quote:Originally posted by AlbertoFioparia> Ciao Alberto, per quanto ci riguarda, va benissimo il campo di beach volley dell'area di sosta. Per il calcetto o iniziamo a fare una lista per quantificare gli interessati, oppure aspettiamo di essere sul posto. Ditemi voi????? Io inizierei una bozza di lista. Buona giornata, e grazie per il lavoro che state facendo per TUTTI NOI.[:X][:X][:Xid="size3">id="green">]id="size4">id="green">
Finalmente la moglie ha lasciato libero il computer. Ci siamo informati per il beach volley. All'arcobaleno beach dovremmo prenotare a metà settimana e il costo è di 12 euro per un'ora. Al Play park, dove sosteremo con il camper, c'è un campo di beach volley d'erba che sono riuscito ad ottenere gratis compreso nel prezzo della sosta. Va bene uguale per i nostri tornei? Fatemi sapere sennò in settimana prenoto l'altro. Se qualcuno è interessato sempre all'arcobaleno beach c'è il campetto da calcetto a 20,00 l'ora. Stessa cosa, se a qualcuno interessa lo dicesse che in settimana bisogna prenotare. Ciao Alberto id="blue"> id="size1"> id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by frengy> Non ti offendere, ma io preferirei giocare con loro[:p]id="size4">id="Lucida Console">
Eccoci qua. Ho contattato una suqdra di Beach Volley di Bracciano che vorrebbe giocare contro la squadra di camperisti. Chi gioca con me ???id="size5">id="teal">>
quote:Originally posted by frengy> Penso proprio di sì [:)]!id="size3">id="teal">id="Courier New">
... ma bisogna vedere se saremo abbastanza /forse con gli amici di Aldo. id="size5">id="teal"> >
Comunque ti aspettano !!!!id="size5">id="teal"> quote:Originally posted by frengy> Spero proprio che, anche in questo caso, hai sbagliato foto mandandogli la tua[:D]id="size4">id="Lucida Console">
Beh, ormai la tua foto glie l'ho mandata e mi hanno detto che ti spettano tanto. Se non ti va di giocare hanno detto che potresti fare la ragazza PONPON!!! [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by frengy> Hhanno detto ponpon con la o,oppure con la i[:(].
Beh, ormai la tua foto glie l'ho mandata e mi hanno detto che ti spettano tanto. Se non ti va di giocare hanno detto che potresti fare la ragazza PONPON!!! [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by frengy> Presto qualcuno intervenga con qualche fotomontaggio su questa splendida foto (io non sono capace [V]) Direi: Checcolino - Frengy - Clipper - Ettorino id="black"> id="size4"> id="Andale Mono">>
quote:Originally posted by giamill>ANCORA NON SAPPIAMO SE RIUSCIAMO A VENIRE !!!! APPENA HO NOTIZIE...... GRAZIE GIANCARLO ATTENZIONE, volevo solo farmi notare certe persone (questo messaggio e del 26/05 ore 12,19) UN SALUTONE A TUTTIid="red">id="size3">
ciao a tutti ! c'e' ancora posto per 1 o 2 equipaggi con bimbi? a presto giancarlo >