- porterò anche il Mah-Jongg, gioco cinese spettacolare
- infine, per chi conosce l'inglese,"Illuminati":
Se a Grass dovete essere spietati, a Illuminati dovete essere ...
[}:)][}:)][}:)] Diabolici !
Carlo
Illuminati ? It's only a game. Fnord.
quote:Originally posted by lori c.> Riguardo ad Aldo, hai fatto quelle due telefonate che ti avevo suggerito????? Indaga quanti amici porterà con se. Ci servono indicazioni anche per regolarci su che tipo e la quantità della torta. Dai su diamoci da fare. Aldo se lo merita. Baciid="size4">id="green">
Scusate, l'errore è mio. Nei tre adulti va considerato un ragazzo di 17 anni TONDI TONDI! Che m'invento per festeggiarlo, visto che il 2 è il suo compleanno??!?!?! [?] MUMBLE [?] MUMBLE [?] MUMBLE [?] MUMBLE [?]id="size1"> >
quote:Originally posted by mammu>
Fiorella, Alberto ma nell'area di sosta qualcuno potrebbe venire con delle tende?????? Alberto sentirà il gestore e farà sapere.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> Che ne pensate se butto giù la lista per il torneo dei ragazzi e non solo???? Ma ceeeertooooo!! Come no! Ogni incontro dei ragazzi in camper è di TUTTI i ragazzi in camper quindi l'apporto di ciascuno è ben accetto [:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Baciid="size3">id="green"> >
Aperte le iscrizioni:id="size5">id="red">
[code]
2 Nicole 16
3 Andrea 14id="size4">id="blue">
TORNEO DI MAH-JONG id="size6">id="red">
1 Pilates ?? a libera interpretazioneid="size4">id="blue">
[/code] quote:Originally posted by lori c.> Sentiamo prima i ragazzi se la serata in discoteca gli interessa. Io ho qualche dubbio. Ciaoid="size3">id="green">
propongo una serata in discoteca per tutti i ragazzi, la sera del I giugno. Loredanaid="size1"> >