quote:Originally posted by frengy> Inizia a formare le coppie ........dopo il torneo del pisolo sono pronta per il torneo di Burraco[^][^] Vai con la lista[:o)][:o)] Lucia id="size5">
BURRACO ????Chi ha parlato di burraco ??? SI ..... VIVA il burraco !!!!id="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Grazie, accetto molto volentieri, a buon rendere[;)] Però non mi hai aggiunto nella lista del burrago[|)]id="size5">id="Lucida Console">
Buongiorno bella gente!!! Per me niente burraco, non so giocare!!! [V] Mi offro come baby sitter per i figlioli di Checcholino [:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia>![]()
TORNEO DI BURRACO SUL LAGO DI BRACCIANO id="size5"> id="blue"> id="Tahoma"> Ptacconelli Frengy Pilates Checcolino Mammuid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by alfioparia>![]()
Visto che QUALCUNO ha messo sù una lista per il beach volley io propongo un'altra sfida: MINI OLIMPIADI DI PENNICHELLA SUL LAGO DI BRACCIANO 31 MAGGIO - 2 GIUGNO Partecipantiid="green"> AlbertoFioparia id="purple"> (tutti e 3 i giorni) Pilates id="purple"> (PER FAVORE FACCI SAPERE PER QUANTI GIORNI) Mammuid="purple"> (diciamo domenica mattina??)id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> Lo sò, lo sò, io l'ho sempre affermato. Infatti già da ieri sono un pò triste. Sei in ufficio o a casa???? id="size4">id="green">
Per Mammu a dieta.............e pecchè E che te devo di'id="size4">id="red"> da ROSALINA di F.Concato Hai fatto caso che le magre sono tristi e invece tu hai sempre volgia di cantar....[;)][;)]id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Ok, ma solo se mi promettete che saranno 10 minuti non di più.id="size3">id="green">
X mammu: e per LA PARTITONA DI BEACH VOLLEY?id="red">id="size1">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> Grazie del complimento Fabrizio ma i migliori siamo tutti, ma proprio tutti noiid="size4">id="Lucida Console">
Ciao a tutti, Checcolino è bravissimo, si ricorda tutto e tutti perchè è sempre attento e presente, uno fra i migliori dei "Ragazzi...in Camper e giriamo la chiave!" id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown"> >