quote:Originally posted by AlbertoFioparia> Grande Alberto, i ragazzi potranno fare le prove tecniche per la settimana in campeggio. E mia sorella forse potrà portare una coppia di amici, che arrivano direttamente dalla puglia. Ora devo rimediare le tende. Ancora grazie. P.S. Tranquillo, tra un pò diventerai un fulmine a scrivere. Vero Ettorinoooo vero Checcolinooooo id="size3">id="green">
Ho sentito il gestore del Play Park mi ha detto che si può tranquillamente sistemare qualche tenda. Scusate se scrivo poco ma per me è una fatica inserire un messaggio. Albertoid="blue">id="size1"> >
quote:Originally posted by checcolino Ma vuoi dire che scrivo troppo?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][8D][:)][:o)]id="size4">id="Lucida Console"> >> Nooooooooooooo, semplicemente che sei un fulmine.id="size3">id="green">
quote:Originally posted by alfioparia> Vedrai, dal vivo è molto più semplice !! A Sabato prossimo ... Carlo
Mi dispiace Carlito ma neanche le tue istruzioni sul gioco sono illuminanti [8)][8)][8)] Niente da fare, per capirci qualcosa bisogna avere davanti le tessere ed assistere a qualche partita con debita spiegazione. Vorrà dire che per questa volta resto a guardare [:o)]id="orange">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by alfioparia> AH RAGAZZACCI ADESSO VI FATE ANCHE LE CANNE SUI LAGHI???????? DOVRO' CAMBIARE COMPAGNIAid="Impact">id="size6">id="teal">Per gli amanti delle canne, ultimamente sul forum qualcuno se ne è affacciato [:D][:D] ecco il laghetto di pesca sportiva a 700 m circa. Il costo è di € 9,00 per 4 ore di pesca. id="red"> id="size4"> id="Georgia"> >![]()