quote:Originally posted by Virt> X VIRT COME TE LO DEVO DIRE DI LEGGERE LA TUA MAIL PRIVATA????????id="size3">id="red"> Ti ho scritto 2 volte in privato,se non mi rispondi come faccio ????? Dai vai a leggere e fammi sapere, riguardo a quanto ti ho chiesto. Ciao Daniela
Ciao a tutti!!!!!! quando mi dite se posso portare un mio amico>=? vorrei sapere come si mettono le foto che ci provo ma non ci riesco, ne vorrei mettere una che(non ve lo dico) aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii ciao fatemi sapere ciaoooooooooooo >
quote:Originally posted by alfioparia>id="size1"> Per Alfioparia Mi dispiace.[:(!][:(!] Tranquilla, x il posto di altri equipaggi sto provvedendo. Ma se io invece vi tengo in lista, sperando in una guarigione LAMPO??? Dai ci risentiamo domani e vediamo come state. A domani e state al calduccio. Danielaid="size3">id="green">
Ciao, niente da fare sono ancora febbricitante [V]e, a questo punto, mi vedo costretta a rinunciare al prossimo week end in vostra compagnia [:(][:(]. Vedo che c'è richiesta da parte di altri equipaggi quindi spero che il nostro posto possa essere occupato in modo che mammu non abbia problemi con la prenotazione fatta.Sarà per la prossima, magari per la fantomatica pescata!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Io porto delle mascherine, ma sui cappelli mi toccherà inventarmi qualcosa......[:p][:p][:p]
x Lucia tu che porti?????Ah! Già tu porti ETTORINO, credo che basti.[;)][}:)][:p]
Dai liberi di inventarvi qualsiasi cosa .[:D][:D][:D]
A domaniiiiiii.
Ciao Danyid="size3">id="green">
Questo l'ho trovato per Lori.C .........
Come lo vedete???? Abbastanza sofisticato x lei?????[}:)][;)]
Ehhhhh!!!! A Carnevale ogni scherzo vale.
Ciao Lori.[:X]id="size3">id="navy">
Questi per Fabrizio e Marco!!!!!!
Che ne dite????????
Sono splendidi ??????
Chi mi aiuta a farli???
Se volete continuo con la sfilata.
Ne ho ancora.
Daniela dispettosa.[:X]id="size3">id="green">
Questo x ETTORINO ????????
Ideale anche per la caccia....Più mimetizzato di così[}:)][:p][;)]
X Frengy quanti spunti ti sto dando stamattina ehhhhh!!!![}:)][id="size3">id="green">}:)]
Io voglio questo!!!!!!!!!
Nasconde abbastanza le mie cicce, ed non è per niente appariscente.Anzi direi molto discreto.
Che ne pensate???id="size3">id="green">
Clipperina Fiorellosaid="Times New Roman">id="size6">id="navy">