacere conoscervi!!! Vedrete che on i ragazzi in camper si fa presto a sentirsi in famiglia. Noi siamo parte di questo carosello di pazzi scatenati (va bene come definizione?) da poco ma ormai è una droga, non si riesce a farne a meno!!![;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:08:40
quote:Originally posted by alfioparia [ Noi siamo parte di questo carosello di pazzi scatenati (va bene come definizione?)[;)][/red][/size=3][/font=Comic Sans MS] >
> Caruccia come definizione, l'altra com'era "itineranti allo sparaglio", o qualcosa di simile?id="size4">id="Lucida Console">[:o)]

Modificato da checcolino il 19/05/2008 alle 19:09:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link