Qualche uomo che si offre VOLONTARIO id="size5"> di accompagnarci, please [:X] ?
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mammu>
TORNEO DI GRASS id="size6">id="red"> DOMENICA 1 GIUGNOid="size4">id="blue">Aperte le iscrizioni:id="size5">id="red"> [code] età 1 Carlito 38 2 Nicole 16 3 Andrea 14 4 Gussa 17 5 Ettorino ?? a libera interpretazioneid="size4">id="blue"> TORNEO DI MAH-JONG id="size6">id="red"> età 1 Pilates ?? a libera interpretazioneid="size4">id="blue"> [/code] >
id="red">id="size3">id="Georgia"> quote:Originally posted by ptacconelli> Certo Patrì è Lucia che ha le idee un pò confuse [;)][;)], sta aderendo a tutto.Basta che non ci da buca al Burraco, anche perchè si è già offerta di giocare in coppia con Frengy. Scccc.... dove la troviamo un altra con tanto fegato?????[;)][}:)][:D][:D][:D]id="size3">id="green">
Io non so giocare [:(] a codesti strani nuovi giochi... ma il classico torneo di Burraco lo facciamo ancora, vero? Patrizia [xx(]id="Comic Sans MS">id="size1">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by mammu>
TORNEO DI GRASS id="size6">id="red"> DOMENICA 1 GIUGNOid="size4">id="blue">Aperte le iscrizioni:id="size5">id="red"> [code] età 1 Carlito 38 2 Nicole 16 3 Andrea 14 4 Gussa 17 5 Ettorino ?? a libera interpretazioneid="size4">id="blue"> TORNEO DI MAH-JONG id="size6">id="red"> età 1 Pilates 49 portati benissimoid="size4">id="blue"> [/code] >
>
quote:Originally posted by pilates> ... Carlo, non mi dire che sei in classifica nazionale di scacchi ???? Io ho giocato e studiato per tanto tempo, ma sempre così a tempo perso. Ho due libri di Kasparov e una scacchiera elettronica fissa in camper. Carlo
Buongiorno care donzelle, tranquille avete presente i tornei di scacchi???? Tanti tavoli di giocatori ed il campione dietro che gioca con tutti???[:D][:D] Dai ce la posso fare basta avere degli orari ad incastro[:0][:0] Semmai faccio giocare Frengy a Mah jong così siete più rilassate[:D] Un bacio a tutti X Carlo Pilates anni 49 [:o)][:o)] id="size5"> >
quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by mammu>
TORNEO DI GRASS id="size6">id="red"> DOMENICA 1 GIUGNOid="size4">id="blue">Aperte le iscrizioni:id="size5">id="red"> [code] età 1 Carlito 38 2 Nicole 16 3 Andrea 14 4 Gussa 17 5 Ettorino 47 direi.... niente maleid="size4">id="blue"> TORNEO DI MAH-JONG id="size6">id="red"> età 1 Pilates 49 portati benissimoid="size4">id="blue"> [/code] >
>
>
quote:Originally posted by alfioparia> Ehi!!.. qui si fanno pettegolezzi [B)][:D] !!!Accidenti, che altarino che abbiamo scoperto [:0][:0] Ettorino è più giovane di Lucia di ben 2 anni [:0][:0] Chi l'avrebbe mai detto. Adesso la domanda sorge spontane: E' LEI CHE SE LI PORTA BENE? O E' LUI CHE SE LI PORTA MALE?id="red">id="size4">id="Times New Roman">
>
Anch'io... anch'io [}:)] !!id="size1">
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by alfioparia> Meno male che l'hai scritto tu, Fiorella, visto che io ancora non avevo avuto tempo di affacciarmi sul forum, stamattina [:0]. Ieri, quando te l'ho suggerito, sapevo che avrebbe fatto gola alle signore appassionate di mercatini, vero Patty? Ci sarà anche la possibilità di effettuare un volo in mongolfiera e, se fosse come le edizioni degli scorsi anni, si potrà assistere ad esibizione di rapaci.... non Rapaki [:D]. N.B. Anche la mia macchina è a disposizione, lo avevo già fatto presente Ciao a tutti Loredanaid="size3">id="purple">id="Book Antiqua">
[red]Segnalo inoltre che nel week end 31 Maggio /2 giugno si svolgerà una mostra mercato a circa 5 km di distanza dalla nostra area sosta. ... id="size3">id="Comic Sans MS">
>