quote:Originally posted by Vale95> Ok! RICEVUTO BACI
Si hai detto bene: siamo noi e AMICI DI VALE95/1 che arriviamo venerdì sera; AMICI DI VALE95/2 arriva sabato pomeriggio; Amici di Vale95/3-4 non so ancora quando arrivano! Chiaro ora! Ti abbraccio >
quote:Originally posted by lori c. Mi pare di aver capito che i loghi personalizzati li invierà Daniela... a me l'ha già inviato: è troooooppo carino, con i coriandoli! >>id="size1"> E se adessoooo, se ci copiano l'idea????? Potresti fare tante cose.....certo non l'agente 007. Baci
quote:Originally posted by mammu> [/quote] [/quote]
RAGAZZI chi arriva venerdì?????E quanto vi fermate????id="size4">id="green"> Aggiorno la lista con arrivi e partenzeid="size2"> [code] 1 FRENGY 2 AD 2 RAG. Venerdì sera/ Domenica 2 CLIPPERINI 2 AD Venerdì sera/ Domenica 3 LORI.C 2 AD 3 RAG. Venerdì sera/ Domenica 4 CAPONELLI 2 AD 2 RAG. Sabato pomer/ Domenica 5 LORYBA 2 AD 3 RAG. Venerdì sera/ Domenica 6 VALE95 2 AD 2 RAG. Venerdì sera/ Domenica 7 TOTOARCA 2 AD 1 RAG. Venerdì sera/ Domenica 8 SIMMER 2 AD Sabato / Domenica 9 DIFREL 2 AD Venerdì sera/ Domenica 10 FRANCESCO67 2 AD 2 RAG. Venerdì sera/ Domenica 11 XSALVOX 2 AD Venerdì sera/ Domenica 12 ETTORINI 2 AD 1 RAG. Venerdì sera/ Domenica 13 AMICI VALE95/1 2 AD 1 RAG. Venerdì sera/ Domenica 14 AMICI VALE95/2 2 AD 2 RAG. Sabato / Domenica 15 WILLY 1955 2 AD Venerdì sera/ Domenica 16 ALFIOPARIA 2 AD 17 ALEX DANY 2 AD 18 MCVINTER 2 AD 1 RAG. Venerdì sera/ Domenica 19 GARAZZI 2 AD Venerdì sera/ Domenica 20 AMICI VALE 95/3 2 AD 2 RAG. 21 AMICI VALE 95/4 2 AD 3 RAG. [/code] P.S. Sono indicati solo i bambini o ragazzi che pagano per la cena. Non vi preoccupate se non vedete i piccoli, non li ho eliminati. Baciid="size2"> >
per il logo con il nick,
davvero carino, ora lo stampo,
anche se l'ho modificato poco poco...[:D][:D]
Clipperina furbacchiona id="purple"> quote:Originally posted by simmer>id="size1"> OK RAGAZZI ricevuto a presto, grazie. Ciao Danielaid="size3">id="green">
Salve io parto da Caserta Sabato mattina, ritorno domenica sera. >