COMUNCAZIONE DI SERVIZIO id="size5">id="red">
P.S. Chiunque voglia portare, maschere,cappelli,vestiti di carnevale è liberissimo di farlo.
Io personalmente porterò qualche mascherina.
LISTA CHIUSA id="red">id="size5">
BUON CARNEVALEid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Virt> Ciao Virt... ma allora vieni con noi x carnevale? Ci fa estremamente piacere!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Salve ragazzi, mi scuso per il mio allontanamento ma la mia linea telefonica era andata in coma.Fatemi sapere x sabato !!!!!! . Se c'è posto vorrei portare alcune persone. Ciao a tutti da Roberto Tiziana Alessandro Simona e naturalmente il cane più grande del mondo SCHIZZO bauuuuu >
quote:Originally posted by Virt> Ragazzi... avete posta. Fatemi sapere. Ciao Daniela.id="size3">id="green">
Noi vorremo partire sabato mattina, c'è qualcuno che parte come noi? possiamo portare degli amici con due camper? fatemi sapere al più presto!!!!!!! vi posso dare anche il cell. Ciao rimango in attesa un saluto >
quote:Originally posted by mammu>
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO id="red">id="size5"> RAGAZZI inizio la lista di coloro che si troveranno all'appuntamento delle ore 16 o 16.30 per fare parte del viaggio insieme verso Paternopoli. Per la precisione , area di servizio La Macchia sull'autostrada Roma/Napoli, subito dopo Anagni. Ovviamente CB sul canale 15 FM per tutti. id="navy">id="size3"> [code] F M 1 FRENGY 2AD 15 13 id="size3">id="navy"> [/code] >
Allooooora chi parte con noi venerdì pomeriggio???????id="size6">id="navy">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO id="red">id="size5"> RAGAZZI inizio la lista di coloro che si troveranno all'appuntamento delle ore 16 o 16.30 per fare parte del viaggio insieme verso Paternopoli. Per la precisione , area di servizio La Macchia sull'autostrada Roma/Napoli, subito dopo Anagni. Ovviamente CB sul canale 15 FM per tutti. id="navy">id="size3"> [code] F M 1 FRENGY 2AD 15 13 2 ETTORINI 2AD 16-16 id="size3">id="navy"> [/code] >
>